Vai al contenuto

Kick-Ass (2010) [rece: 6,5]di Matthew Vaugh con Aaron Johnson, Nicolas Cage


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#106
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613

Spero tu non intenda veritiero nel senso di 'realistico', perché le situazioni e gli atteggiamenti cambiati rispetto al fumetto sono, quantomeno, improbabili...

no, ho usato veritiero apposta, per certe scelte il fumetto mi è sembrato fuori registro rispetto a tutto il contenuto del film ma sono inezie e fa tanto il gusto personale

#107
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

Infatti 6.5 é il voto al film nel suo complesso, un film divertente e molto ben fatto nella sua prima parte, ma che nella seconda inspiegabilmente si banalizza e diventa quasi ridicolo in alcune scene (bazooka e jet-pack, ad es.).
Se il voto fosse alla trasposizione, non sarebbe più alto di 4.


Oddio sono proprio queste le scene che elevano il film, che danno la carica, che ti fanno venire sullo schermo, ma vabè, ognuno ha il suo metro di giudizio.

#108
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
approfitto dell'up del topic per segnalare che è stato annunciato Kick Ass 2, anche se in maniera "ufficiosa" visto che ne ha parlato Chloe Moretz in una intervista rilasciata al Toronto Film Festival:

Kick Ass 2 verrà realizzato in tempo per poterti rivedere nel ruolo di Hit Girl?

Si, anche se probabilmente sarò un po' più grande. Mi piacerebbe girarlo il prossimo o tra due anni poiché mi sembra l'età migliore. Potranno mostrare una nuova Hit Girl, da un punto di vista diverso ma pur sempre molto divertente.


Ti piacerebbe rivisitarla in un'età diversa?

Dato che la conosciamo come un'assassina di 11 anni, penso che sarebbe divertente mostrarla come una giovane donna di 16 o 17 anni, una sorta di Catwoman, pazza e tetra.




hype :sisi:

#109
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Visto qualche sera fa... fa cacare!

Volevo comprare il fumetto, ma (anche se sarà sicuramente più fico) mi è passata la voglia.

Bleah!

#110
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
mi sembra un po eccessivo come giudizio ma se l'hai visto in italiano ti capisco...

#111
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Visto in italiano. Sicuramente in lingua originale sarà più godibile, ma credo che rimanga una porcheria.
Di sicuro non lo guarderò una seconda volta per appurare.

#112
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
ma onestamente a me non e' dispiaciuto anzi l'ho trovato piuttosto divertente...poi i gusti son gusti...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo