Vai al contenuto

[6x16] What They Died For

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

Sondaggio: [6x16] What They Died For (26 utenti che hanno votato)

vota l'episodio

  1. 1 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. 4 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 5 (1 voti [3.85%])

    Percentuale di voti: 3.85%

  6. 6 (2 voti [7.69%])

    Percentuale di voti: 7.69%

  7. 7 (1 voti [3.85%])

    Percentuale di voti: 3.85%

  8. 8 (4 voti [15.38%])

    Percentuale di voti: 15.38%

  9. 9 (15 voti [57.69%])

    Percentuale di voti: 57.69%

  10. 10 (3 voti [11.54%])

    Percentuale di voti: 11.54%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
MaxPayne

MaxPayne
  • The Shade is a Tool in My Own Summer

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1887
e quando ben dice:"Its where I was told I could summon the monster. That's before I realized that it was the one summoning me."

riferendosi all'evocazione del mostro di fumo... voi l'avete capita?

#32
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

scusate, una cosa, gli autori spingono una cifra su sta ferita di jack la mattina al risveglio, quella sul collo. io non ho capito il nesso...


E' la stessa che aveva nell'episodio pilota.
Io continuo a pensare che le due realtà si fonderanno e chi era morto "tornerà" in vita. Forsa sarà proprio questo il modo in cui si potrà sconfiggere Flocke, se sull'isola ricomparirà il vero Locke si creeranno due doppioni effettivi. Ai tempi della terza e quarta stagione la teoria dei doppioni e della "correzione" andava molto in voga. :D Forse sarà la volta buona che verrà spiegata.

#33
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

e quando ben dice:"Its where I was told I could summon the monster. That's before I realized that it was the one summoning me."

riferendosi all'evocazione del mostro di fumo... voi l'avete capita?


Il fumo nero ha fatto credere a Ben (e forse anche ad altri) che poteva essere evocato, quando in realtà era il fumo nero che per le sue macchinazioni "li convocava". Quando ha preso le sembianze di Alex ha detto a Ben di non uccidere Locke, questo perchè se l'avesse fatto avrebbe scoperto anzitempo che quello non era il vero Locke.

#34
MaxPayne

MaxPayne
  • The Shade is a Tool in My Own Summer

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1887

E' la stessa che aveva nell'episodio pilota.
Io continuo a pensare che le due realtà si fonderanno e chi era morto "tornerà" in vita. Forsa sarà proprio questo il modo in cui si potrà sconfiggere Flocke, se sull'isola ricomparirà il vero Locke si creeranno due doppioni effettivi. Ai tempi della terza e quarta stagione la teoria dei doppioni e della "correzione" andava molto in voga. :D Forse sarà la volta buona che verrà spiegata.



si , che si fonderanno è abbastanza certo. ma perche la ferita? che centra la ferita al collo?

#35
MaxPayne

MaxPayne
  • The Shade is a Tool in My Own Summer

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1887

Il fumo nero ha fatto credere a Ben (e forse anche ad altri) che poteva essere evocato, quando in realtà era il fumo nero che per le sue macchinazioni "li convocava". Quando ha preso le sembianze di Alex ha detto a Ben di non uccidere Locke, questo perchè se l'avesse fatto avrebbe scoperto anzitempo che quello non era il vero Locke.



ha fatto credere? non quadra , cioè tutto quel meccanismo per l'evocazione sembra una costruzione egizia. se4condo me c'è qualcosa sotto.

mi gioco tutto che il finale di stagione iniziera con gli egizi

#36
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
temo che il finale di stagione sia alla heroes..
cmq sono dell'opinione che negli ultimi episodi si poteva dare di + sul versante narrativo, non ho sentito per nulla un crescendo ma solo un rimando continuo ed inevitabile verso il finale.

#37
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423
Ugo nell'alternative reality riconosce Ana Lucia immediatamente, come se avesse riacquistato tutti i suoi ricordi dell'isola.
Fino ad ora avevo pensato che i losties "risvegliati" avessero soltanto ricordi parziali e specifici della loro vita sull'isola, ma allora perché la stessa cosa non avviene con Locke, Jacke e tutti gli altri?

#38
jac85

jac85
  • "Here I Stand Victorious"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3475
Shannon è sicuro la moglie di Jack nell'Alt Reality me lo sento.

Poi alla festa ci sarà Juliet sicuro che dice a Sawyer che si dovrebbero prendere un caffè qualche volta.

Sicuramente si creerà una situazione del genere.


Il punto è che stando alla scena con cui è finto l'episodio precedente teoricamente gia dal primo FlashSide i Losties dovrebbero essere gia a questa festa.
Non penso che tirino lunghi i FlashSide dall'inizio alla fine della puntata con la stessa ambientazione della festa.

Bho...

E inoltre continuo a credere che i figli di sti benedetti Losties avranno un ruolo nel finale in qualche modo. :ph34r:

#39
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Visto che c'era un po' di ambiguità e confusione... Fox italia comunica il minutaggio ufficiale del Season Finale: 105 minuti.

Magari poi saranno sono 108 :D

#40
Tyrone Slothrop

Tyrone Slothrop
  • CARTOON HEAD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9291

Ugo nell'alternative reality riconosce Ana Lucia immediatamente


A me quello è sembrato solo uno scherzo da parte degli autori, e Hugo del resto nel suo copione ha spesso delle battute ironiche di questo tipo.
Lo spettatore conosce i nomi dei personaggi, Hugo invece no.
Quindi quando lei chiede "Ci conosciamo?" Hugo ci ripensa e si corregge "No, hai ragione tu"(forse gli sceneggiatori mi stanno facendo dire qualcosa che non dovrei sapere).
Almeno è come l'ho interpretata io.

#41
Oni-Link

Oni-Link
  • Only One is a Legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11807
Immagine inserita


Immagine inserita

#42
vfede

vfede
  • My name is Jack Shephard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2995
ahahhahahah lol
nella lost marathon mi sono appena rivisto la fine della 3a stagione...non riuscivo a staccarmi :snape:
vf

#43
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600
Ci fosse stato un personaggio che per 2 secondi si è chiesto che cavolo di fine ha fatto Lapidus :gad2:

#44
Tyrone Slothrop

Tyrone Slothrop
  • CARTOON HEAD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9291

Ci fosse stato un personaggio che per 2 secondi si è chiesto che cavolo di fine ha fatto Lapidus :gad2:


Tutti si sono dimenticati di lui e nessuno pare fregarsene più di tanto, lui intanto è nascosto dietro un cespuglio ed uscirà allo scoperto alla fine quando nessuno se lo aspetta a fare marameo :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo