Vai al contenuto

♡ RED ◇ DEAD ♣ REDEMPTION™ ♠ Topic Ufficiale Uniconuovo DLC sul MP - GOTY in uscita il 14/10

* * * * - 6 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6466 risposte

#31
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

Il problema per me è stato fallout che,sempre secondo me,il paesaggio è stato fatto un pò da schifo con animali che ti prendevano da dietro,nemmeno li vedevi a volte o spazi enormi senza niente



su questo rockstar non ha niente da farsi insegnare da nessuno..

#32
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Salveeeee!!! per prima cosa un saluto ai boxari :gibbo&dani:

cmq manca poco soltanto 8 giorni , il 21 nn lo conto dato che è il day one :P

#33
aLfReDoLo

aLfReDoLo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 235
Comunque, sembra una cagata da chiedere, ma vorrei sapere se i vestiti si muovono in modo realistico (ovviamente quelli lunghi, come cappotti, poncho, eccetera), non solo al vento, come visto in qualche video, ma anche durante la corsa. Può sembrare una domanda stupida, ma a me piace, nei giochi, questo dettaglio infimo. Grazie dell'eventuale risposta.

#34
Kurtz88

Kurtz88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 821

Ciao a tutti :D (primo messaggio :P )

L'unica cosa fondamentale della limited sono le armi dorate visto che ti sbloccano missioni secondarie che,anche se non di molto,aumentano la longevità del goco,a mio parere caratteristica importante.

Non capisco poi come contenuti di una limited possano essere sbloccati anche nella versione normale,c'è qualcosa sotto che non quadra..

Invece vorrei fare una domanda a ryohazukiita o gatto83:il deserto o l'ambiente tra il luogo A e B sarà desolato tipo Fallout 3 dove incontri animali random che ti vedono anche da dietro la collina o (come spero) ci saranno gente che cerca tesori,donne in difficoltà,imboscate,animali che fanno i fatti loro e che non sono obbligati ad attaccarti(vabbè i lupi in branco è normale).
Di notte com'è la situazione?

Grazie dell'eventuali risposte


Benvenuto collega!
Il timore che ho anche io è che si perdano alcune missioni secondarie non avendo la limited...ormai la frittata l'ho fatta quindi spero in un pacchetto aggiuntivo alla normal... :prega:

Modificata da Kurtz88, 12 May 2010 - 11:31 AM.


#35
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque, sembra una cagata da chiedere, ma vorrei sapere se i vestiti si muovono in modo realistico (ovviamente quelli lunghi, come cappotti, poncho, eccetera), non solo al vento, come visto in qualche video, ma anche durante la corsa. Può sembrare una domanda stupida, ma a me piace, nei giochi, questo dettaglio infimo. Grazie dell'eventuale risposta.

nn è una domanda stupida ;)

#36
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34410

Comunque, sembra una cagata da chiedere, ma vorrei sapere se i vestiti si muovono in modo realistico (ovviamente quelli lunghi, come cappotti, poncho, eccetera), non solo al vento, come visto in qualche video, ma anche durante la corsa. Può sembrare una domanda stupida, ma a me piace, nei giochi, questo dettaglio infimo. Grazie dell'eventuale risposta.

alla assassin's creed :D
anche a me piace vedere i vestiti muoversi e reagire ai movimenti.

dai video mi pare di si, il poncho si muove :sisi:
gli abiti lunghi non ci ho fatto caso :fg:

#37
aLfReDoLo

aLfReDoLo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 235

nn è una domanda stupida ;)

Ti ringrazio, ma per molti potrebbe esserlo! Eppure, a me ed a pochi altri (penso) piace questo piccolo dettaglio. Anche perchè sono i piccoli dettagli che fanno un gioco immersivo e realistico, non le grandi ovvietà.

EDIT: @Matt88: Bravissimo, come in Assassin's Creed! Il poncho l'ho notato anche io, ma nei video ho visto solo un abito lungo, mentre il personaggio era fermo, che era mosso dal vento. Un conto, però, è che si muova al vento, per far "sentire" il vento anche al giocatore, un altro conto è vedere il personaggio correre, mentre il cappotto reagisce al movimento del suo corpo.

Modificata da aLfReDoLo, 12 May 2010 - 11:36 AM.


#38
Kurtz88

Kurtz88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 821
8 giorni e mezzo.........................................

#39
Memory of dream

Memory of dream
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 218
Forse sono io che sbaglio ma a quanto letto sul sito ufficiale la tenuta da assassino non può essere sbloccata da chi ha la versione normale (a meno che non sia fra quelli che hanno prenotato da gs americano o inglese che danno il codice per la tenuta da assassino

Pagina ufficiale sulla tenuta da assassino

dice chiaramente "People that pre-order from Gamestop will be able to unlock the Deadly Assassin outfit via the following in-game challenges:" ed indica le 5 sfide necessarie.

Finora tutti i giochi che ho preso in versione limited con contenuti da scaricare sbloccavano solo la possibilità di avere oggetti in più ma non te li davano dall'inizio

#40
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
cmq non ricordo un hype del genere dall'uscita di gta san andreas (e forse gta4)... lì era davvero a livelli massimi!
Rockstar sa come tenerci sulle spine, non c'è nulla da fare... :goodboy:

#41
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34410

EDIT: @Matt88: Bravissimo, come in Assassin's Creed! Il poncho l'ho notato anche io, ma nei video ho visto solo un abito lungo, mentre il personaggio era fermo, che era mosso dal vento. Un conto, però, è che si muova al vento, per far "sentire" il vento anche al giocatore, un altro conto è vedere il personaggio correre, mentre il cappotto reagisce al movimento del suo corpo.

vero :sisi:
penso anche il movimento generi lo spostamento dell'indumento. :sisi:
In qualche video ho visto il poncho muoversi mentre John camminava.

piccolo ot/
una cosa a riguardo dei vestiti.

In uncharted 1 a me piaceva un sacco vedere la maglietta di Drake muoversi e formare le pieghe come nella realtà; mi è dispiaciuto un sacco vedere che nel 2 questa feature è stata rimossa

chiuso ot/
:D

#42
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34410

cmq non ricordo un hype del genere dall'uscita di gta san andreas (e forse gta4)... lì era davvero a livelli massimi!
Rockstar sa come tenerci sulle spine, non c'è nulla da fare... :goodboy:

io l'ultima volta che ho davvero aspettato così a lungo un gioco (l'ho seguito sin dalla sua prima piccola news per 3 lunghi anni), è stato per il grandissimo Assassin's Creed :wub:

e ora questo si ripete con RDR :fg:

#43
Kurtz88

Kurtz88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 821

Forse sono io che sbaglio ma a quanto letto sul sito ufficiale la tenuta da assassino non può essere sbloccata da chi ha la versione normale (a meno che non sia fra quelli che hanno prenotato da gs americano o inglese che danno il codice per la tenuta da assassino

Pagina ufficiale sulla tenuta da assassino

dice chiaramente "People that pre-order from Gamestop will be able to unlock the Deadly Assassin outfit via the following in-game challenges:" ed indica le 5 sfide necessarie.

Finora tutti i giochi che ho preso in versione limited con contenuti da scaricare sbloccavano solo la possibilità di avere oggetti in più ma non te li davano dall'inizio


Potrebbe essere che:

Ci sono queste sfide in entrambe le edizioni (normal e limited) MA portandole a termine con la normal non succede nulla (se non ricompense o aumento di fama) mentre portandole a termine con la limited si ottengono gli oggetti extra.

Spero sia cosi, se no vuol dire che con la normal ci si perdono un bel po' di missioni secondarie!!!

P.S. Però attenzione...il sito dice che chi PREORDINA il gioco da gamestop avrà la tenuta...non chi preordina la limited...è generico...booh

QUINDI...chiedo a Ryo: tu hai già avuto modo di fare le seguenti missioni (quelle indicate da R* per sbloccare i bonus):

- Vincere un duello nella città di Armadillo
- Catturare o uccidere Mo Van Barr
- Risolvere il mistero delle persone scomparse da una cittadina
- Cercare la Cappella di Coot
- Trovare il leggendario criminale che si nasconde nelle Twin Rocks

Hai già fatto una di queste missioni o proprio nemmeno le hai trovate?

Modificata da Kurtz88, 12 May 2010 - 11:58 AM.


#44
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34410

Espongo un mio dubbio forse idiota:

Non potrebbe la limited(offrendo bonus dall'inizio) togliere un po' di atmosfera o di divertimento?


Gli equip e il cavallo superpompato son disponibili da subito? Oppure te li devi comunque "sudare" comprandoli a cifre assurde o con sub quest?

Non voglio avere già troppe comodità dall'inizio...anche perché se è vero che armi e cavalli costano un botto, fornendoti miglior mount ed equip da subito una buona fetta di gioco per me si perde...sarò scemo io eh >__>

ma secondo me danno il solito fogliettino con il codice, basterebbe tenersi da parte il fogliettino e il gioco è fatto :sisi:
sempre se non le inseriscono già nel gioco...sperem

#45
nazucao

nazucao
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 514
si sa qualcosa,mi rivolgo a chi SA,sulla colonna sonora?

che brani ci saranno?
saranno selezionabili in qualche modo?
ci sara il mitico Morricone???


grassssie:)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo