Vai al contenuto

Happy Town il nuovo Twin Peaks?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
Idea interessante per un bel topic!

Mike ti frego la reply ed apro un topic dove parlarne

#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
aperto il topic :D

https://forum.everye...howtopic=541079

#18
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Io avevo letto che fare telefilm alla Lost non conviene più.
La massa preferisce telefilm infarciti di storie sentimentali con episodi autoconclusivi e legati da un filo conduttore sottile che consente la visione senza eccessivi problemi nel caso si salti qualche episodio. Preferiti anche i telefilm con un contesto reale o almeno verosimile. Poi ci sono le eccezioni, chiaro, ma sembra che per i telefilm alla Lost (mistero, trama in continua evoluzione...) siano tempi poco favorevoli.


infatti escono sempre più serie televisive con poche puntate :sisi: Happy Town ha solo 8 episodi nella prima serie :)

#19
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310

infatti escono sempre più serie televisive con poche puntate :sisi: Happy Town ha solo 8 episodi nella prima serie :)


beh la ABC ha un pò le ossa rotte e vorrebbe evitare di rischiare...vorrei ricordarvi quanto ha speso per FF e V e cosa si ritrova in mano in termini di ratings. Ora agli upfronts vedremo che culo gli faranno ..

Cmq su Happy town io spero che la narrazione breve gli faccia bene...mi sta bene una miniserie "corta" se coerente..alla fine anche the lost room mi è paciuto molto , era low budget e di sole 6 puntate..quindi :)

#20
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

aperto il topic :D

https://forum.everye...howtopic=541079


Poi mi paghi i diritti. Anche in natura. :merlik:

#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

beh la ABC ha un pò le ossa rotte e vorrebbe evitare di rischiare...vorrei ricordarvi quanto ha speso per FF e V e cosa si ritrova in mano in termini di ratings. Ora agli upfronts vedremo che culo gli faranno ..

Cmq su Happy town io spero che la narrazione breve gli faccia bene...mi sta bene una miniserie "corta" se coerente..alla fine anche the lost room mi è paciuto molto , era low budget e di sole 6 puntate..quindi :)


speriamo resista più che altro


Poi mi paghi i diritti. Anche in natura. :merlik:


ti piacerebbe eh :kekka:

#22
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
nuova puntata...devo dire che mi piace e su alcune cose mi intriga :) qualcun altro l'ha vista?

#23
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

nuova puntata...devo dire che mi piace e su alcune cose mi intriga :) qualcun altro l'ha vista?


anche a me piace e spero che ci sia un aumento di ascolti in America perchè una serie come Happy Town non può spiegare tutto in 8 puntate :) comunque solo in alcune cose si ispira a Twin Peaks infatti sembra più un mix tra Desperate Housewives e Harper's Island :sisi:

#24
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310

anche a me piace e spero che ci sia un aumento di ascolti in America perchè una serie come Happy Town non può spiegare tutto in 8 puntate :) comunque solo in alcune cose si ispira a Twin Peaks infatti sembra più un mix tra Desperate Housewives e Harper's Island :sisi:


io devo ammettere di non aver mai visto desperate (un pò prevenuto forse O_O) nè harper ...premettendo che amo il genere lost-fringe-ff e che happy town dal lato onirico-fantascientifico-surreale mi sta piacendo molto me le consigli?

#25
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

io devo ammettere di non aver mai visto desperate (un pò prevenuto forse O_O) nè harper ...premettendo che amo il genere lost-fringe-ff e che happy town dal lato onirico-fantascientifico-surreale mi sta piacendo molto me le consigli?


ti consiglio di vedere Desperate Housewives e Harper's Island in particolare Harper che ha solo 13 puntate quindi fai in fretta a vederlo tutto ;)

#26
SuperZa

SuperZa
  • Sua Maestà Quel Za Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6680
che la storia della porta del 3° piano mostrata ad inizio secondo episodio e' abbastanza ridicola :D

cmq mi sta piacendo, spero duri piu' di 8 puntata, ma non troppo :sisi:

#27
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Lo sto vedendo.
Cosa c'entrerebbe Desperate Housewives? Non c'è proprio niente di quel telefilm, se non il giallo, ma se in Desperate Housewives è il filo conduttore degli episodi e si presenta come sfondo delle vicende nel 90% delle puntate, qui la storia è proprio incentrata sul mistero e poco o niente sulle vicende dei protagonisti al di fuori di questo.

Alcune cose però le ho trovate un po' ridicole:

Spoiler


#28
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
happy town è stato temporaneamente sospeso. andrà in onda la terza puntata e poi le restanti 5 riprenderanno a giugno -.-

#29
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

happy town è stato temporaneamente sospeso. andrà in onda la terza puntata e poi le restanti 5 riprenderanno a giugno -.-


chi ha visto la terza puntata? :)

#30
SuperZa

SuperZa
  • Sua Maestà Quel Za Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6680
io e mi e' piaciuta abbastanza




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo