Vai al contenuto

Happy Town il nuovo Twin Peaks?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
finalmente esce un nuovo telefilm stile TWIN PEAKS :D si chiama HAPPY TOWN e esce il 28 aprile negli USA

Immagine inserita

http://www.youtube.com/watch?v=ajZuzQOUoo0&feature=player_embedded#

si tratta di un mix tra Twin Peaks e Desperate Housewives :)

nel cast figurano tra gli altri

Geoff Stults (Eddie Latekka in October Road)
Lauren German (Marie in 7th Heaven)
Amy Acker (Whiskey\Dr. Saunders in Dollhouse, Kelly Peyton in Alias)
Steven Weber (Graham Finch in Brothers & Sisters, Clark Medina in Without A Trace)
Ben Schnetzer
Sierra Palmer
Sarah Gadon (Katie Atkins in Being Erika, Zoe Kessler in The Border, Ruby Gloom nell'omonima serie)
Jay Paulson (Physical Phil in October Road, Adam Whitman in Mad Men)
Robert Wisdom
Sam Neill (Jeremiah Blackthorn in Crusoe, il cardinale Thomas Wolsey in The Tudors)
Mike Connor Gainey (Mr. Friendly in Lost)
[/quote]

speriamo che anche Happy Town abbia successo come Twin Peaks :)

#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
mi sembra pesante come affermazione :D

e di solito crollano quasi tutte :D



tocca vedere un pò

#3
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

mi sembra pesante come affermazione :D

e di solito crollano quasi tutte :D



tocca vedere un pò


Genocide ti è piaciuta la prima puntata?

#4
Iori

Iori
  • ^|Iori no jutsu!|^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17190
IO aspetto il commento sulle prime 5 e poi se è valido lo vedo...ormai :D

#5
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Genocide ti è piaciuta la prima puntata?


Non l'ho visto!

Ormai mando avanti i fedeli redattori di serialeye ed attendo i loro pareri.

appena nicola prepara un bel first look su questa serie vedo un pò che fare :sisi:


sinceramente anche dal trailer non mi convince un granchè

#6
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Non l'ho visto!

Ormai mando avanti i fedeli redattori di serialeye ed attendo i loro pareri.

appena nicola prepara un bel first look su questa serie vedo un pò che fare :sisi:


sinceramente anche dal trailer non mi convince un granchè


ma nicola ha già visto la prima puntata?


intanto ecco un altro promo della serie :)

http://www.youtube.com/watch?v=K1xQssjrze4&feature=player_embedded

#7
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
La rece forse la fa gemini e non nicola.

Comunque credo non l'abbiano ancora vista.

#8
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
ieri ho visto la puntata, veramente molto bella, ci sono un sacco di sottotrame e personaggi misteriosi. probrabilmente TP rimarrà inarrivabile, però le premesse per una serie coi fiocchi ci sono tutte :dribble:

#9
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

ieri ho visto la puntata, veramente molto bella, ci sono un sacco di sottotrame e personaggi misteriosi. probrabilmente TP rimarrà inarrivabile, però le premesse per una serie coi fiocchi ci sono tutte :dribble:


ti quoto :) anche a me è piaciuta molto la prima puntata ma gli ascolti in America sono stati bassi e quindi non faranno altre serie oltre alle 8 puntate della prima serie :sisi:

#10
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
anche a me è piaciuta....chissà se possa recuperare ed essere rinnovata :D

#11
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

ti quoto :) anche a me è piaciuta molto la prima puntata ma gli ascolti in America sono stati bassi e quindi non faranno altre serie oltre alle 8 puntate della prima serie :sisi:


dai mi pare un po' prestino per fare considerazioni simili, era solo la prima puntata :sigh:

#12
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

anche a me è piaciuta....chissà se possa recuperare ed essere rinnovata :D


anche perchè se non recupera in ascolti la serie rischia di essere tagliata prima di trasmettere tutte le 8 puntate della prima serie :D

a proposito di puntate ma si può parlare senza spoiler di ogni episodio trasmesso o preferite usarli?

#13
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
ho fatto un giro per i forum ed effettivamente non è andata molto bene, gli ascolti in fin dei conti non sono stati incredibili ma neanche così dissastrosi, il vero probema è che è stata bocciata dai critici e pesantemente criticata dagli spettatori stessi. Sinceramente vorrei capire cosa guarda di solito tutta questa gente che grida allo scandalo, magari sono gli stessi che si guardano boiate apocalittiche alla smallville <_<

#14
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
mito magari usa gli spoiler, è più comodo e lasci l'ingresso libero a tutti.


se non vuoi usarlo specificalo nel titolo

#15
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837
Io avevo letto che fare telefilm alla Lost non conviene più.
La massa preferisce telefilm infarciti di storie sentimentali con episodi autoconclusivi e legati da un filo conduttore sottile che consente la visione senza eccessivi problemi nel caso si salti qualche episodio. Preferiti anche i telefilm con un contesto reale o almeno verosimile. Poi ci sono le eccezioni, chiaro, ma sembra che per i telefilm alla Lost (mistero, trama in continua evoluzione...) siano tempi poco favorevoli.

Modificata da Darth Mike, 04 May 2010 - 05:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo