Vai al contenuto

Domanda TECNICA sul gioco ONLINE... nel "caso" puramente "casuale" che faccia un raduno...4 Wii + 4 tv + 4 MH3 + Router... nella stessa casa!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'č il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Ragassi era una richiesta tranquillissima XD

Mi chiedevo solo se, per un raduno, avrebbe avuto senso chiedere a qualcuno di farsi la sbatti di portare il Wii e il gioco ^_^

Il tentativo lo farņ cmq, sarebbe un modo fico per riprendere con la telecamera una partita assolutamente idiota di qualche membro della gilda XD

p.s.
Io ho il LAN adapter :sisi:

#17
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Non mi andava di leggere tutti i post, perņ per esperienza personale posso dire:
Provando un gioco online (PC) con 2 account diversi e 2 portatili collegati tramite wirless (oppure uno wireless e l'altro con il cavo, non ricordo) ad uno stesso modem, tralasciando il fatto che tutti gli altri giocatori e i loro insulti caricavano dopo 42 minuti :asd: , io e il mio amico avevamo 0 Ping e giocavamo perfettamente... Ora non so se il Wii sia diverso, quindi la mia esperienza la potete anche buttare nel cassonetto >_>

#18
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
io wii e gioco li porto lo stesso se vuoi :megalol:

#19
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

fico per riprendere con la telecamera


:lamer:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo