Vai al contenuto

Zachary Levi al Telefilm Festival 2010 - SPECIALE (Serial TV)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27022
Zachary Levi al Telefilm Festival 2010 - SPECIALE (Serial TV)
Zachary Levi è stato ospite al Telefilm Festival 2010 e SerialEye non poteva mancare!Milano, Sabato 08/05/2010, h. 12:30Una calca di fans e giornalisti si ritrovano nella calura del foyer del cinema Apollo chiedendosi perché il programma del TFF prevedesse il Photocall per le 12, quando dopo mezz’ora di inutile attesa Zachary Levi, Chuck Bartowski per gli amici, ancora non si è visto. Finchè, finalmente, in fondo al nutrito gruppo di teste spunta un cappellino con le inconfondibili lettere “L.A.”: e chi altri poteva indossare un cappello di Los Angeles se non il nerd più nerd di Burbank? Durante il photocall si capisce subito che valeva sicuramente la pena attendere per poter assistere alla sfolgorante simpatia che appartiene a Zachary, non solo nella finzione ma anche nella vita di tutti i giorni.Dopo l’incontro con i fotografi e le tv, Zachary viene portato in sala per sottoporsi alle domande e alle curiosità dei vari giornalisti durante la conferenza stampa riservata unicamente alle testate giornalistiche a cui, naturalmente, SerialEye ha preso parte.Nel pomeriggio, invece, Zachary si è riservato al pubblico: l'affluenza è stata talmente alta che gli organizzatori hanno dovuto preparare, al momento, un doppio incontro da 40 minuti circa ognuno, al posto del singolo incontro da un'ora che era previsto inizialmente. All'inizio del secondo incontro, forse emozionato dalla quantità di gente che voleva incontrarlo, forse stupito dall'affetto che lo circondava, Zachary si è persino lasciato prendere dalla commozione davanti ai propri fans. E' bello sapere che oggi ci sono ancora VIP che riescono a commuoversi davanti all'affetto dei propri fan. Grazie Zach.Di seguito una sintesi delle domande che gli sono state rivolte (e relative risposte) sia durante la conferenza stampa che durante l'incontro con il pubblico.
Leggi l'articolo completo


#2
Guest_DipaLinkeYe

Guest_DipaLinkeYe
  • Gruppo: Ospiti
Interessante ed esaustiva intervista, sinceramente io non apprezzo molto Chuck ma indubbiamente lui è un bravo attore e merita di lavorare.

#3
Jenos

Jenos
  • blabla? :0

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1325
Bella intervista, solo un appunto: O'Ryan sicuri non fosse Orion? il nome in condice del padre di Chuck?

#4
Gemini

Gemini
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1576

Bella intervista, solo un appunto: O'Ryan sicuri non fosse Orion? il nome in condice del padre di Chuck?


Bravissimo, solo che al momento dell'intervista non si capiva cosa volesse dire chi ha fatto la domanda e lì per lì non mi ricordavo a cosa potesse far riferimento. Comunico e correggiamo, grazie mille :D

#5
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834
che fallimento... me lo sono perso sia a milano che a venezia :doson:

#6
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
ottimo attore

#7
Firedragon

Firedragon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 587
Mi sta davvero simpatico e dopo quel che ho letto ancor di più. E' bello sapere che il personaggio che vediamo nella serie assomiglia molto all'attore stesso!

#8
Devilprincess

Devilprincess
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
è troppo simpatico e rispetto a tanti altri è rimasto (per ora) abbastanza terra-terra...molto molto bravo!!grande!

#9
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Cacchio come ho fatto a perdermelo... :<

Meno male che non c'era Yvonne, altrimenti non ci avrei dormito la notte :sisi:

Dopo aver letto tutto il resoconto del buon Gemini, di seguito potete trovare anche l'intervista video:



#10
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123289
Presto arriverà anche il video fatto da geminuccio :sisi:

#11
Itachifox

Itachifox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
Non ho mai capito il successone di questa serie tra gli interneauti. De gustibus....

#12
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468

Non ho mai capito il successone di questa serie tra gli interneauti. De gustibus....


Mi sembra semplice:

Immagine inserita

#13
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123289
ahhahaha dai non è vero :D

Chuck è un personaggio mitico XD

non è solo il pelo che tira più del carro di buoi

#14
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468

ahhahaha dai non è vero :D

Chuck è un personaggio mitico XD

non è solo il pelo che tira più del carro di buoi


Diciamo che, come Buffy, è una serie che tende a farti affezionare ai personaggi, benchè da un punto di vista "artistico" non si tratti di un serial di alto livello.


Ciò non toglie che con un'attrice non così bella col cavolo che ci arrivavano alla quarta serie :angel:

#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123289
infatti ho scritto che non è solo il pelo :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo