Vai al contenuto

[Wii] ENCICLOPEDIA DELLE COMBINAZIONItutte le combinazioni a vostra disposizione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
Dark Avenger666

Dark Avenger666
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1633
Fatto
Spoiler

Modificata da Dark Avenger666, 17 May 2010 - 12:21 PM.


#32
gogetas

gogetas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 115
non esiste un sito con tutte le combinazioni in italiano e con un motore di ricerca valido? Il sistema di mhwiki oltre ad essere in inglese, fa alquanto cacare

#33
AlbertoPaganotto

AlbertoPaganotto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1212

non esiste un sito con tutte le combinazioni in italiano e con un motore di ricerca valido? Il sistema di mhwiki oltre ad essere in inglese, fa alquanto cacare


Ti quoro sull'orrendo sistema di ricerca della wiki di MH...purtroppo però non penso che nessun altro sito sia valido come la wiki per moster hunter...

Modificata da er macio, 20 May 2010 - 01:49 PM.


#34
gogetas

gogetas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 115
se qualcuno ha uno spazietto web e un db tipo mysql mi offro per fare un sistema DECENTE per le combo, come per la lista amici

#35
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Raga basta selezionare la lista sul wiki e premere Ctrl+F in Firefox per utilizzare la ricerca per termini del browser...scrivete il nome dell'oggetto e vi porta sulla riga in cui viene nominato.

#36
gogetas

gogetas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 115

Raga basta selezionare la lista sul wiki e premere Ctrl+F in Firefox per utilizzare la ricerca per termini del browser...scrivete il nome dell'oggetto e vi porta sulla riga in cui viene nominato.


si ma fa cacare, se poi vuoi vedere dove trovare l'oggetto devi cambiare sezione, e poi non c'è corrispondenza 100% tra termine inglese e italiano

#37
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Mah, non mi ha mai dato tutti sti problemi sinceramente...basta tenere aperte un paio di schede del browser e cambiare scheda al volo....

#38
Dark Avenger666

Dark Avenger666
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1633
Se avessi un po di tempo la ripasserei in una tabella di excel, almeno esteticamente sarebbe più guardabile =3

Mentre Gogetas, per la corrispondenza non al 100% è un errore di "traduzione" non mio, ma della localizzazione, in quanto traducendo letteralmente dal inglese molti oggeti non corrispondono in ita, mentre io mi sono messo a tavolino con il gioco acceso e ho fatto corrispondere tutto XD, quindi fidati che la lista in ita è senza errori ^^

Modificata da Dark Avenger666, 20 May 2010 - 03:48 PM.


#39
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Se avessi un po di tempo la ripasserei in una tabella di excel, almeno esteticamente sarebbe più guardabile =3

Mentre Gogetas, per la corrispondenza non al 100% è un errore di "traduzione" non mio, ma della localizzazione, in quanto traducendo letteralmente dal inglese molti oggeti non corrispondono in ita, mentre io mi sono messo a tavolino con il gioco acceso e ho fatto corrispondere tutto XD, quindi fidati che la lista in ita è senza errori ^^


Con office 2007 puoi importare un file txt sotto forma di tabella.
Se non riesci passamelo via mail che lo faccio io.

Ciap!

#40
Dome985

Dome985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32
a fare le combinazioni si fa molto prima dalla cassa oggetti... Partite dal primo e combinate con tutto il possibile... Io ho fatto così ogni volta che trovavo qualcosa di nuovo.... Ne ho trovate tantissime...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo