Vai al contenuto

Asian World: il topicper discutere di tutto ciò che proviene da Oriente


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 576 risposte

#16
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
[Kyôfu]


Immagine inserita

l'ultima follia jappo-horror di Hiroshi Takahashi, sceneggiatore dei vari Ring e di tanti altri capolavori del j-horror

trama incentrata sulla possibilità di controllare azioni e pensieri altrui tramite operazioni al cervello (da coscienti of course)

http://www.youtube.com/watch?v=vIEoj94xxjU

#17
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Sono inorridito, ho scoperto che nel 2011 è prevista l'uscita del remake americano di Battle Royale...il trailer inoltre è davvero ridicolo, ma non mi aspettavo diversamente.

Fonti? :fg:
Ero a conoscenza del progetto ma è da diversi anni che non sento più notizie significative a riguardo e gli unici trailer che trovo sono dei fake.

#18
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3548
Imdb da un Battle Royale per il 2011...il trailer in effetti puzza di fake ed è anche troppo "vecchio", comunque è questo



#19
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3548

Remake Usa di battle royale? Davvero? Non ho mai letto niente a riguardo.

Ma Murderer è già uscito in Dvd? Perché pare davvero un'idea sfiziosa.


Si si trova, lo guarderò a breve

#20
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Imdb da un Battle Royale per il 2011...il trailer in effetti puzza di fake ed è anche troppo "vecchio", comunque è questo

This is obviously fake and everyone is aware of that. Don't point it out.

....

Audio and Video Clips (see if you can catch em all):
"28 Weeks Later", "Buffy the Vampire Slayer", "The Condemned", "Friday the 13th", "The Last House on the Left", "A Nightmare on Elm Street 3", "The Perfect Getaway", "She's The Man", "The Ruins", "Twilight" and "Veronica Mars".

:P

#21
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
tre cosette al volo:

- ho invertito i primi 2 post di Blindevil (per chiarezza)

- ho aperto un topic unico anche per il cinema italico (chi è interessato ci faccia un salto e/o contribuisca ;) )

- ho pubblicizzato entrambi i topic nella sezione Magazine del forum

#22
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3548

:P


Si immaginavo, pirla io che non leggo i commenti ma ho la scusante di averlo visto per la prima volta alle 5 di mattino col sonno che annebbiava i pensieri :P cmq Imdb conferma il 2011, anche se le informazioni sono per fortuna inesistenti. Speriamo non veda mai la luce.

http://www.imdb.com/title/tt0814023/

#23
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3548
ho visto Murderer, qui il commento da l'ultimo film visto

Immagine inserita

Murderer, di Roy Chow, con Aaron Kwok, Chang Chun-ning, Cheung Siu-fai, Josie Ho. Ling è un poliziotto che perde la memoria in seguito a un aggressione, nella quale un suo collega è finito in coma. Lentamente gli indizi sul caso, che ha molti punti in comune con altri omicidi avvenuti ultimamente, portano a sospettare proprio di Ling, che nel frattempo cerca di scoprire la verità. Chow dirige un thriller dalle influenze horror di forte impatto, che gioca tutto o quasi sui dettagli e i rapporti sui personaggi, e su un clamoroso segreto che ha le sue radici nel passato. Il colpo di scena risulta qui imprevedibile, pur non essendo del tutto originale (si è visto anche in una recente produzione d'Oltreoceano), e conduce a un finale tragico e disperato. Aaron Kwow, che ha trascorso diversi giorni senza dormire per interpretare l'ultima parte del film, è lo sguardo della follia, un uomo che quando conosce la verità è impossibilitato a raccontarlo tanto questa sia incredibile. Lontani echi di Chan-wook, per una pellicola che, colpendo anche duramente e non scevra di una insana violenza, lascia indelebilmente il segno. Diabolico.

Un film da vedere, non un capolavoro, ma sicuramente un thiller intenso e potente, nonostante la trama sia un pò troppo "fantastica". Aaron Kwok è magnifico :|

#24
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3548
ho visto anche Little big soldier...

Immagine inserita

Little big soldier, di Ding Sheng. Con Jackie Chan, Lee-Hom Wang, Yoo Seung-jun, Xiao Dong Mei, Lin Peng. Grande soldato combatte per il regno di Liang, ma è un simpatico codardo che odia ogni forma di guerra. In seguito a uno scontro, "raccatta" letteralmente Wei, generale della fazione opposta di Qin, ferito ad una gamba, sperando di intascare una copiosa ricompensa. Sulle tracce di Wei però vi è un un plotone del suo stesso esercito, che a quanto pare ha tradito lui e i suoi uomini. Mentre molte verità vengono a galla, tra Grande soldato e Wei nasce un improbabile rapporto di rispetto. Jackie Chan è in forma smagliante in questa divertente commedia dolceamara in costume, e ci regala un personaggio irresistibile, nelle movenze e nelle smorfie ma anche nei momenti più epici e drammatici, che non mancano come nell'eroico finale. L'azione è limitata, ma quando c'è da menare le mani le coreografie si fanno più che rispettare, con alcune trovate davvero gustose. E il monito contro tutte le guerre è intergrato bene nel contesto. Frizzante.

Il miglior Jackie Chan da molti anni a questa parte. Si ride, ma non mancano i momenti drammatici, un film che aspira ad essere molto di più di quello che appare.

#25
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14466
e poi che pensavo che LBS fosse na cacchiata...

#26
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
[Aftershocks]

disaster movie in salsa cinese sul terremoto di Tangshan del 1976 ... uscirà in Cina a Luglio (pure in IMAX)


http://www.youtube.com/watch?v=Wdp0GuKm1cA

#27
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3548
Visto City of life and death...

Immagine inserita

City of life and death, di Chuan Lu. Con Ye Liu, Yuanyuan Gao, Wei Fan, Hideo Nakaizumi, Yiyan Jiang, Ryu Kohata, John Paisley, Bin Liu, Yuko Miyamoto, Beverly Peckous. Seconda guerra sino giapponese, l'esercito nipponico invade Nanchino, la capitale della Cina. La città diventerà luogo di massacri, stupri, e ingiustizie di ogni tipo verso il popolo cinese, civili inclusi. Chuan Lu dirige un'Opera potente e magnifica, che narra con una drammaticità estrema la brutalità della guerra, non facendo scondi e anzi proponendo un'abbondante dosa di violenza, sia psicologica che fisica. Spettacolare la prima mezzora, con i combattimenti ancora in corso, che lascia spazio a un quadro toccante e straziante capace di provocare vibranti emozioni. Vi è anche il merito di mostrare che non tutti i giapponesi erano bestie brutali, così come in ogni guerra. Una delle pagine più dolenti del cinema bellico. Per non dimenticare.

Da vedere, senza se e senza ma.

#28
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9510
Immagine inserita



Ieri ho visto al cinema nientepopodimeno che.... Zebraman 2 di Miike Takashi!! E sono veramente felice di aver rivisto il Miike che conosco, dopo qualche film carino ma che non mi aveva convinto appieno (parlo di God's Puzzle, Crows Zero 2, Yattaman, Detective Story e Like a Dragon). Chiaro, non aspettatevi il nuovo Gozu o Ichi the Killer, ma siamo comunque su livelli molto alti. Soprattutto se pensiamo che stiamo parlando di un film non di nicchia, ma di un blockbuster distribuito da una major (la Toei). E Miike per fortuna riesce a plasmarlo secondo il suo volere, impreziosendolo con la sua caratteristica violenza (solo lui può mettere delle scene così crude in un film scanzonato) e con l'ironia che fa dei suoi film delle specie di semi-parodie, o meglio delle auto-parodie. In questo senso gli ultimi 10-15 minuti sono assolutamente geniali; tra i più assurdi, divertenti e scorretti mai visti nel suo vastissimo cinema. Sicuramente uno dei film più genuinamente comici e in cui si ride più di gusto che abbia mai fatto. Se è comunque interessante per approfondire la visione miikiana del cinema e le sue tematiche, di sicuro il maggiore successo lo ottiene come film di puro intrattenimento, tra violenza, risate, azione e tope allucinanti (nonché poco vestite). Divertentissimo. Voto personale 8.

Modificata da Tumassa, 06 May 2010 - 09:25 AM.


#29
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Mi hai fatto voglia di vedere il primo :sisi:
Me lo consigli?

#30
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14466
un po' mi rincuora leggere queste cose su ZM2...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo