Vai al contenuto

[Wii] dati Monster Hunter tri

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Masappo

Masappo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13318
ma non si possono salvare su wiimote? :unsure:

#17
Dark Avenger666

Dark Avenger666
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1633

ma non si possono salvare su wiimote? :unsure:

Direttamente no, ma credo che puoi passarti il save dal menu interno del wii =3

#18
Ulisse31

Ulisse31
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 207

Direttamente no, ma credo che puoi passarti il save dal menu interno del wii =3

i save rimangono nella memoria wii e nn possono essere copiati! se leggete nel libretto di mh3 viene pure specificato...

#19
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
scusate l'OT ma bellissimo l'anime da cui è tratto l'avatar di Ulisse :sisi:

#20
Ulisse31

Ulisse31
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 207

scusate l'OT ma bellissimo l'anime da cui è tratto l'avatar di Ulisse :sisi:

thk ...uno dei miei cartoni preferiti da adolescente :lol:

#21
Pesty

Pesty
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1136

comunque sta cosa e' ridicola... io su mhfu facevo un backup praticamente ogni giorno..
se si dovesse rompere la wii sarebbe atroce dover ricominciare un pg.. magari dopo centinaia di ore di gioco :|
per quanto riguarda l'homebrew.. non mi sembra troppo comlpesso come procedimento.. ma ho una paura atroce di brickare.. vabe'..
uno di questi giorni provero' :sisi:

Quoto la perplessità, non ha senso dover rischiare brick (con conseguente perdita del salvataggio) e garanzia soltanto per fare un backup.
Il motivo poi quale sarebbe? la pubblicazione o la modifica dei save? lo facevano su PSP e lo faranno anche qui, Capcom e N si possono rassegnare, la stirpe dei lamer ha mille risorse.
Su PSP era tutto molto più sensato, 5€ di SD e passava la paura di perdere i dati.

#22
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Quoto la perplessità, non ha senso dover rischiare brick (con conseguente perdita del salvataggio) e garanzia soltanto per fare un backup.
Il motivo poi quale sarebbe? la pubblicazione o la modifica dei save? lo facevano su PSP e lo faranno anche qui, Capcom e N si possono rassegnare, la stirpe dei lamer ha mille risorse.
Su PSP era tutto molto più sensato, 5€ di SD e passava la paura di perdere i dati.


Io personalmente se facessi un backup lo farei per motivi di sicurezza, non per darlo a terzi.
Col chezzo che regalo a qualcuno le mie sudate ore di gioco!

Comunque non so che dirvi, se nun se pò fa è per colpa del sistema di salvataggio che probabilmente non separa i dati online da offline.

Ciap!

#23
kBzMala

kBzMala
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49
ovvio che e' solo per motivi di backup.. non credo che nessuno si sogni di regalare il proprio pg a qualcuno :sisi: fatto sta che e' un gioco a ci bisogna dedicare talmente tanto tempo che una perdita del save in una fase avanzata di gioco potebbe devastartene l'esperienza.. io, personalmente, dubito che iniziere una nuova partita dopo aver perso un file con magari piu' di 200 ore di gioco..
comunque ho deciso che modifichero' la wii (senza che ne abbia mai sentito l'esigenza) solo per questo motivo assolutamente idiota :|

#24
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275
Scusate,ma trasferire il proprio pg nel wiimote?
Premetto che non ne conosco le meccaniche in quanto non l'ho mai fatto,ma i dati che vengono trasferiti sono solo relativi al personaggio e il suo borsa/equip?

#25
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Io ho letto in una faqs su mh3 che il pg viene salvato anche sui server capcom.. Però preciso che non ho idea se questa cosa sia veritiera..

#26
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Io ho letto in una faqs su mh3 che il pg viene salvato anche sui server capcom.. Però preciso che non ho idea se questa cosa sia veritiera..


Uh, sarebbe sicuramente utile come cosa, ma poi come fai a recuperarlo in caso di problemi?
Per quanto riguarda il save sul wiimote, penso si possa solo portare una specie di profilo, non il personaggio in se.
Difatti dovrebbe solo servire per i coin. Ti registra quanti ne hai prima, te lo porti da un amico per giocare, ne vinci altri e te li registra.
Poi quando torni a casa sincronizzi i due profili e ottieni i nuovi coin.

Ciap!

#27
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275
Immagino che per recuperare i dati persi,ammesso e concesso che li salvino davvero sui loro server,non sia un problema,molti mmo utilizzano questo sistema.
Ma non credo che sia cosi,in quanto puoi salvare i progressi anche online,mentre di solito,se i dati del personaggio sono salvati sui server,lo fa in automatico invece di chiedertelo (aka: andare nella stanza e dormire).

#28
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Immagino che per recuperare i dati persi,ammesso e concesso che li salvino davvero sui loro server,non sia un problema,molti mmo utilizzano questo sistema.
Ma non credo che sia cosi,in quanto puoi salvare i progressi anche online,mentre di solito,se i dati del personaggio sono salvati sui server,lo fa in automatico invece di chiedertelo (aka: andare nella stanza e dormire).


Ma infatti ti dico.. ci credo poco pure io..

#29
Pesty

Pesty
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1136

Immagino che per recuperare i dati persi,ammesso e concesso che li salvino davvero sui loro server,non sia un problema,molti mmo utilizzano questo sistema.Ma non credo che sia cosi,in quanto puoi salvare i progressi anche online,mentre di solito,se i dati del personaggio sono salvati sui server,lo fa in automatico invece di chiedertelo (aka: andare nella stanza e dormire).

Ma è possibile avere conferma di questa notizia? in rete non trovo informazioni simili, anzi, diversi smanettoni mi dicono che spostando un save su un nuovo wii sarà possibile giocare solo offiline perchè Capcom ha pensato bene di includere il Mac address della scheda di rete nel save al momento della creazione e se diverso da quello della console non ti logghi sul server.

#30
ollimac78

ollimac78
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2890

Scusate,ma trasferire il proprio pg nel wiimote?
Premetto che non ne conosco le meccaniche in quanto non l'ho mai fatto,ma i dati che vengono trasferiti sono solo relativi al personaggio e il suo borsa/equip?


Provato l'altro giorno che dovevo andare a casa di un amico, in pratica è solo il profilo e l'aspetto del pg (tratti somatici) serve solo per farci l'arena in split screen. A ogni missione fatta salva i premi su telecomando, quando ritorni alla console di appartenenza dalla capanna giocatore ti importi i dati e i premi ottenuti. Naturalmente è come per l'arena online borsa ed equip sono predefiniti dalla sfida.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo