Vai al contenuto

Iron Man 2 (2010) [rece: 7]dettagli sulle edizioni home video a pagina 9


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 124 risposte

#31
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Scena post titoli di coda:

Spoiler







Visto stasera B)

#32
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20825
Visto ieri sera bel film, ottimo come sempre Robert Downey Jr., che da al personaggio quella marcia in più peccato che come scritto nella recensione lo scontro finale sia abbastanza sbrigativo.

#33
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2184
Visto ieri e mi è piaciuto veramente molto :sisi: Il primo fu una vera rivelazione per me dato che lo andai a vedere senza nessuna pretesa, questo secondo si attesta sugli stessi livelli forse con una parte centrale un pochino piatta però. Fantastici Robert Downey e Rourke, lo scazzottamento finale non lho trovato poi così sbrigativo, alla fine prima di combattere contro rourke succede sto mondo e quell'altro quindi ci può stare! magari due paroline in più ci stavano. Ho avuto difficoltà a capire bene chi sono il tizio con la benda e lara croft :lol: mi è sembrato come se venisse dato per scontato chi fossero ma ancora non mi è ben chiaro...

#34
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

Visto ieri e mi è piaciuto veramente molto :sisi: Il primo fu una vera rivelazione per me dato che lo andai a vedere senza nessuna pretesa, questo secondo si attesta sugli stessi livelli forse con una parte centrale un pochino piatta però. Fantastici Robert Downey e Rourke, lo scazzottamento finale non lho trovato poi così sbrigativo, alla fine prima di combattere contro rourke succede sto mondo e quell'altro quindi ci può stare! magari due paroline in più ci stavano. Ho avuto difficoltà a capire bene chi sono il tizio con la benda e lara croft :lol: mi è sembrato come se venisse dato per scontato chi fossero ma ancora non mi è ben chiaro...


Nick Fury e Vedova Nera.
Sono personaggi abbastanza noti della Marvel e saranno approfonditi sicuramente di piu' nel film dei Vendicatori(2012)di cui faranno parte oltre ad Iron Man,anche Capitan America,Thor e Hulk.
Di questi ultimi 3 dovresti aver captato le citazioni a riguardo durante il film.

#35
atticus187

atticus187
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1020

Nick Fury e Vedova Nera.
Sono personaggi abbastanza noti della Marvel e saranno approfonditi sicuramente di piu' nel film dei Vendicatori(2012)di cui faranno parte oltre ad Iron Man,anche Capitan America,Thor e Hulk.
Di questi ultimi 3 dovresti aver captato le citazioni a riguardo durante il film.


di thor e capitain america ho capito le "citazioni" (soprattutto quella su capitain america :D) ma su hulk?

#36
Corto Maltese

Corto Maltese
  • quasi alterum Byzantium

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18318
Finalmente l'ho visto, dopo essermi giocato l'anteprima stampa di lunedì <_<

L'ho trovato di molto superiore al primo, pieno di citazioni (come un certo Scudo :D ) e anche discretamente approfondito: la scena della festa in cui Tony gioca con il costume è quasi drammatica.

Anyway, mai più ai theSpace cinema, hanno tagliato la scena extra!

#37
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

Finalmente l'ho visto, dopo essermi giocato l'anteprima stampa di lunedì <_<

L'ho trovato di molto superiore al primo, pieno di citazioni (come un certo Scudo :D ) e anche discretamente approfondito: la scena della festa in cui Tony gioca con il costume è quasi drammatica.

Anyway, mai più ai theSpace cinema, hanno tagliato la scena extra!

Intendi la scena alla fine dei titoli di coda? Io l'ho visto a un cinema thespace e c'era.


Comunque concordo con te:
Spoiler



Ho apprezzato tantissimo anche io questo film, ne è valsa la pena andare a prendere i biglietti il pome :D

#38
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
In linea di massima concordo con la recensione,anche se avrei dato un mezzo punto in più per la bravura di sua maestà Robert Downey Jr.
Lui è l'incarnazione perfetta di Tony Stark,non potevano scegliere attore migliore per una parte così complessa e profonda. Venendo al film,m'è piaciuto anche più del primo: inizio al fulmicotone,parte centrale ben sviluppata e finale col botto.

War Machine spacca.
Vedova Nera è da :wub:
Non era facile trattare così tanti personaggi/tematiche senza cadere nel patchwork in stile Spiderman 3,ma Favreau se l'è cavata più che bene.
Ottime le varie citazioni-collegamenti con gli altri film Marvel,la scena dopo i titoli di coda è veramente esplicativa.

L'unica nota negativa per me è stato il personaggio di Mickey Rourke,mi spiego meglio: parte bene fino alla scena ambientata a Monaco,poi diventa quasi una macchietta...un cattivo fin troppo poco motivato,fino al combattimento finale veramente scialbo... è riuscito a fare anche peggio di Iron Monger nel primo film,un gran peccato. Forse non andava preso lui,un attore col suo talento non può sprecarsi così IMHO.

In definitiva,promosso a pieni voti: Iron Man è il personaggio migliore del roster Marvel,si è meritato 2 film degni del suo nome.

Modificata da Darth Phobos, 01 May 2010 - 12:49 PM.


#39
Corto Maltese

Corto Maltese
  • quasi alterum Byzantium

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18318
Comunque è interessante notare come gli americani stiano tornando al "nemico russo", dopo un decennio di relativa tranquillità su quel fronte..:D

#40
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564
Visto ieri sera e sinceramente mi aspettavo di meno.
Alla fine è stato un bel film, con personaggi abbastanza ben caratterizzati e scene di sicuro effetto.
Il mio tifo andava ovviamente per il cattivo Rourke...
Per me 8 pieno e meritato.

#41
Guest_Benjamin StarkeYe

Guest_Benjamin StarkeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io l'ho visto ieri sera e, e' veramente stupendo. Molto superiore al primo film e tutti i film dei super-eroi. Mitico Tony Stark, e fantastica Scarlett Johansson!!!

#42
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Visto.
Prima di tutto fatemi notare come la qualità audiovideo della sala 1 del metropolis di Bassano del Grappa faccia pena...
Audio troppo alto, sbilanciato sulle casse anteriori, pellicola rovinata (si notavano addirittura le bruciature...), e immagine tremolante in una maniera schifosa.
Alla fine mi facevano male sia le orecchie che gli occhi, oltre ad avere un principio di nausea... :muro:
Non capisco perché non hanno continuato ad usare il proiettore digitale che hanno usato e che stanno usando per i film in 3d...

Mah, a parte questo, il film in se non mi ha colpito molto.
A parte la parte tecnica (ologrammi, schermi trasparenti, armature, HUD bellissimi, ecc...) il resto mi ha lasciato un enorme MEH.
Il primo mi aveva esaltato enormemente di più.
Inoltre i 20fps (si, manco 24, 20...), non permettevano di capire una minchia, ne dei combattimenti ne dell'inseguimento... Soprattutto mi ha pesato molto aver mancato il combattimento della Johansson, di cui non ho capito una fava, a parte che ha sconfitto gli agenti... :asd:

#43
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Tra parentesi, guardare Iron Man 2 mi ha fatto notare un enorme errore in Surrogates: i GI Joe (come venivano chiamati i soldati artificiali controllati dai soldati veri) erano palesemente errati, in quanto ovviamente l'esercito non avrebbe mai investito in soldati artificiali che hanno le stesse debolezze delle loro controparti organiche, ma avrebbero voluto droni controllati a distanza pesantemente corazzati ed armati.

#44
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

Io l'ho visto ieri sera e, e' veramente stupendo. Molto superiore al primo film e tutti i film dei super-eroi. Mitico Tony Stark, e fantastica Scarlett Johansson!!!

Scusa eh...lasciando stare robert downey,cos'ha di fantastico scarlett johanson oltre ad essere una gran passera(completamente fuori dagli schemi...non è secca,non ha 2 supertette e non ha un culo da infarto)?!!? la sua interpretazione e il suo personaggio sono penosi e i tempi di The Prestige non sono lontani,DI PIU'!

#45
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

Nick Fury e Vedova Nera.
Sono personaggi abbastanza noti della Marvel e saranno approfonditi sicuramente di piu' nel film dei Vendicatori(2012)di cui faranno parte oltre ad Iron Man,anche Capitan America,Thor e Hulk.
Di questi ultimi 3 dovresti aver captato le citazioni a riguardo durante il film.

Approposito, ma il coso usato da Stark per sostenere l'acceleratore di particelle era lo scudo di Capitan America? :snape:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo