Vai al contenuto

Ufficiale Blazblue Calamity Trigger PCuscita 27 maggio 2010

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#1
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
Io non so se è già stata riportata come notizia, ma dal sito ufficiale è trapelata questa data, inoltre ricordo che la suddetta perla è giocabile online in crossplatform, quindi anche contro utenti xbox360.
Io sono ufficilamente in ansia di questo gioco, non so voi.
edit. Ah dimenticavo uscirà come GFW.

Modificata da Nothing, 12 April 2010 - 12:11 PM.


#2
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Uscirà anche da noi o solo in giappone?

#3
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
E' la data ufficiale giappo, ma per averlo sono disposto a vendermi anche la mamma.
Cmq sapevo che era prevista anche la release europea, inizialmente era prevista solo quella Francese, ora mi sa che le cose son cambiate.
La versione PC dovrebbe già contenere tutti i DLC che saranno disponibili o che son già usciti sulle console. Con pg segreti e amenità varie.
Io sbavo.

Modificata da Nothing, 12 April 2010 - 11:27 AM.


#4
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
E io ancora devo capire perche' non c'e' ancora un review della controparte console su EE...

#5
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Bello :o

Lo avrei preso se solo 2 mesi dopo non uscisse Continuum Shift su console... Così mi sembra proprio un contentino per i giocatori PC.

Modificata da RaR7, 12 April 2010 - 01:32 PM.


#6
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
il continuum shift è uscito 3 mesi fa in arcade e il mese scorso il trigger per console occidentali, dubito che uscirà così presto il seguito in occidente, altrimenti si son già fregati tutto.
E non è manco detto che non esca il seguito visto che la typex2 è praticamente un PC.
E pure di fascia bassa con Windows XP embedded.

Modificata da Nothing, 12 April 2010 - 02:19 PM.


#7
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

il continuum shift è uscito 3 mesi fa in arcade e il mese scorso il trigger per console occidentali, dubito che uscirà così presto il seguito in occidente, altrimenti si son già fregati tutto.
E non è manco detto che non esca il seguito visto che la typex2 è praticamente un PC.
E pure di fascia bassa con Windows XP embended.


Vero, infatti su Youtube c'è un video di un tizio che fa girare il software del coin-op sul suo pc! ;)

#8
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

il continuum shift è uscito 3 mesi fa in arcade e il mese scorso il trigger per console occidentali, dubito che uscirà così presto il seguito in occidente, altrimenti si son già fregati tutto.
E non è manco detto che non esca il seguito visto che la typex2 è praticamente un PC.
E pure di fascia bassa con Windows XP embended.


E' già ufficiale l'uscita di CS su PS3/360 in America a fine Luglio. Sinceramente per due mesi potevano anche aspettare e rilasciare direttamente quello. Ma sicuramente lo faranno tra qualche mese, dato che volendo, come ha detto Luca, su PC si può giocare già adesso.

#9
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
assolutamente si, ma giocare con l'online sicuramente ha un qualcosa in più dal punto di vista di sfida, l'arcade va bene come trial e nulla più.
In ogni caso, contentino o no, i miei soldi se li meritano tutti, sperando che esca pure il seguito.

Modificata da Nothing, 12 April 2010 - 02:24 PM.


#10
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Infatti aspetterò che esca la versione pc (o che scenda parecchio di prezzo la versione console), sperando che esca anche da noi e nn solo il giappone, e poi lo prendo! :sese:

PS: tra l'altro, scusate il piccolo OT, ma volevo chiedervi se sapevate dirmi se e dove posso trovare Street Fighter 3rd Strike per pc o se esiste come Live arcade o PSN game perchè nn l'ho mai giocato e volevo provarlo! :D

graizie ^_^

Modificata da Luca81!, 12 April 2010 - 02:28 PM.


#11
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

assolutamente si, ma giocare con l'online sicuramente ha un qualcosa in più dal punto di vista di sfida, l'arcade va bene come trial e nulla più.
In ogni caso, contentino o no, i miei soldi se li meritano tutti, sperando che esca pure il seguito.


No, ma se fossi only PC infatti starei facendo i salti di gioia, solo chequesta politica del non annunciare niente su PC, e poi farli spuntare dopo qualche mese non mi è simpaticissima, soprattutto in questo caso, dato che ti vendono la versione vecchia quando è praticamente già disponibile la nuova.
Poi comunque se l'alternativa è tra non avere nulla, e averlo in ritardo, preferisco decisamente la seconda.

Ah, IMHO aspettiamoci pure SSFIV su PC, scommetto che già verso giugno/luglio ce lo ritroveremo (se non sbaglio ci sono anche dei rumor).

#12
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
Infatti io salto di gioia e, si mi sa che uscirà pure SSF4.
Che ovviamente sarà mio, logicamente.

Modificata da Nothing, 12 April 2010 - 02:37 PM.


#13
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

Infatti aspetterò che esca la versione pc (o che scenda parecchio di prezzo la versione console), sperando che esca anche da noi e nn solo il giappone, e poi lo prendo! :sese:

PS: tra l'altro, scusate il piccolo OT, ma volevo chiedervi se sapevate dirmi se e dove posso trovare Street Fighter 3rd Strike per pc o se esiste come Live arcade o PSN game perchè nn l'ho mai giocato e volevo provarlo! :D

graizie ^_^


GGPO o 2DFighter

#14
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

GGPO o 2DFighter


Grazie, ma con il superarcade devo avere le rom, e io nn le ho! :D

#15
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
beh non c'è retail per pc, c'è solo street Fighter Alpha e Street Fighter Alpha 2 (tutte e due abandon) per PC validi, street fighter 2 e super street fighter 2 X non li prenderei in considerazione.
Cmq per chi è interessato agli arc c'è per pc Guilty Gear X (abandon) Guilty Gear XX#reload che non è affatto male e l'Isuka che non è un BEU tipico ma abbastanza carino e si gioca in 4 e sto cercando di comprarlo su ebay.

Modificata da Nothing, 12 April 2010 - 02:57 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo