Vai al contenuto

Topic dello SFOGOPropongo di levare la censura qui dentro.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 506 risposte

#16
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

'Nculo al Gobul :fg: L'ho dovuto killare 7 volte per farmi l'armor 8(


Un mio amico ha il 1°MH, per fare l'armatura rathalos ha dovuto ucciderlo 25 volte e catturarlo 12, così dice e conoscendolo non stento a crederci XD

#17
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

io se volete son qui,devo fare l'ultimo livello per arrivare al 9 e fare così le missioni livello 2 :sisi:

Scusa Bruno, stasera alla fine mi son trovato solo con lui. Facciamo magari domani sera ok?

Ciap!

#18
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

Scusa Bruno, stasera alla fine mi son trovato solo con lui. Facciamo magari domani sera ok?

Ciap!

siamo stati io e barb alla fine :D
davvero una persona molto simpatica ^_^

#19
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Un mio amico ha il 1°MH, per fare l'armatura rathalos ha dovuto ucciderlo 25 volte e catturarlo 12, così dice e conoscendolo non stento a crederci XD

Fidati che con le armature finali ti potrai ritenere fortunatissimo a completarle uccidendo solo 25 esemplari dello stesso mostro ;)


Ieri notte abbiamo fatto delle clamorose figure da cioccolatai contro delle Ian ed un Gobul,devo dire che è stato umiliante XD

#20
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Visto che non so dove postare la mia richiesta..

Dove cazzo posso trovare una cazzo di collana regale ??

Non ditemi che devo spaccare la testa del gran jaggi perchè l'ho già fatto mille volte ma non spunta fuori MAI :fg:

E il letame gigante ? <_< Ho provato ad uccidere quintali di erbivori (gli apahtos o come si chiamano) o addirittura a seguirli nella speranza che defecassero.. ma niente :fg:

#21
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431

siamo stati io e barb alla fine :D
davvero una persona molto simpatica ^_^

Ringrazio e ricambio la simpatia ^_^

Tra l'altro i voli che mi fai fare con lo spadone non me li fa fare nessuno :gad2: e spesso mi tolgono d'impaccio XD

Comunque, la settimana prossima ci si trova a fare qualche mostrozzo cazzuto, ho sbloccato ieri sera Gobul e Baggi e voglio vedere come sono :D

#22
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Visto che non so dove postare la mia richiesta..

Dove cazzo posso trovare una cazzo di collana regale ??

Non ditemi che devo spaccare la testa del gran jaggi perchè l'ho già fatto mille volte ma non spunta fuori MAI :fg:

E il letame gigante ? <_< Ho provato ad uccidere quintali di erbivori (gli apahtos o come si chiamano) o addirittura a seguirli nella speranza che defecassero.. ma niente :fg:


Ho trovato ora il topic delle domande :sese:

#23
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

Visto che non so dove postare la mia richiesta..

Dove cazzo posso trovare una cazzo di collana regale ??

Non ditemi che devo spaccare la testa del gran jaggi perchè l'ho già fatto mille volte ma non spunta fuori MAI :fg:

E il letame gigante ? <_< Ho provato ad uccidere quintali di erbivori (gli apahtos o come si chiamano) o addirittura a seguirli nella speranza che defecassero.. ma niente :fg:


:gad2: :megalol: :gad2: :megalol: :gad2: ù

#24
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

:gad2: :megalol: :gad2: :megalol: :gad2: ù


Ahah ti giuro..

Ma il bello è che a volte si fermavano e sembrava si sforzassero davvero di farla :fg:

#25
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

Ringrazio e ricambio la simpatia ^_^

Tra l'altro i voli che mi fai fare con lo spadone non me li fa fare nessuno :gad2: e spesso mi tolgono d'impaccio XD

Comunque, la settimana prossima ci si trova a fare qualche mostrozzo cazzuto, ho sbloccato ieri sera Gobul e Baggi e voglio vedere come sono :D

che voli!! :megalol:
roba di decine di metri di volo :o

#26
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

siamo stati io e barb alla fine :D
davvero una persona molto simpatica ^_^


Se vuoi stasera dovrei esserci, magari andiamo a cazziare un barroth (visto che mi servono le sue dannate ossa)

Ringrazio e ricambio la simpatia ^_^

Tra l'altro i voli che mi fai fare con lo spadone non me li fa fare nessuno :gad2: e spesso mi tolgono d'impaccio XD

Comunque, la settimana prossima ci si trova a fare qualche mostrozzo cazzuto, ho sbloccato ieri sera Gobul e Baggi e voglio vedere come sono :D


Ghgh, come quelli che mi fai fare te con la tua dannata ascia cangiante :D
Comunque se stasera ci sei possiamo fare il barroth come ho già detto sopra.

Ciap!

#27
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431

Ghgh, come quelli che mi fai fare te con la tua dannata ascia cangiante :D
Comunque se stasera ci sei possiamo fare il barroth come ho già detto sopra.

Ciap!

:D

Comunque non ci sono, parto tra mezz'oretta e sarò via di casa fino a domenica compresa, dovrete seccare quel maledetto senza di me :sisi:
Lunedì dovrei esserci comunque, magari anche di giorno, altrimenti la sera sicuramente ^^

#28
Dark Avenger666

Dark Avenger666
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1633
Ufficialmente odio il Lagracius, se mi droppa un corno, una piastra e un sacca [cosi poi faccio la foto =3] riesco a finire l'armor,
ma sono già a quota 10 volte ucciso e non ne vuole sapere... Grrr!! e questo se lo merita
Spoiler

Modificata da Dark Avenger666, 29 April 2010 - 12:17 PM.


#29
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Ufficialmente odio il Lagracius, se mi droppa un corno, una piastra e un sacca [cosi poi faccio la foto =3] riesco a finire l'armor,
ma sono già a quota 10 volte ucciso e non ne vuole sapere... Grrr!! e questo se lo merita

Spoiler


Se sono pezzi rari che si droppano solo con la rottura della testa od il taglio della coda, fatti l'armor di baggi.
Ti permette di avere a fine missione il 100% di probabilità di ricevere quell'oggetto.

Se invece sono oggetti da scalcare normalmente, ci sono anche delle armor che aumentano il numero di scalc fattibili e che aumentano la fortuna (quindi la probabilità di ottenere oggetti più rari).

Ciap!

#30
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9761
L'armatura baggi è ottima solo se devi catturare un mostro ma il lagiacrus si puo catturare?nn ci ho mica provato ma credo si possa solo uccidere...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo