Vai al contenuto

I 10 comandamenti di Monster HunterPresi da NeoGaf... massimo rispetto per l'autore!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Grande Asmodaeus,grazie mille!

#17
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Ho letto che allinearsi coi compagni è una buona cosa se lo fai per proteggerli, ad esempio con lo scudo della lancia mentre si curano, nei comandamenti suona come una cosa malvagia. Sarebbe da dire "Non mettere mai un compagno impegnato a fare qualcosa tra te e il mostro".

#18
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Ho letto che allinearsi coi compagni è una buona cosa se lo fai per proteggerli, ad esempio con lo scudo della lancia mentre si curano, nei comandamenti suona come una cosa malvagia. Sarebbe da dire "Non mettere mai un compagno impegnato a fare qualcosa tra te e il mostro".


Va che quello è l'11° comandamento di Asmodeus XD

#19
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Va che quello è l'11° comandamento di Asmodeus XD


Lo so, l'ho anche già commentato ma forse alcuni non lo capiscono e lo malinterpretano quindi non proteggono chi si cura :c

#20
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Ho letto che allinearsi coi compagni è una buona cosa se lo fai per proteggerli, ad esempio con lo scudo della lancia mentre si curano, nei comandamenti suona come una cosa malvagia. Sarebbe da dire "Non mettere mai un compagno impegnato a fare qualcosa tra te e il mostro".


Ma è una novità del Tri? :fg:
Nei vecchi MH gli attacchi bloccabili erano pochissimissimi.
Se un mostro vi caricava tu paravi il colpo ma quello dietro veniva preso eccome.

#21
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Ma è una novità del Tri? :fg:
Nei vecchi MH gli attacchi bloccabili erano pochissimissimi.
Se un mostro vi caricava tu paravi il colpo ma quello dietro veniva preso eccome.


Boh, sulla wikia di MHTri ho letto che se usi la lancia puoi essere molto utile per parare gli attacchi dei mostracci e difendere un amico che magari non si è accorto di un mostro che sta per attaccarlo, visto che la lancia para quasi tutto e non viene sbalzata indietro.

Probabilmente vale solo parando gli attacchi di carica e i proiettili, le codate et similia faranno comunque danno.

#22
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Io credo che questa "tecnica" venga usata per colpi tipo palle di fuoco e altri colpi a distanza, le cariche ovviamente nno vengono fermate.

#23
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Io credo che questa "tecnica" venga usata per colpi tipo palle di fuoco e altri colpi a distanza, le cariche ovviamente nno vengono fermate.

Ma neanche i vari tipi di saltelli,gli attacchi a getto,codate/zampate ecc.
...praticamente niente.
Che io sappia si potevano parare solo le palle di fuoco o la scivolata del Volganos.

Qualcuno che si è ammazzato di video gameplay può darci delucidazioni sulle meccaniche del Tri?

#24
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Da quel che ho visto io con le Lance si puo' parare praticamente tutto...la maggior parte dei colpi non ci sposteranno e ci sottrarranno solo una piccola parte di vita, poi da quel che ho visto e letto alcuni colpi sono schivabili solo con delle skill sulle armature, specifiche per le lance, che aumentano il frame dell'animazione della schivata durante i lquale si e' invincibili....poi non ho capito bene cos'altro vuoi sapere XD

#25
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Da quel che ho visto io con le Lance si puo' parare praticamente tutto...la maggior parte dei colpi non ci sposteranno e ci sottrarranno solo una piccola parte di vita, poi da quel che ho visto e letto alcuni colpi sono schivabili solo con delle skill sulle armature, specifiche per le lance, che aumentano il frame dell'animazione della schivata durante i lquale si e' invincibili....poi non ho capito bene cos'altro vuoi sapere XD

Mi sono spiegato male.
Con parare intendo proprio bloccare il colpo,facendo sì che non continui alle nostre spalle.
Ad esempio un mostro potrebbe sputare un getto elettrico, tu parando metti al sicuro anche chi è dietro di te oppure il getto continua a scorrere nonostante tu abbia evitato di subire danni?
Nei vecchi MH il getto avrrebbe potuto anche uccidere 4 persone contemporaneamente indipendentemente dal fatto che qualcuno lo parasse o meno.
Gli attacchi bloccabili,stoppabili,erano pochissimi.

#26
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Mi sono spiegato male.
Con parare intendo proprio bloccare il colpo,facendo sì che non continui alle nostre spalle.
Ad esempio un mostro potrebbe sputare un getto elettrico, tu parando metti al sicuro anche chi è dietro di te oppure il getto continua a scorrere nonostante tu abbia evitato di subire danni?
Nei vecchi MH il getto avrrebbe potuto anche uccidere 4 persone contemporaneamente indipendentemente dal fatto che qualcuno lo parasse o meno.
Gli attacchi bloccabili,stoppabili,erano pochissimi.


Hai fottutamente ragione direi, in base a questo FOTTUTO SPOILER INFAME:

#27
M3mo

M3mo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
questi 10 comandamenti prendono in pieno Monsta Hunta !!!!!!

#28
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
ci provo anch'io:
-se qualcuno di offre di andare a caccia nel weekend,,dopo aver preparato le pozioni e aver strappato tutta l'erba dal tuo giardino, dici di SI!
-se dopo aver visto un documentario di caccia,pensi:CHE QUEL ORSO L'AVRESTI messo KO dandogli una martellata in testa cn l'arma che hai in camera tua!U.U
lo sò sn pessime....- . -




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo