Vai al contenuto

[Wii] Informazione e consigli per iniziareaiutino su MH3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Nagashadow

Nagashadow
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 201
salve a tutti,ho da poco comprato mh3 e sono del tutto nuovo riguardo questa serie.....
volevo chiederti dei consigli o informazioni utili per iniziare nel migliore dei modi
grazie

#2
.Kappa

.Kappa
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5836
Io ti consiglio di dare una bella lettura al manuale come ho fatto io per capire un po' tutto e poi il tutto sta nel giocare, infatti, inizialmente c'è un training che ti aiuta molto, poi se hai problemi di armi, armature, combinazioni ecc... qui trovi i topic appositi ;)

#3
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Poi prima di buttarti sull'online, fatti bene il single player seguendo le varie missioni ed i dialoghi dei vari personaggi, perchè ti faranno da tutorial e ti insegneranno anche qualche trucchetto.

Ti conviene arrivare fino al ludroth reale prima di andare online. A quel punto avrai abbastanza confidenza con l'arma, un equipaggiamento tutto sommato decente ed un arma di tagliare qualcosa di più di un great jaggi ^^

Ciap!

#4
Nagashadow

Nagashadow
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 201
raga una domanda ,mi riuscireste a spiegare come si catturano i mostri???? devo catturar eil great jaggi

#5
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

raga una domanda ,mi riuscireste a spiegare come si catturano i mostri???? devo catturar eil great jaggi


Benvenuto fratello. :sisi:
Io ci ho messo 14 anni a catturarlo,mio fratello al primo tentativo ._.
Non è molto difficile alla fine,diciamo che va anche un po' a culo (tipo ok ho messo la trappola...tempo zero il gran jaggi cambia area)
ad ogni modo,colpiscilo a bestia finchè non scappa zoppicando.
Dopodiche piazzi la trappola (io di solito,se sei nella prima missione,aspettavo che andasse a riposarsi nel "6" r gli mettevo la trappola mentre stava dormendo :sisi:)
Appena scatta la trappola lanci le bombe tranquillanti,ne bastano 2 se è veramente moribondo.
Se poi cosi non ti basta e non riesci a catturarlo comprati qualcosa che ti dia percezione.



Se guardavi un po' più giù trovi il topic :sisi:





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo