Vai al contenuto

4.2+HBC+MH3OCCHIO A COME AVVIARE IL GIOCO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
per chi ha il 4.2 di waninkoko o il 4.2 Safe Firmware Updater state attenti con monster hunter 3 e i giochi futuri visto che contiene un aggiornamento del sistema minore di cui non ho idea sui cambiamenti che apporta (una volta aggiornato il vostri wii rimarrà alla v4.2), quando mettere mh nel vostro wii vi chiederà di aggiornare ma nn fatelo a questo punti vi chiederete....e adesso nn posso più giocare a mh3? ci sono varie soluzioni, ma la più semplice e veloce è far partire il gioco tramite Gecko OS, il programma in realtà servirebbe a far partire i giochi usa/jap ma in questo caso lo useremo per far partire monster hunter 3 visto che automaticamente aggira la parte dell'aggiornamento che il gioco richiede di fare, una volta avviato il gecko senza cambiare nessuna impostazione andate su "launch game" e il gioco è fatto, potete anche giocare online senza problemi :gibbo&dani:

#2
gogetas

gogetas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 115

per chi ha il 4.2 di waninkoko o il 4.2 Safe Firmware Updater state attenti con monster hunter 3 e i giochi futuri visto che contiene un aggiornamento del sistema minore di cui non ho idea sui cambiamenti che apporta (una volta aggiornato il vostri wii rimarrà alla v4.2), quando mettere mh nel vostro wii vi chiederà di aggiornare ma nn fatelo a questo punti vi chiederete....e adesso nn posso più giocare a mh3? ci sono varie soluzioni, ma la più semplice e veloce è far partire il gioco tramite Gecko OS, il programma in realtà servirebbe a far partire i giochi usa/jap ma in questo caso lo useremo per far partire monster hunter 3 visto che automaticamente aggira la parte dell'aggiornamento che il gioco richiede di fare, una volta avviato il gecko senza cambiare nessuna impostazione andate su "launch game" e il gioco è fatto, potete anche giocare online senza problemi :gibbo&dani:


Ho già visto altri giochi che chiedevano di aggiornare, ma anche se lo si faceva non veniva toccato nulla. Con questo non funziona così?

#3
fakeshadow

fakeshadow
  • Shi no Kyoufu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2675
Io ieri mi sono scocciato di aspettare ed ho aggiornato.. funziona ancora tutto :bonjo:

#4
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603

Io ieri mi sono scocciato di aspettare ed ho aggiornato.. funziona ancora tutto :bonjo:

confermi fake? funge ancora l'homebrechannel e tutto il resto?

update: ho aggiornato anche io e sembra che sia rimasto tutto uguale, però devo controllare se i vari cios/ios modificati li ha riportati alla normalità

Modificata da Onizuka Eikichi, 24 April 2010 - 12:59 PM.


#5
mark89punk

mark89punk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Se avete già il 4.2 e vi chiede di aggiornare molto probabilmente sono presenti ios (per capirci file di sistema) vecchi quindi le strade sono multiple per superare l'ostacolo!
Per aggiornare gli ios basta usare un programma che si chiama pimp my wii e ti cerca gli ios di sistema vecchi..in questo caso il disco non dovrebbe chiedere di aggiornare!per evitare aggiornamenti da canale disco installare il priiloader che serve per modificare alcune opzioni nascoste del wii come il poter spostare il canale disco, o far partire giochi import direttamente da canale disco o come in questo caso bypassa gli aggiornamenti dei dischi originali!
Se invece volete la via più semplice usate canali specifici come Gecko OS,o se volete neogamma, poi sta a voi la scelta.
Spero di essere stato chiaro.

PS fra un pò vado al gs a prendermi il mio scrignooooooooooooooooooo =Q_,

#6
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
ora che ho riacceso il wii ho notato che praticamente mi ha levato il bootmii messo su boot2

#7
Carotoking21

Carotoking21
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4930
Potete controllare se gli ios sono stati toccati?

#8
mark89punk

mark89punk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
non bisogna mai aggiornare con gli aggiornamenti ufficiali se si ha un wii modificato!o c'è sempre il rischio di perdere qualcosa o di rompere il wii.
io personalmente uso il priiloader quindi vado tranquillo mi blocca tutti gli aggiornamenti presenti sui dischi.

#9
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Boh, io ho aggiornato e non mi ha creato problemi con hbc e compagnia bella.
Ma poi non penso sia un problema, tanto non ho intenzione di usare homebrew quando ho un gioco di cotanta bellezza nel vano dvd :D

Ciap!

#10
gogetas

gogetas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 115
se sovrascrive il boot2 son cazzacci, non rischio allora




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo