Vai al contenuto

Blue Ray in 3DSome questions for you!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Ciao ragazzi, siccome non ho avuto modo di trovare risposte esaustive, volevo rimandare la questione a voi.
I film "Christmas Carol" e "Piovono polpette" saranno venduti al pubblico anche in Blue Ray 3D oppure sapete già se è prevista solo una versione standard e una HD?

So perfettamente che non avete la palla di vetro, però col fatto che voi di film ci masticate più di me, penso che qualcosa di sicuro potreste già sapere :angel:

#2
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545
beh sono stati fra i primi film in 3d al cinema, quindi perchè nn dovrebbero farli anche in bluray 3d? a rigor di logica dovrebbero uscire.

#3
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
E' quello che spero anch'io :D :pff:
So che in teoria dovrebbero fare una versione blue ray con accanto una versione totamente 3D. Poi nella pratica non si sa :sisi:

#4
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
la versione BR3D di A Christmas Carol uscirà verso la fine dell'anno (si parla di quarto trimestre) ... e sarà il primo BR3D della Disney

la versione BR3D di Piovono Polpette dovrebbe uscire invece a ridosso dell'estate ... e sarà il primo BR3D di Sony Pictures

ovviamente sono date relative al mercato USA ... per l'italia il BR3D è ancora una chimera

#5
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061
Mi pare però che la data di Piovono Polpette per l'Europa sia stata annunciata...4 Giugno se non erro.
Credo che per l'Italia sarà lo stesso :sisi:

#6
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Nell'attesa, per ammazzare il tempo, mi mangerò le polpette a pranzo e cena da qui a Giugno :D

#7
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Mi pare però che la data di Piovono Polpette per l'Europa sia stata annunciata...4 Giugno se non erro.
Credo che per l'Italia sarà lo stesso :sisi:




preso da un sito concorrente


Come previsto da un primo annuncio a gennaio, Piovono Polpette sarà il primo titolo Blu-Ray Disc a uscire in versione 3D in Europa, salvo ulteriori annunci nelle prossime settimane.

La Sony Pictures Home Entertainment ha infatti annunciato la data di uscita della versione Home Video 3D del popolare film di animazione in Germania, Inghilterra e Francia (ancora non si parla di Italia): si tratta del 1 giugno, in corrispondenza con l'aggiornamento firmware dei lettori Blu-Ray Sony e della PlayStation 3 affinché possano leggere il formato 3D. Probabilmente a causa del maggiore spazio occupato dalla versione stereoscopica del video, nel disco saranno presenti solo due sneak peek, senza altri contenuti speciali (presenti invece nella versione 2D del film, in uscita qualche giorno prima).

Il film costerà 28.99 euro (9 euro più dell'edizione 2D) e arriverà nei negozi slegato da promozioni: DreamWorks, invece, ha già annunciato che Mostri contro Alieni uscirà legato esclusivamente ai nuovi Samsung 3D HDTV (così come i film di Shrek più avanti nel 2010), ma non ci sono date precise.



imho la traccia ita non sarà presente ... i televisori 3D qua da noi si contano davvero sulle dita di una mano

#8
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Eh ma ultimamente ho notato che di televisori 3D ne hanno cominciati a vendere.
Ieri stavo vedendo il sito della mediaworld e ho visto un paio di televisori 3D.

#9
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061

imho la traccia ita non sarà presente ... i televisori 3D qua da noi si contano davvero sulle dita di una mano


E da dove deriva tutto questo pessimismo? ;)
Per ora c'è un solo modello di tv 3D in vendita in tutta Europa (il Samsung led)...non credo che in Spagna, Germania, Francia, Inghilterra ne stiano vendendo molti più che qua...
Per me il 3D non è assolutamente una moda, ma un salto generazionale importante...ricordo, in ogni caso, che quando si tratta di mode, l'Italia è sempre in prima linea :asd:
Se gli Italiani vedessero il 3D come una moda, potremmo avere più tv 3D noi che tutti gli altri paesi messi assieme...

#10
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Beh non preoccuparti koshien che sicuro diventerà una moda qui in Italia :D Già un mio collega ieri è andato al mediaworld e mi fa "Minkia ho visto il nuovo led samsung 3d! Spettacolare, molto meglio dei led normali!" e fin qui, a parte l'esaltazione eccessiva nulla di strano, ma poi se ne esce dicendo "L'effetto 3d è spettacolare, peccato che non ho potuto vederlo con gli occhiali perchè mi sa che migliora" :fg: Cioè gasato dal marketing è riuscito a vedere il 3d anche dove non era possibile vederlo :<

#11
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
mi autosmentisco :sisi: .......... il BR3D di Piovono Polpette uscirà a Giugno anche qua da noi (seguito a ruota dai BR3D di Boog & Elliott e Monster House) per fare da lancio ai nuovi LCD Bravia

è uscito giusto oggi un comunicato ufficiale da Sony Pictures in proposito:



In contemporanea con l'imminente lancio dei BRAVIA LCD HDTV e dei lettori Blu-ray della Sony Electronics 3D, la Sony Pictures Home Entertainment (SPHE) ha annunciato oggi l'uscita del primo titolo Blu-ray 3D™ in Italia, l'avventura comica della Sony Pictures Animation Piovono Polpette, che arriverà a giugno nel nuovo formato.

L'uscita in Blu-ray 3D™ di Piovono polpette mostrerà gli ambienti coloratissimi del film e la rivoluzionaria tecnologia adottata per le luci, opera di una notevole squadra di premiati animatori, nell'alta definizione full 1080p 3D, ottimizzata per gli strumenti 3D all'avanguardia e una visione perfetta. Inoltre, uscirà anche una versione in alta definizione 2D della pellicola fruibile grazie ai normali lettori Blu-ray.

L'importante uscita in Blu-ray 3D™ di Piovono polpette offre un'ampia gamma di deliziosi contenuti speciali e conterrà anche delle anticipazioni in 3D dei prodotti della Sony Pictures Animation Boog & Elliot a caccia di amici e Monster House, anch'essi presto in Blu-ray 3D™.

“Siamo eccitati di annunciare i primi titoli in Blu-ray 3D™ della Sony Pictures Home Entertainment”, ha rivelato il presidente mondiale della SPHE David Bishop. “Siamo stati dei pionieri per quanto riguarda il sostegno al Blu-ray e ora siamo in prima fila per quanto riguarda gli affascinanti contenuti in 3D per l'intrattenimento domestico. L'aggiunta del 3D mostra la versatilità del Blu-ray e dimostra ancora una volta perché è stato adottato dal grande pubblico come formato ideale per l'home entertainment".

Il successo di animazione Piovono Polpette sarà disponibile in Blu-ray 3D™, assieme a dei televisori Sony Electronics 3D e lettori Blu-ray selezionati, mentre verrà venduto separatamente in alcuni negozi scelti.

Il Blu-ray 3D™ di Piovono polpette è stato masterizzato alla Colorworks per conto del Sony Digital Authoring Center (DAC).


#12
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936
Se posso dire la mia, i tv3d di adesso sono solo una stadio parziale, conviene aspettare i veri televisori in 3D (ossia senza occhialini)

#13
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111
si sa niente di A Christmas Carol?

#14
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Se posso dire la mia, i tv3d di adesso sono solo una stadio parziale, conviene aspettare i veri televisori in 3D (ossia senza occhialini)


beh direi...secondo me è ancora troppo presto..cioè chi se ne frega dai di vedere in 3D "piovono polpette"

ho capito che l'hype è hype ma insomma...una tv del genere conviene comprarla quando sarà in 3D senza ausilio di occhialini in primis,ma poi quando sarà consolidata,i prezzi saranno abbordabili,cisaranno film in 3D a pacchi,ecc

ora è cmq decisamente troppo presto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo