Vai al contenuto

[Wii] IL NERDOSAURO RISPONDEper domande di ogni tipo (su mh3 ovviamente :D )

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1566 risposte

#16
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9766
é handicraft/architect jewel

Modificata da Xixato, 26 April 2010 - 04:31 PM.


#17
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

é handicraft/architect jewel


Handicraft significa abilità manuale, sharpness acutezza, a logica direi che sono razor e cutter jewel.

Foffo vedi tu.

#18
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Verticale e quando va a terra approfittane :sisi:



Se si rompe si vede subito tranquillo...io direi di attacco caricato in faccia e dovresti riuscirci...


Grazie per i consigli.
Tra l'altro, prima ho beccato un gran jaggi nella foresta (non ero in missione).
In verità erano due ma niente che il mio spadone non possa gestire :D

Comunque ho pensato "provo a spaccargli la cresta così magari me la droppa e finisco l'armor".
Penso di avergliela spaccata (si riempe di buchi), però non mi ha droppato la cresta :\

Per ottenerla è necessario essere in una missione?

Ciap!

#19
quech

quech
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
Ho un problema con l'online... Praticamente io ed un mio amico non riusciamo a fare la stessa missione insieme. Abbiamo fatto innumerevoli tentativi ma non siamo arrivati ad una soluzione. Cosa dobbiamo fare precisamente?

Ciao e grazie ^^

Modificata da quech, 26 April 2010 - 05:34 PM.


#20
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9766
La cresta mi pare che la puoi ottenere solo come ricompensa finale dopo lo ammazzi e naturalmente la devi rompere prima...ma nn so sicuro al 100%...

Quech prima devi accettare la missione il tuo amico va alla bacheca e accetta la TUA missione va alla porta accetta di partire per la missione e solo dopo che ha accettato parti anche tu...poi se è un altro problema spiega meglio

#21
quech

quech
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
C'è una bacheca? :fg: Si trova sempre nella taverna? Non mi sembra di averla vista

Modificata da quech, 26 April 2010 - 05:42 PM.


#22
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40907
sono ancora alle missioni prima stella (me lo spupazzando con calma alla grande), ho comprato i gambali cacciatore ma non me li equipaggia. come mai? scusate la domanda da niubbo

#23
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

sono ancora alle missioni prima stella (me lo spupazzando con calma alla grande), ho comprato i gambali cacciatore ma non me li equipaggia. come mai? scusate la domanda da niubbo


Devi vedere se sono compatibili con l'arma che porti, ovvero spadaccino o artigliere.

#24
Dark Avenger666

Dark Avenger666
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1633

La cresta mi pare che la puoi ottenere solo come ricompensa finale dopo lo ammazzi e naturalmente la devi rompere prima...ma nn so sicuro al 100%...


Hai il mio stesso problema XD
Per la cresta rompendo la corona aumenti le problabilita che sia droppata, ma citando la wikia:

Name Rarity Value Item Description
King's Frill 5 580z Proof of who's boss among Jaggi -- and now proof you are on your way as a hunter

Puoi ben capire che il tasso di drop è uno tra i più alti che ci sia (Il massimo è 6 e c'è l'ha solo l'Alatreon =3)

P.s: Non necessariamente in missione la trovi, anche quando converti l'uccisione.

Modificata da Dark Avenger666, 26 April 2010 - 06:11 PM.


#25
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40907

Devi vedere se sono compatibili con l'arma che porti, ovvero spadaccino o artigliere.


ah ecco, sto usando lo spadone. grazie per la risposta

#26
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070

é handicraft/architect jewel



Handicraft significa abilità manuale, sharpness acutezza, a logica direi che sono razor e cutter jewel.

Foffo vedi tu.



Ma infatti anche io ho pensato allo sharpness...ma mi avete confuso ancora di piu' XD

#27
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9766
Allora ora spiego...l'abilità acutezza fa si soltanto che il filo della spada si rovini piu lentamente ma nn dà danno bonus....invece l'abilità artigiano(handicraft)aggiunge un segmento di colore acutezza in più e così facendo perfori meglio...spero che abbia chiarito per tutti... :gibbo&dani:

#28
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

La cresta mi pare che la puoi ottenere solo come ricompensa finale dopo lo ammazzi e naturalmente la devi rompere prima...ma nn so sicuro al 100%...



Hai il mio stesso problema XD
Per la cresta rompendo la corona aumenti le problabilita che sia droppata, ma citando la wikia:

Name Rarity Value Item Description
King's Frill 5 580z Proof of who's boss among Jaggi -- and now proof you are on your way as a hunter

Puoi ben capire che il tasso di drop è uno tra i più alti che ci sia (Il massimo è 6 e c'è l'ha solo l'Alatreon =3)

P.s: Non necessariamente in missione la trovi, anche quando converti l'uccisione.


Quindi diciamo che è più probabile beccarsela in missione.
Bene, stasera caccia con glacial e barb per la cresta del gran jaggi e il becco del qurupeco!

Grazie per l'aiuto.

Ciap!

#29
Dark Avenger666

Dark Avenger666
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1633

Quindi diciamo che è più probabile beccarsela in missione.
Bene, stasera caccia con glacial e barb per la cresta del gran jaggi e il becco del qurupeco!

Grazie per l'aiuto.

Ciap!


Guarda io ho appena finito di recuperarli e ho fatto la spada hydra, non è impossibile farle ma conta che avrò ucciso già una 20na-30na di gran jaggi XD
Se vuoi ti posso aiutare anche online, cmq ho constatato che non rompendogli la corona e catturandolo aumentano di molto le probabilità =3

Modificata da Dark Avenger666, 26 April 2010 - 07:44 PM.


#30
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Guarda io ho appena finito di recuperarli e ho fatto la spada hydra, non è impossibile farle ma conta che avrò ucciso già una 20na-30na di gran jaggi XD
Se vuoi ti posso aiutare anche online, cmq ho constatato che non rompendogli la corona e catturandolo aumentano di molto le probabilità =3


Mmm, buona a sapersi la storia della cattura!
Comunque stasera dalle 9/9.30 dovremmo esserci io, barbalbero e glacial a provare il recupero di questi materiali, quindi c'è ancora un posto ^^

Ciap!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo