Vai al contenuto

♡ RED ◇ DEAD ♣ REDEMPTION™ ♠ Topic Ufficiale Uniconuovo DLC sul MP - GOTY in uscita il 14/10

* * * * - 6 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6466 risposte

#16
Trinity87

Trinity87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 134
Bella idea quella del topic unico,più ne siamo meglio è :gibbo&dani:

La mia console è rigorosamente spenta ultimamente in attesa di cavalli,alcol e poker fra cowboy :D

Hypeeeeeeeeeeeeeeee

Modificata da Trinity87, 12 May 2010 - 10:12 AM.


#17
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io invece la voglio liscia proprio per evitare di scaricarmi cose aggiuntive che vorrei guadagnare in game ^_^

Anche se ho preso la limited, se è cosi i codici non li utilizzerò mai

#18
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

Bella idea quella del topic unico,più ne siamo meglio è :gibbo&dani:

La mia console è rigorosamente spenta ultimamente in attesa di cavalli,alcol e poker fra cowboy :D

Hypeeeeeeeeeeeeeeee



solo per l'avatar ti stimo moltissimo :D

#19
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
a qaunto pare la tenuta di assassino si può sbloccare dalla normal nella main quest,quindi vado di normal..per le pistole dorate pazienza..il vestito mi interessava di più :D

#20
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621
Yeeeeeeeeeeeeeee a boxari di m.... :gad2:

Un saluto a tutti :D

La parola fondamentale in questo topic è HYPE!! :doson:

#21
Kurtz88

Kurtz88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 821

In ogni caso, a meno che non sia una Limited davvero limitata tipo Metal Gear 4 -per dire- si troverà IMHO a pacchi.
Nei negozi qui da me (Gamestop, Mediaworld) ancora si trovano Legendary di Halo 3 invendute, Prestige di Modern Warfare 2, Limited di Street Fighter 4, di Bioshock ecc....tutta roba data come IMPOSSIBILE per chi non la prenotava.
Non mi fanno più fesso ormai ;)


Si trovarla limitata la trovo...però dovrei mandare in fumo 27 euro di acconto su RDR da GS...e l'idea non mi alletta molto...anzi...

#22
Kurtz88

Kurtz88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 821

a qaunto pare la tenuta di assassino si può sbloccare dalla normal nella main quest,quindi vado di normal..per le pistole dorate pazienza..il vestito mi interessava di più :D


Concordo...a me interessano "solo" cavallo pompato e tenuta da assassino...le armi d'oro possono anche tenersele...
Anche perchè il riverbero al sole dell'arma oro ti rende facilmente individuabile...muahahahahaha

#23
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621

Concordo...a me interessano "solo" cavallo pompato e tenuta da assassino...le armi d'oro possono anche tenersele...
Anche perchè il riverbero al sole dell'arma oro ti rende facilmente individuabile...muahahahahaha

Quoto...io dico che saranno sbloccabili andando avanti nel gioco :sisi:

#24
Kurtz88

Kurtz88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 821
Io non ce la faccio ancora 9 giorni...............LO VOGLIO ADESSO!!! :bonjo:


:climb: ---------> N.B. L'omino siamo noi al dOne e il vetro è la vetrina dei GS/Fnac/ecc

Modificata da Kurtz88, 12 May 2010 - 10:55 AM.


#25
Danwood

Danwood
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 132
Ciao a tutti :D (primo messaggio :P )

L'unica cosa fondamentale della limited sono le armi dorate visto che ti sbloccano missioni secondarie che,anche se non di molto,aumentano la longevità del goco,a mio parere caratteristica importante.

Non capisco poi come contenuti di una limited possano essere sbloccati anche nella versione normale,c'è qualcosa sotto che non quadra..

Invece vorrei fare una domanda a ryohazukiita o gatto83:il deserto o l'ambiente tra il luogo A e B sarà desolato tipo Fallout 3 dove incontri animali random che ti vedono anche da dietro la collina o (come spero) ci saranno gente che cerca tesori,donne in difficoltà,imboscate,animali che fanno i fatti loro e che non sono obbligati ad attaccarti(vabbè i lupi in branco è normale).
Di notte com'è la situazione?

Grazie dell'eventuali risposte

#26
Trinity87

Trinity87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 134

uops :pff:
scusa Ryo non me ne ero accorto!


http://www.youtube.com/watch?v=_4t81aqMyZk
lo so che è stato postato piu volte, ma cavolo quanto lo adoro sto video :fg:


Quella canzone è qualcosa di spettacolare,un po come questo titolo in uscita,che sembra davvero stupendo.
Sempre piu hype

#27
aLfReDoLo

aLfReDoLo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 235

Ciao a tutti :D (primo messaggio :P )

L'unica cosa fondamentale della limited sono le armi dorate visto che ti sbloccano missioni secondarie che,anche se non di molto,aumentano la longevità del goco,a mio parere caratteristica importante.

Non capisco poi come contenuti di una limited possano essere sbloccati anche nella versione normale,c'è qualcosa sotto che non quadra..

Invece vorrei fare una domanda a ryohazukiita o gatto83:il deserto o l'ambiente tra il luogo A e B sarà desolato tipo Fallout 3 dove incontri animali random che ti vedono anche da dietro la collina o (come spero) ci saranno gente che cerca tesori,donne in difficoltà,imboscate,animali che fanno i fatti loro e che non sono obbligati ad attaccarti(vabbè i lupi in branco è normale).
Di notte com'è la situazione?

Grazie dell'eventuali risposte

Ma più altro sarebbe bello sapere se l'esperienza dei due che lo stanno giocando li ha portati ad accamparsi di notte e ad essere attaccati da animali o banditi. Avevo letto una cosa del genere, ma non sono sicuro della risposta data.

#28
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34384

Ciao a tutti :D (primo messaggio :P )

L'unica cosa fondamentale della limited sono le armi dorate visto che ti sbloccano missioni secondarie che,anche se non di molto,aumentano la longevità del goco,a mio parere caratteristica importante.

Non capisco poi come contenuti di una limited possano essere sbloccati anche nella versione normale,c'è qualcosa sotto che non quadra..

Invece vorrei fare una domanda a ryohazukiita o gatto83:il deserto o l'ambiente tra il luogo A e B sarà desolato tipo Fallout 3 dove incontri animali random che ti vedono anche da dietro la collina o (come spero) ci saranno gente che cerca tesori,donne in difficoltà,imboscate,animali che fanno i fatti loro e che non sono obbligati ad attaccarti(vabbè i lupi in branco è normale).
Di notte com'è la situazione?

Grazie dell'eventuali risposte

Benvenuto ^_^
la seconda che hai detto :)
Cavalcando per i grandi scenari del gioco potremo assistere a eventi del tutto casuali slegati dalla storyline del gioco, come dei banditi che rapiscono una donna indifesa, una sparatoria tra cowboy, una persona inseguita da un branco di coyote e molte altre situazioni dove noi potremo decidere di intervenire
In teoria ci sono questi eventi (si dice 15/20 tipi diversi) che possono casualmente comparire sulla mappa...

ma sicuramente Ryo o Gatto ti sapranno dire meglio ;)

#29
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

Ma più altro sarebbe bello sapere se l'esperienza dei due che lo stanno giocando li ha portati ad accamparsi di notte e ad essere attaccati da animali o banditi. Avevo letto una cosa del genere, ma non sono sicuro della risposta data.



speriamo sia confermata perchè sarebbe molto realistico effettivamente...

#30
Danwood

Danwood
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 132

Benvenuto ^_^
la seconda che hai detto :)
Cavalcando per i grandi scenari del gioco potremo assistere a eventi del tutto casuali slegati dalla storyline del gioco, come dei banditi che rapiscono una donna indifesa, una sparatoria tra cowboy, una persona inseguita da un branco di coyote e molte altre situazioni dove noi potremo decidere di intervenire
In teoria ci sono questi eventi (si dice 15/20 tipi diversi) che possono casualmente comparire sulla mappa...

ma sicuramente Ryo o Gatto ti sapranno dire meglio ;)

Il problema per me è stato fallout che,sempre secondo me,il paesaggio è stato fatto un pò da schifo con animali che ti prendevano da dietro,nemmeno li vedevi a volte o spazi enormi senza niente

Modificata da Danwood, 12 May 2010 - 11:21 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo