Vai al contenuto

► Il Topic delle collezioni 『Topic Ufficiale』attenzione ai quote con troppe immagini, grazie

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 411 risposte

#16
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

luke la vetrinetta da tavolo mi interessa parecchio, me ne servono almeno almeno 2. Le hai prese da ikea? mi metto alla ricerca ....



l'ho presa in un centro commerciale (Metro) qualche annetto fa ma credo ormai siano fuori produzione .... pure io volevo fare il bis (ho ancora altrettanta roba da sistemare) ma non le ho più ritrovate dello stesso modello

se ti butti su ikea prova a dare un'occhiata al settore librerie

http://www.ikea.com/...rting=relevance

l'unico problema è che i modelli con le ante in vetro latitano ...

#17
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

l'ho presa in un centro commerciale (Metro) qualche annetto fa ma credo ormai siano fuori produzione .... pure io volevo fare il bis (ho ancora altrettanta roba da sistemare) ma non le ho più ritrovate dello stesso modello

se ti butti su ikea prova a dare un'occhiata al settore librerie

http://www.ikea.com/...rting=relevance

l'unico problema è che i modelli con le ante in vetro latitano ...


si infatti ho notato che mancano... vetrinette da tavolo poi sono veramente quello che mi serve, le devo poggiare sopra una base... in ikea si trovano quelle normali anche a poco considerando il materiale e il finto vetro per i lati e le antine.
cmq continuo la ricerca al massimo mi tocchera farmele da solo.

#18
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424
Magari ci stessero in camera mia mobiletti simili, purtroppo non saprei dove metterli :(

Modificata da RyoHazukiSan, 30 May 2010 - 03:21 PM.


#19
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Immagine inserita
limited varie

Immagine inserita
dreamcast e ff7 international limited comprato in giappone a una cazzata :sisi:

Immagine inserita
PS2 I

Immagine inserita
PS2 II
mancano all'appello xenosaga 3, persona 3 e suikoden 3, sequestrati dalla mia ragazza :fg:

Immagine inserita
PS3
mancano darksiders e gta che ho ripreso ieri dopo averli prestati ad un amico.

Immagine inserita
Botolum :sisi:

Immagine inserita
Immagine inserita
psx e vecchie reminescenze del snes... qui purtroppo parecchia roba è andata persa... in particolare per il snes. avevo anche killer instinct... non so che fine abbia fatto. m'è dispiaciuto parecchio.
per psx collezionavo (e colleziono) principalmente rpg. ai tempi i vari silent hill e RE non li prendevo... mi facevano una paura fottuta e li giocavo con altri amici (al massimo li scaricavo).

il ff7 è autografato sulla cover e su tutti i cd da nobuo uematsu.
peccato sia il platinum. ai tempi avevo solo quello (quando lo presi per psx l'avevo gia giocato per pc e lo presi per psx all'acquisto della stessa perchè un gioco era gratuito. da allora ho sempre avuto quello. me ne sono comprato un altro solo per giocarci in caso, senza rovinare quello autografato :fg: ).
c'è anche un ff6 per snes (americano).
policenauts l'ho recuperato di recente. eccezionale. xeno in giapponese ha un particolare valore affettivo, sia per il gioco in se (Al quale sono affezionato come nessun altro titolo da quando sono nato) sia perchè l'ho preso ad akihabara durante il mio primo (ed a tutt'oggi unico :doson: viaggio in giappone).

Immagine inserita
wii.

non una collezione di quelle maniacali (sicuramente fox e moor mi sbranano sotto questo punto di vista). in particolare le generazioni passate ho puntato molto sugli rpg... quelli che ai tempi potevano essere veramente degni di tale nome.

ho dimenticato le foto di psp e ds. ma comunque non è moltissima roba.

#20
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424
Bella si si, io sto uppando le foto, ci vorrà ancora un po e poi la posto, anche io ho adocchiato quasi esclusivamente i giochi e non la stanza in quanto se no alcuni non si capivano e alcuni li ho in mobili chiusi :angel: come vedrete sono un po incasinato con lo spazio :)

Quell'oggeto di final fantasy 7 che contiene?

Modificata da RyoHazukiSan, 30 May 2010 - 05:36 PM.


#21
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
che belli i giochi del GameBoy.... nel mio cassetto ce ne sono solo 2

:rosik:

#22
dude+1

dude+1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1351
policenauts :fg:

cmq non sei nerd cme vuoi far credere zohar :sese: i platinum -_-

:goodboy:

#23
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Bella si si, io sto uppando le foto, ci vorrà ancora un po e poi la posto, anche io ho adocchiato quasi esclusivamente i giochi e non la stanza in quanto se no alcuni non si capivano e alcuni li ho in mobili chiusi :angel: come vedrete sono un po incasinato con lo spazio :)Quell'oggeto di final fantasy 7 che contiene?

i 3 cd del gioco in giapponese. è la cover dei cd che è diversa. rifatta praticamente alla advent children.

Secret of Evermore! :fg:Bellissimo, ma difficilissimo. XD


eh eh lasciamo perdere.

policenauts :fg:cmq non sei nerd cme vuoi far credere zohar :sese: i platinum -_- :goodboy:

purtroppo la ps2 l'ho presa tardi :doson:
ma rimedierò. eppoi nerd lo si è nell'animo :sese:

ma soprattutto...
Spoiler


#24
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

i 3 cd del gioco in giapponese. è la cover dei cd che è diversa. rifatta praticamente alla advent children.



eh eh lasciamo perdere.

purtroppo la ps2 l'ho presa tardi :doson:
ma rimedierò. eppoi nerd lo si è nell'animo :sese:

ma soprattutto...

Spoiler

Capito, e Shenmue 2 è sigillato o risigillato?

#25
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Capito, e Shenmue 2 è sigillato o risigillato?

sigillato.
era di un mio amico e me l'ha venduto per una scemenza.

#26
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

sigillato.
era di un mio amico e me l'ha venduto per una scemenza.

Gran bel pezzo :respect:
cosa sono sti dinosauretti? ultima curiosità :angel:

Modificata da RyoHazukiSan, 31 May 2010 - 07:53 AM.


#27
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Gran bel pezzo :respect:
cosa sono sti dinosauretti? ultima curiosità :angel:

è la mia carta da parati.
se vai nel topic delle postazioni si vede che sulla carta da parati della mia camera ci sono dei dinosauretti colorati :fg:
sono entrato in quella stanza che facevo la quarta elementare :megalol:

#28
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

è la mia carta da parati.
se vai nel topic delle postazioni si vede che sulla carta da parati della mia camera ci sono dei dinosauretti colorati :fg:
sono entrato in quella stanza che facevo la quarta elementare :megalol:

Muahahah vista ora, fantastica :sisi: da un tocco di classe in più :lol:

#29
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Muahahah vista ora, fantastica :sisi: da un tocco di classe in più :lol:

:sisi:

#30
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424
Dopo tanta fatica e sudore sono riuscito a fotografare la collezione, un po incasinata da fotografare per vari motivi. Comunque ovviamente è da migliore e si espande sempre piano piano, e consta di varie perle che mi hanno davvero conquistato. Diciamo che rappesenta un piccolo tributo a questa passione. Basta cliccare sulle immagini e si vedono grandi.
Inizio a partire con la collezione Sega, la mia software House preferita ^_^

Collezione Sega Saturn:

Immagine inserita

Fantastici i Panzer Dragoon, Street Fighter 2 (il pad Saturn regna per i picchiaduro 2D poco da dire), Nights! Continuiamo con la mia console preferita:

Collezione Deamcast:
Si inizia con la collezione Pal:
Immagine inserita

Americana e Limited Box (propeller arena, Hal life e castlevania (mod amatoriale non la demo) sono ovviamente non originali non essendo mai usciti in commercio):

Immagine inserita

E infine giochi jap:

Immagine inserita

Shenmue rappresente l'apice raggiunto come videogiocatore, non che il mio gioco preferito in assoluto (seire in generale), poi che dire di Ikaruga, Rez, MSR, Soul Calibur, Samba De Amigo, Sonic Adventure 1 e 2 ecc ecc ^_^
Mo si cambia aria e si continua con la collezione dedicata al mondo Sony, ovviamente partendo dalla prima (e mitica):


Collezione PS1:
Immagine inserita

Specie le seguenti due parti hanno un valore collezionistico e sopratutto affettivo davvero di rilievo (la parte in basso della prima foto rappresente tutto il contenuto del premium package di MGS1 Jap):
Immagine inserita
Immagine inserita
Notare in particolare le Square Millenium, Final Fantasy VIII Limited.
Beh un altra grandissima console! Si continua con la collezione PS2

Collezione PS2:
Sezione JRPG:
Immagine inserita

Sezione Action, horror e Adventure:
Immagine inserita
Altri generi per lo più arcade diciamo:
Immagine inserita
Accessori vari (scusate se vengono ripetuti i generi, è una foto vecchia diciamo che avevo già pronta):
Immagine inserita
E si chiude in bellezza con dei package davvero splendidi:
Immagine inserita

E infine l'ultima arrivata (i giochi PSP sono in un altra foto dove ci sono tutti i giochi portatili):

Collezione PS3:
Immagine inserita

Mo si ricambia aria e si passa dal lato Nintendo, come ben si noterà sono un fan di Zelda :angel: premetto che ho venduto qualcosa sopratutto per snes, nes e gba per recuperarli in condizioni migliori piano piano :)
Collezione N64, NES e SNES:
Immagine inserita

Collezione Nintendo Game Cube:
Immagine inserita

Collezione Nintendo Wii:
Immagine inserita
Non vedo l'ora di aggiungerci Super Mario Galaxy 2 e Sind and Punishiment 2 nella collezione Wii, poi avviamente bisogna ampliarle un po e recuperare qualcosa andata persa.
Ecco qua qualche materiale portatile e PC, davvero poco, ma va beh ci si accontenta per ora :)

Collezione Portatili e PC:
Immagine inserita
Notare Final Fantasy 7 big Box per PC versione Pal ITA, merita una menzione :memy:

Mo si passa nel lato Microsoft, le sue console mi sono piaciute davvero parecchio, e sono quelle che mi hanno fatto più apprezzare i giochi e alcuni generi occidentali. Ovviamente si parte con la prima:

Collezione Xbox:
Immagine inserita

Ed ecco quella riguardante l'ultima:

Collezione X360:
Si parte con le standard, le due console e i guitar hero:
Immagine inserita

per concludere con le limited:

Immagine inserita
:memy:

Per concludere un po di

Materiale vario:
Qaulche guida e artbook:
Immagine inserita
Le poche soundtrack e altro materiale su Shenmue:
Immagine inserita
Altro materiale cartaceo (notare il cofanetto di crisis core, contiene una cinquantina di cartoline tutte dedicate alla serie final fantasy, quindi non solo crisis core):
Immagine inserita
Le poche Action Figures che tengo:
Immagine inserita
A infine il cartellone pubblicitario di Uncharted 2 e il poster pubblicitario di God of war 3:
Immagine inserita

Spero vi sia piaciuta e scusate per la moltitudine di foto ma non riuscivo a farci stare alcune collezioni in un intera foto (poco spazio). :)

Modificata da RyoHazukiSan, 28 June 2010 - 05:49 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo