Vai al contenuto

Happy Town il nuovo Twin Peaks?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298
il buon geminuccio l'ha recensito!

https://serial.every...irst-look_11576

#32
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

Io avevo letto che fare telefilm alla Lost non conviene più.
La massa preferisce telefilm infarciti di storie sentimentali con episodi autoconclusivi e legati da un filo conduttore sottile che consente la visione senza eccessivi problemi nel caso si salti qualche episodio. Preferiti anche i telefilm con un contesto reale o almeno verosimile. Poi ci sono le eccezioni, chiaro, ma sembra che per i telefilm alla Lost (mistero, trama in continua evoluzione...) siano tempi poco favorevoli.


Praticamente mi discosto e di molto dal pensiero comune.

Sono arcistufo di serial basati su serial killer, indagini o cose assolutamente verosimili. Ne vedo già abbastanza tutti i giorni e la mia mente ha bisogno di essere stimolata con qualcosa di un pò fuori dall'ordinario come per esempio Fringe.

Detto questo spero che realizzino sul serio il serial di Bright Falls, giusto per rimanere in tema

#33
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
qualcuno ha già visto la sesta puntata e ha cambiato opinione sulla serie? :rolle:

ho letto che gli ultimi due episodi saranno trasmessi solo nel sito ufficiale della serie e speriamo che si riescano a recuperare in qualche modo :D

#34
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310

qualcuno ha già visto la sesta puntata e ha cambiato opinione sulla serie? :rolle:

ho letto che gli ultimi due episodi saranno trasmessi solo nel sito ufficiale della serie e speriamo che si riescano a recuperare in qualche modo :D


io ce l'ho in standby dal secondo episodio, apsetto di avere tutti gli ep (odio vederli a spezzettoni) e poi forse lo riprenderò a prescindere dalle review.

#35
spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1001
Cominciamo col dire che Twin Peaks è Twin Peaks,eh? :)
Se c'è Desperate Housewives in mezzo c'è da annoiarsi..e questo è un mio parere soggettivo perchè Desperate cosi' li' non mi è piaciuto per niente :asd:

Modificata da Post-Atomic Guy (AldoZ), 05 July 2010 - 10:14 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo