Vai al contenuto

[6x12] Everybody Loves Hugoepisodio disponibile da mercoledì 14/04

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

Sondaggio: [6x12] Everybody Loves Hugo (24 utenti che hanno votato)

Vota l'episodio

  1. 1 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. 4 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 5 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. 6 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 7 (2 voti [8.33%])

    Percentuale di voti: 8.33%

  8. 8 (6 voti [25.00%])

    Percentuale di voti: 25.00%

  9. 9 (7 voti [29.17%])

    Percentuale di voti: 29.17%

  10. 10 (9 voti [37.50%])

    Percentuale di voti: 37.50%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70880
"Everybody Loves Hugo" - Hurley agonizes over what the group should do next, and Locke is curious about the new arrival to his camp, on "Lost," TUESDAY, APRIL 13 (9:00-10:02 p.m., ET) on the ABC Television Network.

"Lost" stars Naveen Andrews as Sayid, Nestor Carbonell as Richard Alpert, Emilie de Ravin as Claire, Michael Emerson as Ben, Jeff Fahey as Frank Lapidus, Matthew Fox as Jack, Jorge Garcia as Hurley, Josh Holloway as Sawyer, Daniel Dae Kim as Jin, Yunjin Kim as Sun, Ken Leung as Miles, Evangeline Lilly as Kate, Terry O'Quinn as Locke and Zuleikha Robinson as Ilana.

Guest starring are
Spoiler


"Everybody Loves Hugo" was written by Edward Kitsis & Adam Horowitz and directed by Dan Attias.

#2
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832
Piccola parentesi: mi stavo chiedendo se ci sarà una spiegazione anche sul monaco nella foto con Eloise e non vorrei che fosse una delle domande a cui non ci sarà risposta.
Detto questo, ci sono tutti i requisiti per cui quest'episodio si divori tutti quelli precedenti della sesta stagione.

Modificata da Darth Mike, 13 April 2010 - 03:33 PM.


#3
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Piccola parentesi: mi stavo chiedendo se ci sarà una spiegazione anche sul monaco nella foto con Eloise e non vorrei che fosse una delle domande a cui non ci sarà risposta.


Era semplicemente qualcuno che ha "reindirizzato" Desmond verso il suo vero destino, facendogli incontrare Penny e convincendolo che la via monastica non era il suo destino.
Secondo me la foto con Eloise è già una risposta in questo senso, essendo stato probabilmente d'accordo con lei.

#4
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
ragazzi mettete l'infinito come voto da assegnare perchè non provavo i brividi dalla puntata n°4 :bonjo: :ph34r:

#5
jac85

jac85
  • "Here I Stand Victorious"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3475
No cioè puntata allucinante.

Praticamente non si capisce un emerito cazxzo! :D

Il fatto che stira Locke per fargli prendere coscienza della vera realtà è davvero malato!!! Soprattutto in relazione al fatto che di risposta sull'isola Locke aveva appena gettato Des nel pozzo!
GENI!


E poi...Desmon nella Realtà alernativa non ha un figlio! Come fa a sapere che nella vera realtà ce l'ha e si chiama Charlie.
Direi che solo per questo si può confermare che le conoscienze dei due Desmond sono state condivise da entrambi e non solo quello sull'isola sa dell'isola!


Allucinante come le due realtà si intreccino.


Voglio spiegazioniiiiii!

Modificata da jac85, 14 April 2010 - 01:25 PM.


#6
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70880
Il bambino misterioso mi dà questa impressione: Una volta morto fisicamente, l'anima di Jacob rinasce sull'isola, quasi pronta per reincarnarsi; ma prima di poter occupare un nuovo candidato/sostituto, deve raggiungere l'età adulta. (a me è sembrato che lo spirito questa volta fosse di un ragazzo più cresciuto)
Credo che Smokey abbia poco tempo per fare quello che deve, una finestra di tempo limitata al momento in cui l'anima di Jacob sarà pronta per la reincarnazione.
Quando lo vede, Smokey è infastidito... è come una clessidra che gli ricorda quanto poco tempo gli rimane.

#7
NAP

NAP
  • SEI GIÀ CADUTO NEL MIO GENJUTSU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9566
puntata eccelsa, finalmente lost sembra essere tornato, fin'ora non mi aveva entusiasmato così

#8
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Bella puntata voto 7 danno una mezza spiegazione hai sussurri ma non è che abbia ben capito....cioè sembrerebbero essere la volontà di coloro che sono morti nel tentativo di fare qualcosa per l'isola? boooo voi cosa avete capito?

Mi fa piacere per Hugo che ritrova l'amore e i ricordi ma niente di più se le cose restano così non cambia molto....sarebbe tutta un altra cosa se utilizzasse tutti i suoi soldi per condurre ricerche alla Whitmore maniera.

Mentre lo Hugo sull'isola......non è che abbia ben capito cosa abbia in mente cioè mi sembra totalmente confuso.

Desmond invece come sempre merita moltissimo e solo da capire perchè pensa di non avere "paura"

#9
Dan

Dan
  • R.I.P. Hideo Kojima (1963-1998)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964
Puntata un po' surreale, non sono sicuro se mi sia piaciuta tanto o solo un po'.
Alcune scene sono da WTF?! completo. Vediamo dove vanno a parare...
Nel frattempo ho visto il promo della prossima, ed è inquietantissimo :snape:

#10
Smoke Monster 992

Smoke Monster 992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Senza fare il poema epico,è stato un grandissimo episodio,uno dei migliori della stagione.
Succedono tantissime cose in entrambe le storyline,ci sono svariati colpi di scena e tutto il resto insomma.
Migliori personaggi:desmond che è un grande in tutte e due le storyline,nella alt regna e questa sua nuova piaga da "villain" è azzeccatissima,chissà perchè ha fatto cosi,per vendicarsi di Locke o per farlo ricordare? E se rischiava di ucciderlo?
Bambino di 6x04 fà un piccolo ritorno,Sayid sempre piu' zombie,e niente piu' spiaggia losties ormai.
Povera Ilana,morte inaspettatissima e finale superlativo con la reunion migliore della stagione:Jack-Locke e prevedo anche un Jack-Locke in ospedale nel prossimo.
Terry O' Quinn fà delle faccie incredibili,inoltre quando interpetra Locke si nota tantissimo quasi come fossero due attori.
Ottima la spiegazione dei sussurri dopo mezze delusioni per la black rock,statua e room 23.

#11
lost_forever

lost_forever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 780
Puntata stupenda Desmond è in assoluto il miglior personaggio di lost, quando ho visto il pozzo ho subito pensato che l'avrebbe buttato giù, nn mi è chiaro il perchè poi Des abbia buttato sotto locke se per farlo poi operare e quindi in questo modo incontra jack o perchè si deve vendicare perchè crede che chi l'abbia buttato di sotto sia sta john anzichè il fumo nero!!!

#12
alecs_araujo

alecs_araujo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490
sono il solo a vedere in desmond alternativo un simil jacob?

#13
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Più o meno come Dan.

Bellissimo episodio, pienamente da "atto finale", ma un paio di cose mi frenano dalla massima goduria.

La spiegazione ai sussurri poteva essere più di impatto... visto che avevano tutto il vecchio cast a disposizione, non sarebbe stato male mostrare quattro-cinque personaggi che parlavano contemporaneamente.
Il fatto che "siano bloccati per quel che hanno fatto"... mah, mi sembra la solita esca in stile "inferno" di richard, per pensare al purgatorio.
Anche perchè sull'isola c'è ad esempio la moglie di richard... che prima di tutto è morta fuori, e non mi pare abbia avuto gravi colpe per rimanere intrappolata.
Comunque ok, i sussurri sono i morti. Questa è una conferma definitiva.

La morte di Ilana scioccante, ma con il personaggio fuori gioco temo che non scopriremo più perchè si trovava all'ospedale tutta bruciata.
Un minimo di background in più al personaggio a mio avviso serviva, considerando anche il suo stato di regular.

#14
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Pensavo...
Non c'è traccia di Michael nella realtà alternativa.
Non c'è traccia di Libby tra le anime sull'isola (o meglio, c'era nella quarta stagione, ma ora chiaramente non c'è più, neanche Michael l'ha mai vista).
Non c'è traccia di Christian Shepard nella realtà alternativa (il corpo è sparito anche lì, ma Christian è sull'isola e apparve con sussurri).

E se la realtà alternativa fosse il premio ("paradiso") per le anime non bloccate?
E se ora tutti i Losties moriranno, e stiamo già vedendo il loro premio?
E se Desmond nell'isola fosse così rilassato e felice per avere intravisto il"paradiso"?

Abbiamo la realtà vera, l'isola come "purgatorio" raggiungibile anche come meta fisica, che fa da tappo al male sotterrato come "inferno" (fumo?), la realtà alternativa come "paradiso".

Ovviamente non identificabili con i nomi dei tre regni ultraterreni, ma qualcosa di simile a cui misceliamo un po' di elementi scientifici come l'elettromagnetismo e un po' di misticismo magari in chiave egizia.

Modificata da Re di Hokuto, 14 April 2010 - 11:13 PM.


#15
vfede

vfede
  • My name is Jack Shephard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2995
son successe piu cose qui che nella stagione, voto 10.

e devo continuare a stra-lodare O'Quinn che con poche espressioni esterrefatte ci ha fatto capire di aver riacquisito la memoria dell'isola. :applauso:

vf




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo