Vai al contenuto

Le risposte che volete

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#16
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

secondo voi la mappa invisibile che c'è nella botola ha avuto una qualche spiegazione anche alla lontana?


No, almeno io non riesco proprio a trovare spiegazioni :(
Anch'io ero ossessionato.. poi dall'anno scorso ho perso le speranze.

La quinta stagione al tempo Dharma in questo senso è stata una grossa occasione sprecata, non solo per questo...

#17
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

La quinta stagione al tempo Dharma in questo senso è stata una grossa occasione sprecata, non solo per questo...


Probabilmente se si fossero sbottonati troppo, avrebbero dato qualche risposta grande che avrebbe compromesso la sceneggiatura degli episodi successivi.

#18
Dan

Dan
  • R.I.P. Hideo Kojima (1963-1998)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964
Sicuramente capanna e dintorni anche per me. Chi c'era, chi non c'era e perché. Nel caso ci fosse stato intrappolato il MiB, mi devono spiegare perché il fumo nero scorrazzava liberamente per l'isola. Da chiarire assolutamente anche le 'regole' del fumo in materia di personificazioni (quali può, quali non può, etc...)

#19
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Walt è nero

ll fumo è nero

Walt = figlio di Flocke. :sisi:

#20
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423
Per la mappa invisibile della stazione cigno, quella che vede Locke quando rimane incastrato sotto la porta, non era stata disegnata da uno dei due scienziati prima dell'arrivo di Desmond? credo Kelvin Inman o il suo precedente compagno, ricordo una scena in cui viene disegnata utilizzando una vernice invisibile.

#21
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Per la mappa invisibile della stazione cigno, quella che vede Locke quando rimane incastrato sotto la porta, non era stata disegnata da uno dei due scienziati prima dell'arrivo di Desmond? credo Kelvin Inman o il suo precedente compagno, ricordo una scena in cui viene disegnata utilizzando una vernice invisibile.


Esatto, la mappa era stata un'idea di Radzinsky, e dopo la morte viene ultimata da Inman.

Ora che ricordo, alla fine della quinta stagione Radzinsky costringe Sawyer a disegnare una mappa con la posizione del tempio.
Io pensavo che da lì nascesse la storia della mappa invisibile, ma non ci furono più sviluppi.

#22
NAP

NAP
  • SEI GIÀ CADUTO NEL MIO GENJUTSU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9566
io vorrei sapere perchè la statua ha 4 dita, poi ovviamente ci sarebbero altri interrogativi che avete già detto voi

#23
Dan

Dan
  • R.I.P. Hideo Kojima (1963-1998)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964

io vorrei sapere perchè la statua ha 4 dita

Perché è la statua della divinità egizia Taweret, che ha appunto quattro dita.

#24
SuperZa

SuperZa
  • Sua Maestà Quel Za Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6680
le mie domande riguardano:
- perche' le vite dei passeggeri del volo 815 sono cosi' collegate tra loro, e' un caso? e se non lo e' chi le ha collegate?
- la stazione cigno, l'hanno lasciata mentre la stavano costruendo, vorrei sapere di piu' tipo la mappa, come la dharma e' venuta a conoscenza dei 6 numeri, perche' scriverli sulla botola, come si e' salvato il tizio che continuava ad inserire i numeri nel computer e che ha accolto desmond
- il collegamento con la mitologia egizia e romana, a quando risale l'isola e perche' rendere omaggio a due civilta' cosi' lontane nel tempo e nello spazio

#25
NAP

NAP
  • SEI GIÀ CADUTO NEL MIO GENJUTSU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9566

Perché è la statua della divinità egizia Taweret, che ha appunto quattro dita.

Si ma all'interno della serie non è stato mai detto o sbaglio? la spiegazione quindi andava cercata al di fuori

#26
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Si ma all'interno della serie non è stato mai detto o sbaglio? la spiegazione quindi andava cercata al di fuori


All'interno dello show (per ora) non è mai stata fatta menzione di Tawaret, anche se la statua è proprio quella.

A dire il vero una conferma c'è stata, sebbene fuori dallo show: un recap della ABC, che ha proprio fatto esplicitamente il nome di Tawaret.

#27
Haku

Haku
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 668
Io vorrei sapere quale civiltà ha costruito la statua e perché non è stata ricostruita. (Probabilmente perché la suddetta civiltà è scomparsa?)

#28
NAP

NAP
  • SEI GIÀ CADUTO NEL MIO GENJUTSU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9566

All'interno dello show (per ora) non è mai stata fatta menzione di Tawaret, anche se la statua è proprio quella.

A dire il vero una conferma c'è stata, sebbene fuori dallo show: un recap della ABC, che ha proprio fatto esplicitamente il nome di Tawaret.

io cmq credo che dovrebbe essere il serial stesso a dare le risposte, non che te le devi andare a cercare, o quantomeno dirmi da qualche parte che c'entrano qualcosa gli egiziani, non credo ci volesse molto a fare un dialoghetto dove si diceva a chi appartenesse quella statua

#29
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

- perche' le vite dei passeggeri del volo 815 sono cosi' collegate tra loro, e' un caso? e se non lo e' chi le ha collegate?

Scusa questo lo sappiamo no?
Le vite dei passeggeri del volo 815 sono così collegate perchè è stato Jacob a collegarle "influenzando" il loro sviluppo.

- la stazione cigno, l'hanno lasciata mentre la stavano costruendo, vorrei sapere di piu' tipo la mappa, come la dharma e' venuta a conoscenza dei 6 numeri, perche' scriverli sulla botola, come si e' salvato il tizio che continuava ad inserire i numeri nel computer e che ha accolto desmond

Più che altro sarebbe figo sapere come abbia fatto a campare tipo... 20 anni? lì dentro, senza contatti esterni... sapeva degli Others? Mboh... Oltretutto io non ricordo, ma i tizi che stavano nella stazione Cigno, Kevin e l'altro che si suicidò, chi cacchio erano? da dove venivano? Li abbiamo visti in uno degli episodi che mostrava la Dharma negli anni 70?

#30
signorcreosoto

signorcreosoto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1197

ma i tizi che stavano nella stazione Cigno, Kevin e l'altro che si suicidò, chi cacchio erano? da dove venivano? Li abbiamo visti in uno degli episodi che mostrava la Dharma negli anni 70?


Kelvin compare off-island in un vecchio episodio Sayid-centrico (direi questo), mentre l'altro è Radzinsky, che vediamo al tempo della dharma costruire la stazione swan http://lostpedia.wik.../wiki/Radzinsky




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo