Vai al contenuto

Draquila (2010) [rece: 7]di e con Sabina Guzzanti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#31
tassix

tassix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190
cioè qui la gente è pazza...dai dai rimuovete i commenti stupidi e senza alcun fondamento!!babil ha detto 5 sec fa che nell'aquila ha vinto il centrosinistra...bah!!e voi siete buoni solo a rimuovere bravi bravi voglio parlare con francesco

#32
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

cioè qui la gente è pazza...dai dai rimuovete i commenti stupidi e senza alcun fondamento!!babil ha detto 5 sec fa che nell'aquila ha vinto il centrosinistra...bah!!e voi siete buoni solo a rimuovere bravi bravi voglio parlare con francesco



guarda, prenditi una camomillina, calmati un secondo e poi rileggi quello che hai scritto. qui nessuno ha rimosso niente. l'avviso che ho postato è un invito a moderare i toni, evitando di far scadere la discussione negli abissi dialettici di Pomeriggio 5.

#33
Holy Lee Roth

Holy Lee Roth
  • .

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

cioè qui la gente è pazza...dai dai rimuovete i commenti stupidi e senza alcun fondamento!!babil ha detto 5 sec fa che nell'aquila ha vinto il centrosinistra...bah!!e voi siete buoni solo a rimuovere bravi bravi voglio parlare con francesco



Stai calmo semola che ti esplodono i bypass

#34
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
L'unica a deridere e a banchettare sul terremoto è la stessa Guzzanti ... e ce l'ha mostrata con una tristissima imitazione pochi giorni fa ad Annozero! La signorina vada a fare un documentario su come sia stata chiamata la protezione civile Italiana ad Haiti per la sue capacità e di come inseguito al suo operato gli USA si siano congratulati con questa!
In secondo luogo.... ma che PR del PDL! Noi siamo cittadini liberi e non politicizzati sdegnati per questo film-porcata! Saremmo pur liberi di dire la nostra no?


#35
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
quando si dice non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

#36
Holy Lee Roth

Holy Lee Roth
  • .

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

L'unica a deridere e a banchettare sul terremoto è la stessa Guzzanti ... e ce l'ha mostrata con una tristissima imitazione pochi giorni fa ad Annozero! La signorina vada a fare un documentario su come sia stata chiamata la protezione civile Italiana ad Haiti per la sue capacità e di come inseguito al suo operato gli USA si siano congratulati con questa!
In secondo luogo.... ma che PR del PDL! Noi siamo cittadini liberi e non politicizzati sdegnati per questo film-porcata! Saremmo pur liberi di dire la nostra no?



Come mi manca la bella vita contadina

#37
tassix

tassix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190
come vorrei aver quotato prima che cancellaste i commenti siete ridicoli tornate a casa piuttosto che commentare con sciocchezze ripeto sentirò con francesco per il vostro comportamento scellerato e spero che la paghiate

#38
Holy Lee Roth

Holy Lee Roth
  • .

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

come vorrei aver quotato prima che cancellaste i commenti siete ridicoli tornate a casa piuttosto che commentare con sciocchezze ripeto sentirò con francesco per il vostro comportamento scellerato e spero che la paghiate


Ci hai scoperto. Siamo una loggia massonica che tiene stretti i suoi segreti, tu hai scoperto immonde nefandezze, abbiamo già mandato un sicario a casa tua.
Seriamente, per quanto possa essere seria la questione, cosa avremmo dovuto cancellare?

#39
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

come vorrei aver quotato prima che cancellaste i commenti siete ridicoli tornate a casa piuttosto che commentare con sciocchezze ripeto sentirò con francesco per il vostro comportamento scellerato e spero che la paghiate


Ci hai scoperto. Siamo una loggia massonica che tiene stretti i suoi segreti, tu hai scoperto immonde nefandezze, abbiamo già mandato un sicario a casa tua.
Seriamente, per quanto possa essere seria la questione, cosa avremmo dovuto cancellare?


Ha il senso dell'humor il tipo XD

Comunque tassix di che commenti parli?

#40
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3547
Stefano inutile dare corda, fai solo il loro gioco...ignora e vivi felice ^^

#41
tassix

tassix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190
per stefano non ho niente da dire, lui è stato il più corretto, ma babil non sa nemmeno niente delle ultime elezioni anzi è arrivato a dire che nella provincia dell'aquila ha vinto la sinistra, e quell'altro che si crede tanto grosso codenamev mi aveva quotato nella risposta a mastrolindo e ha minacciato di bannarmi ma evidentemente ha capito che l'unico a essere bannato sarebbe stato lui

#42
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33173

cioè qui la gente è pazza...dai dai rimuovete i commenti stupidi e senza alcun fondamento!!babil ha detto 5 sec fa che nell'aquila ha vinto il centrosinistra...bah!!e voi siete buoni solo a rimuovere bravi bravi voglio parlare con francesco


Ho editato per l'errore contento?ricordavo che il comune dell'aquila era di maggioranza di sinistra.

P.S.:cmq è strano che allora non abbiano voluto fare l'omaggio a bertolaso se son tutti di destra e che non ci siano indignazioni degli aquilani per draquila.

Modificata da babil, 10 May 2010 - 06:51 PM.


#43
tassix

tassix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190

cioè qui la gente è pazza...dai dai rimuovete i commenti stupidi e senza alcun fondamento!!babil ha detto 5 sec fa che nell'aquila ha vinto il centrosinistra...bah!!e voi siete buoni solo a rimuovere bravi bravi voglio parlare con francesco


Ho editato io perchè l'avevano già scritto,quindi era inutile ripetere.
Che a L'Aquila abbia vinto il centrosinistra lo sanno tutti.



ok ecco la prova. ciao me ne vado buon appetito a tutti

#44
Holy Lee Roth

Holy Lee Roth
  • .

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Ha il senso dell'humor il tipo XD

Comunque tassix di che commenti parli?


Non si tratta di senso dell'humor ma di dire e fare cose con un senso logico, tipo i miei genitori il giorno del mio concepimento. I risultati poi sono palpabili

#45
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

per stefano non ho niente da dire, lui è stato il più corretto, ma babil non sa nemmeno niente delle ultime elezioni anzi è arrivato a dire che nella provincia dell'aquila ha vinto la sinistra, e quell'altro che si crede tanto grosso codenamev mi aveva quotato nella risposta a mastrolindo e ha minacciato di bannarmi ma evidentemente ha capito che l'unico a essere bannato sarebbe stato lui


guarda, a parte il fatto che sono webmaster e responsabile di sezione, non mi occupo di sanzioni agli utenti, ma solo di monitorare l'andazzo dei 3d dovrebbe farti capire che io non ho cancellato un bel nulla. e guardando la discussione mi pare di vedere tutti i tuoi messaggi ancora presenti, quindi non ho ben capito di cosa tu ti stia lamentando. per il resto, si vedrà :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo