Vai al contenuto

[Wii] Boundle Monster Hunter 3 + Classic Controller ProMa dentro c'è anche una Wii Point Card??

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Apprendista eroe

Apprendista eroe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1136
Ciao a tutti!
Avrei qualche domanda per quanti hanno acquistato questo boundle...
Nella confezione, oltre al Classic Controller Pro è presente anche una Wii Point Card?
Ho visto un video su Youtube dove aprivano la confezione, e dentro era presente una Card da 500 Wii Points,
ma non ho trovato scritto in nessuna descrizione del pacchetto che contenesse anche una Card in omaggio...
Se poi volete commentare cosa ne pensate e se lo consigliereste dato che vorrei comprare MH3, ancora meglio.

Grazie in anticipo! ^_^

#2
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
La wii point card è presente solo nel bundle usa.
In quella europea non c'è.

Comunque ti consiglio assolutamente l'acquisto, ma solo se hai tempo da dedicare al gioco (o se pensi di ricavartene) e se hai la possibilità di giocarci online.

Ciap!

#3
Apprendista eroe

Apprendista eroe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1136

La wii point card è presente solo nel bundle usa.
In quella europea non c'è.

Comunque ti consiglio assolutamente l'acquisto, ma solo se hai tempo da dedicare al gioco (o se pensi di ricavartene) e se hai la possibilità di giocarci online.

Ciap!


Peccato...
Comunque grazie mille. Penso di comprare il boundle a fine mese, approfittando delle vacanze estive per avere il tempo di dedicarmi al gioco (non vedo l'ora!), inoltre grazie all' aiuto di un amico il mio Wii và on-line che è una meraviglia, e ho tenuto da parte abbastanza soldi per comprare anche una Wii Point Card... (genitori permettendo) <_<

Ciao, e grazie ancora!

#4
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Peccato...
Comunque grazie mille. Penso di comprare il boundle a fine mese, approfittando delle vacanze estive per avere il tempo di dedicarmi al gioco (non vedo l'ora!), inoltre grazie all' aiuto di un amico il mio Wii và on-line che è una meraviglia, e ho tenuto da parte abbastanza soldi per comprare anche una Wii Point Card... (genitori permettendo) <_<

Ciao, e grazie ancora!


Il gioco non ha un canone mensile eh!
E' completamente gratuito, non ti serve una point card, a meno che tu non la voglia usare per altro ^^.

Tra l'altro, se non te ne fa niente di non avere le statuette, il bundle con cc pro è ottimo visto che il wii speak non è il massimo per chattare.

Ciap!

#5
Lord Harkonnen

Lord Harkonnen
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Ciao, sul wii speak sto leggendo in giro tanti pareri contrastanti ed ho avuto l'impressione che con i server settati al meglio ora tutto funziona meglio vero?

Mi piacerebbe prendere l'intero bundle del gioco anche perché parlare in game, rende l'on-line veramente completo cosa vista e provata in tanti giochi sia su PC che PS3.






Il gioco non ha un canone mensile eh!
E' completamente gratuito, non ti serve una point card, a meno che tu non la voglia usare per altro ^^.

Tra l'altro, se non te ne fa niente di non avere le statuette, il bundle con cc pro è ottimo visto che il wii speak non è il massimo per chattare.

Ciap!



#6
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Tieni conto che praticamente tutti quelli di everyeye usano Skype per comunicare..

#7
Apprendista eroe

Apprendista eroe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1136

Il gioco non ha un canone mensile eh!
E' completamente gratuito, non ti serve una point card, a meno che tu non la voglia usare per altro ^^.

Tra l'altro, se non te ne fa niente di non avere le statuette, il bundle con cc pro è ottimo visto che il wii speak non è il massimo per chattare.

Ciap!


Lo so, ma navigando per il canale Wii shop ho visto "Super Mario Bros", e suo fratello "Super Mario World"...
(Quest'ultimo un caro ricordo del vecchio passato, svanito dopo il collasso definitivo del SNES di mio fratello)
...E dato che il Boundle con il Classic Controller Pro mi attizza parecchio, già che c'ero, avrei potuto prendere almeno uno dei due...
stavo facendo 4 conti su quanto avrei dovuto spendere...
Sommando Monster Hunter 3, Classic Controller Pro e Wii point Card da 1000 Punti dovrei spendere intorno ai 70, ma allora mi sorgono 2 dubbi:
Faccio meglio a spendere 70 euro per prendere il cofanetto con anche Wii Speak? E soprattutto: i miei, mi lascieranno spendere 70 euro in giochi? :fg:...

#8
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63885
non glielo dire...e già che ci sei passa pure da quello che vende il fumo e compratene un po...se non ce l'ha buono ( assicurati sia quello buono ) prendi 2 paste. ( non i pasticcini )

abbiamo mandato in onda: la rubrica dei consigli ai bravi bambini.buona notte.



io con 70 € prenderei il cofanetto completo ( io almeno ho fatto così )

se hai connesso il wii da poco contatta ispanico via pm che se riesce a fare l'imbroglio della guida alla connessione i punti te li regala lui :sisi:

#9
Lord Harkonnen

Lord Harkonnen
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Ciao ma la bundle con speak e controller è ancora in commercio? Sul gay-stop sia on-line che nei negozi non si trova....



non glielo dire...e già che ci sei passa pure da quello che vende il fumo e compratene un po...se non ce l'ha buono ( assicurati sia quello buono ) prendi 2 paste. ( non i pasticcini )

abbiamo mandato in onda: la rubrica dei consigli ai bravi bambini.buona notte.



io con 70 € prenderei il cofanetto completo ( io almeno ho fatto così )

se hai connesso il wii da poco contatta ispanico via pm che se riesce a fare l'imbroglio della guida alla connessione i punti te li regala lui :sisi:



#10
Apprendista eroe

Apprendista eroe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1136

non glielo dire...e già che ci sei passa pure da quello che vende il fumo e compratene un po...se non ce l'ha buono ( assicurati sia quello buono ) prendi 2 paste. ( non i pasticcini )

abbiamo mandato in onda: la rubrica dei consigli ai bravi bambini.buona notte.



io con 70 € prenderei il cofanetto completo ( io almeno ho fatto così )

se hai connesso il wii da poco contatta ispanico via pm che se riesce a fare l'imbroglio della guida alla connessione i punti te li regala lui :sisi:


Forse per il Boundle da 70 euro, a fine mese, quando potrò prenderlo, sarà ormai troppo tardi. <_<
PS: -Già pensato alla guida per la connessione... Trattative di corrompere qualche amico in corso.-:rosik:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo