Vai al contenuto

[Pit-taverna] Il tavolo dei NERDOSAURI...... i pro talmente pro che abbattono i mostri a colpi di puzzette!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#76
Glacial

Glacial
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 134

ti posso dire che quando alza la testa il 90% delle volte farà l'attacco rotolante,il più rompimaroni.....il restante 10% farà quella specie di sputo....



killato :D grazie!

#77
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ragazzi,sono nella missione dove mi chiede di prendere le uova di erbivoro sotto l'albero nell'oasi,ma dove cavolo sta questo albero nell'oasi?Mi sono girato tutta la mappa 2 volte non lo trovo!Qualcuno di voi saprebbe dirmi gentilmente il numero della zona dove trovare ste uova?

#78
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431

Dobbiamo calarci nel ruolo se vogliamo essere credibili. :sisi:
Che dite se facciamo il logo dei tavoli SCHIAPPERIA e NERDOSAURI? :D

La mia mente malata ha partorito questi abomini:

Immagine inserita

Immagine inserita

Non sono a tema MH ma rendono bene l'idea :fg:

#79
Pesty

Pesty
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1136

Loool ma il gran jaggi in single è una ciofeca....troppo easy lool :gad2: :gad2:

Il discorso vale per tutte le missioni in singolo, per ora più che a MH mi sembra di giocare a PSO.
Oltretutto i primi armor set del Barroth e Lagiacrus sono fortissimi, speriamo nelle missioni hi rank online. :unsure:
L'unica cosa che mi ha preso abbastanza in solo è stato il taglio della coda del barroth con lo spadone che non avevo mai usato, con la lancia ad acutezza bianca proprio non mi riusciva...

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Modificata da Pesty, 26 April 2010 - 10:15 AM.


#80
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Sono fantastiche barb XD

#81
ollimac78

ollimac78
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2890

Ragazzi,sono nella missione dove mi chiede di prendere le uova di erbivoro sotto l'albero nell'oasi,ma dove cavolo sta questo albero nell'oasi?Mi sono girato tutta la mappa 2 volte non lo trovo!Qualcuno di voi saprebbe dirmi gentilmente il numero della zona dove trovare ste uova?


Se ricordo bene è la 7,stai attento che per ogni uovo blocca alcuni passaggi con delle rocce.

#82
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9760

Il discorso vale per tutte le missioni in singolo, per ora più che a MH mi sembra di giocare a PSO.
Oltretutto i primi armor set del Barroth e Lagiacrus sono fortissimi, speriamo nelle missioni hi rank online. :unsure:
L'unica cosa che mi ha preso abbastanza in solo è stato il taglio della coda del barroth con lo spadone che non avevo mai usato, con la lancia ad acutezza bianca proprio non mi riusciva...

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Eh io sto usando spada e scudo e alla coda ci arrivo a stento ma alla fine l'ho tagliata un colpo prima che morisse che culo...e solo che credo che quando la riempe di fango nn si possa tagliare e che si debba attaccare finchè il fango nn si toglie e via di mazzate poi...solo che mi si metteva a sguazzare nel fango il merdone!!!! :gad2: :gad2: Oh ancora nn so riuscito a beccarti...madò.... :sbonk: :sbonk:

#83
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Immagine inserita


I C RAPTOR JESUS

#84
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ragazzi,sono nella missione dove mi chiede di prendere le uova di erbivoro sotto l'albero nell'oasi,ma dove cavolo sta questo albero nell'oasi?Mi sono girato tutta la mappa 2 volte non lo trovo!Qualcuno di voi saprebbe dirmi gentilmente il numero della zona dove trovare ste uova?



Se ricordo bene è la 7,stai attento che per ogni uovo blocca alcuni passaggi con delle rocce.


Si, come dice ollimac è la zona 7.. e l'albero in questione è quello al centro.. se ci vai sotto comparirà l'indicatore di raccolta..

Quando l'hai preso non potrai utilizzare più l'arma equipaggiata e dovrai correre come un pirla fino alla base facendo lo slalom tra i nemici..

Per ogni uovo che prendi (2 in totale) verrà modificato il tragitto che dovrai fare a ritroso per tornare alla base.

Prima di iniziare a prendere le uova ti consiglio di killare i 5 Jaggia.. sennò poi ti scordi.. com'è successo a me nella foga di riportare le uova :fg:

#85
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40890
ho preso il collare regale e ho completato l'armatura :angel:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo