Vai al contenuto

[Wii] dati Monster Hunter tri

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
Ulisse31

Ulisse31
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 207
forse è un argomento gia discusso però mi preme saperlo , nn c'è alcun modo di copiare i dati x proteggerli ? se la wii si rompe perdo tutto e devo ricominciare da capo?

#2
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431
Credo che il file di gioco si si possa salvare su SD, ma non avendo provato non ne sono sicuro...

#3
MadaraX

MadaraX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 82
nn so se per mh va bene salvare i dati nella skeda sd :fg:
nn credo ke esista un modo se lo trovi dimmelo :angel:

#4
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Non dovrebbe essere possibile portarli su sd, ma se si utilizzano programmi homebrew si può fare.
Però per quello c'è la sezione homebrew del forum appunto ^^

Ciap!

#5
kBzMala

kBzMala
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49
comunque sta cosa e' ridicola... io su mhfu facevo un backup praticamente ogni giorno..
se si dovesse rompere la wii sarebbe atroce dover ricominciare un pg.. magari dopo centinaia di ore di gioco :|
per quanto riguarda l'homebrew.. non mi sembra troppo comlpesso come procedimento.. ma ho una paura atroce di brickare.. vabe'..
uno di questi giorni provero' :sisi:

#6
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

comunque sta cosa e' ridicola... io su mhfu facevo un backup praticamente ogni giorno..
se si dovesse rompere la wii sarebbe atroce dover ricominciare un pg.. magari dopo centinaia di ore di gioco :|
per quanto riguarda l'homebrew.. non mi sembra troppo comlpesso come procedimento.. ma ho una paura atroce di brickare.. vabe'..
uno di questi giorni provero' :sisi:


Mah, il rischio di brik dovrebbe essere debellato da alcuni software che vanno ad attivarsi all'avvio della console e che permettono di effettuare un ripristino in caso di brik appunto.

Per quanto riguarda la questione rottura, non stiamo parlando di una 360 prima generazione :pff:

A parte gli scherzi, da ciò che so io sono ben pochi i casi di console rotta.

Ciap!

#7
Ulisse31

Ulisse31
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 207
grazie per le varie risposte ..... io capisco l'esigenza in un gioco che va on line di nn pemettere di "clonare i dati " ma vincolare i save alla console è una boiata .Monste hunter è un gioco molto complesso che richiede ore e ore di gioco, se la wii mi si rompe per un motivo anche banale va tutto buttato al vento ...mah

#8
MadaraX

MadaraX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 82

grazie per le varie risposte ..... io capisco l'esigenza in un gioco che va on line di nn pemettere di "clonare i dati " ma vincolare i save alla console è una boiata .Monste hunter è un gioco molto complesso che richiede ore e ore di gioco, se la wii mi si rompe per un motivo anche banale va tutto buttato al vento ...mah

nn capita quasi mai a meno ke nn la prendi a martellate e allora si :sisi:

#9
Setherial

Setherial
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Quando si fa la modalita' arena, mi pare che ti chieda di utilizzare un personaggio salvato su wii o su wii mote, possibile?

#10
adhamo

adhamo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48
si perke il personaggio puo salvarlo anche su wii mote e portarlo a casa di un amico per fare arena. Poi te lo risalvi e torni a casa bello bello con tutta la roba che hai droppato :D W MH

#11
CH4RUN

CH4RUN
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2889
come si fa a salvare i dati sul wiimote?

#12
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
mi ricordo che ai tempi di mh su ps2 (ero l'unico che mi salvai) ai miei compagni di avventura saltava la luce nel momento preciso in cui salvavano :goodboy: ovviamente centinaio di ore di gioco buttate al vento

#13
Ulisse31

Ulisse31
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 207

si perke il personaggio puo salvarlo anche su wii mote e portarlo a casa di un amico per fare arena. Poi te lo risalvi e torni a casa bello bello con tutta la roba che hai droppato :D W MH

puoi spiegarmi come si fa poi a rimetterlo in memoria wii(come lo copio su wii?)

#14
kBzMala

kBzMala
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49
non si salva il personaggio ma solo i dati relativi all'arena...
ovvero tu vai su arena e c'e' un opzione tra le tante che e' "esporta dati arena" o una cosa del genere...
li porti sul telecomando...
poi mettiamo tu vada da un amico e e giochi da lui a mh tri in arena usando i dati del tuo telecomando.. ovviamente ti vengono assegnati gli oggetti alla fine dei combattimenti...
ritorni a casa... vai al villaggio, dal gatto che abita dentro casa tua che tra le opzioni ha "importa dati arena".. la selezioni e ti porti gli oggetti vinti dal tua amico nella tua cassa oggetti.. tutto qui :sisi:

#15
Ulisse31

Ulisse31
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 207

non si salva il personaggio ma solo i dati relativi all'arena...
ovvero tu vai su arena e c'e' un opzione tra le tante che e' "esporta dati arena" o una cosa del genere...
li porti sul telecomando...
poi mettiamo tu vada da un amico e e giochi da lui a mh tri in arena usando i dati del tuo telecomando.. ovviamente ti vengono assegnati gli oggetti alla fine dei combattimenti...
ritorni a casa... vai al villaggio, dal gatto che abita dentro casa tua che tra le opzioni ha "importa dati arena".. la selezioni e ti porti gli oggetti vinti dal tua amico nella tua cassa oggetti.. tutto qui :sisi:

grazie del chiarimento(molto esauriente il manuale delle istruzioni che nn ti parla di come aggiornare i dati al villaggio) vabbe spero sempre sulla mia wii eterna :angel:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo