Vai al contenuto

Sono in crisi d'astinenzaColpa di Fringe

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 101 risposte

#1
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482
Ecco, per colpa vostra mi sono sparato in meno di 3 giorni 18 puntate di Fringe e ora sono in forte astinenza perchè non so cosa guardare e la giornata di oggi è stata particolarmente vuota :doson:

Quindi sparate a zero sui suggerimenti per le serie da seguire, specificando anche se meglio il doppiaggio originale o il nostrano, così almeno cerco di tamponare.

Ecco i telefilm che seguo/ho seguito, così vi fare un'idea di quello che mi piace: Heroes, Supernatural, Fringe, Smallville, Dr. House, X-files(purtroppo solo qualche puntata sporadica), Lost, Reaper, Dexter, The Middleman e sicuramente altri che non mi vengono in mente.

PS: è colpa vostra quindi esigo il vostro aiuto!!! :zoid:
PPS: da come avrete intuito non ho il senso della misura e se mi piace una cosa non mi fermo finchè non c'è qualche impedimento esterno, vedasi fame, sonno o proprio gli episodi che non sono usciti :sese:

Si lo so devo farmi vedere da uno bravo :will2:

Modificata da Benimaru9999, 22 April 2010 - 02:10 PM.


#2
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
se hai visto solo poche puntate ti consiglio di guardare tutte le 9 serie di X-Files :) anche perchè se ti piace Fringe ti conviene prendere subito la serie da cui hanno preso ispirazioni gli autori di Fringe :D

#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
24!

24!!!!!!!!!


e 24!!!!!!!!!!


Guardatelo dannazione!!! :D


Poi se vuoi restare sul genere Fringe,io personalmente ti consiglio Eleventh Hour. L'hanno cancellata dopo la prima stagione, ma non è che avesse questo gran filone principale da seguire(quasi 0) :D
Ma i singoli ep sono molto interessanti e, a differenza di fringe, restano sempre nei limiti della scienza odierna o poco più. Ogni evento ha chiare spiegazioni scientifiche che verranno snocciolate dal protagonista espertone (una sorta di Walter ma senza problemi mentali, tendente al nerd)

#4
Gemini

Gemini
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1576
Se non sei facilmente impressionabile ti consiglio la serie rivelazione dell'anno, Spartacus: Blood and Sand. Sono 13 episodi e la prima stagione è già conclusa...fidati che non te ne penti. Tra l'altro avrai sicuramente voglia di vedere le puntate una dopo l'altra per sapere come andrà a finire... :D

#5
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
Spartacus !

cmq a tutti, anche se ci vorrebbe un topic apposito che forse aprirò

vi consiglio

The Lost Room

e' una miniserie di appena 6 puntate che , pur avendo un budget limitato , mette in scena qualcosa di spettacolare e che piacerà sicuramente agli amanti di Lost :)

#6
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6825
Spartacus e true blood 2 serie che danno dipendenza

#7
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482
Grazie a tutti per i consigli, per fortuna che oggi mi posso guardare gli episodi nuovi di Lost e Smallville, così almeno non mi metto a scannare capretti per favorirmi il favore degli dei e fare uscire nuovi episodi :bonjo:

Allora ricapitolando: vedo se posso recuperare x-files, e di serie nuove ora mi metto a cercare quelle che mi avete suggerito, Eleventh Hour, Spartacus: Blood and Sand, The Lost Room e true blood.

Per quanto riguarda 24, non so, ogni tanto mi è capitato di vedere qualche episodio, ma mi è sembrato un pò anonimo, magari ho bisogno di dedicargli più attenzione per capire meglio la trama :sisi:

PS: come serie comiche invece che mi suggerite? Ho sentito parlar bene di un certo Bing Bang Theory :sese:
PPS: potreste dirmi delle serie che mi avete indicato quali posso vedere tranquillamente italiano e in quali invece il doppiaggio americano è talmente tante spanne sopra da essere ascoltato solo in lingua madre?
Non mi rispondete tutte le serie :megalol:

Modificata da Benimaru9999, 22 April 2010 - 02:07 PM.


#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
Anonima 24 :sisi:

Ha solo vinto:

* 11 Emmy

* 1 Golden Globe per la miglior serie drammatica 2004

* 2002 Golden Satellite Awards (19 gennaio 2002):
Vincitore per la miglior serie televisiva
Miglior attore televisivo (Kiefer Sutherland)

#9
Gemini

Gemini
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1576
Spartacus c'è solo sottotitolato

#10
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482

Anonima 24 :sisi:

Ha solo vinto:

* 11 Emmy

* 1 Golden Globe per la miglior serie drammatica 2004

* 2002 Golden Satellite Awards (19 gennaio 2002):
Vincitore per la miglior serie televisiva
Miglior attore televisivo (Kiefer Sutherland)


Ho dato solo la mia impressione, visto che gli ho dato solo qualche occhiata, possibilissimo che mi sbagli, poi son sempre gusti :sisi:

Cmq per le serie non ancora trasmesse in italia il problema di scelta della lingua non si pone ovviamente, il mio dubbio era per quelle invece già arrivate da noi.

PS: come prima serie mi sa che recupero spartacus :sisi:

Modificata da Benimaru9999, 22 April 2010 - 03:28 PM.


#11
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
the pacific !

#12
Steeeaah

Steeeaah
  • Love Juventus, Hate Elkann

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10790
my name is earl :gibbo&dani:

#13
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Grazie a tutti per i consigli, per fortuna che oggi mi posso guardare gli episodi nuovi di Lost e Smallville, così almeno non mi metto a scannare capretti per favorirmi il favore degli dei e fare uscire nuovi episodi :bonjo:

Allora ricapitolando: vedo se posso recuperare x-files, e di serie nuove ora mi metto a cercare quelle che mi avete suggerito, Eleventh Hour, Spartacus: Blood and Sand, The Lost Room e true blood.

Per quanto riguarda 24, non so, ogni tanto mi è capitato di vedere qualche episodio, ma mi è sembrato un pò anonimo, magari ho bisogno di dedicargli più attenzione per capire meglio la trama :sisi:

PS: come serie comiche invece che mi suggerite? Ho sentito parlar bene di un certo Bing Bang Theory :sese:
PPS: potreste dirmi delle serie che mi avete indicato quali posso vedere tranquillamente italiano e in quali invece il doppiaggio americano è talmente tante spanne sopra da essere ascoltato solo in lingua madre?
Non mi rispondete tutte le serie :megalol:


se non riesci a trovare tutte le puntate di X-Files mandami un messaggio privato e ti dico dove recuperarle tutte :D

#14
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
se ti va di ridere parecchio, consiglio E alla fine arriva mamma(How I met Your Mother titolo inglese) sub ita per forza!!!

#15
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482
Grazie per il consiglio, recupererò pure questa allora, ne ho sentito parlare bene.

Mito, se ho bisogno ti mando un pm, ma credo di aver già trovato dove recuperarli :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo