Vai al contenuto

Lie to me - Stagione 2 - FIRST LOOK (Serial TV)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27123
Lie to me - Stagione 2 - FIRST LOOK (Serial TV)
Egli vede la verità. E’ scritta nelle vostre facce!Negli anni novanta X-Files proclamava: “The truth is out there” (La verità è la fuori). Oggi con Lie to me è quasi tutto il contrario: “La verità è scritta sul nostro volto” (e rischia di metterci seriamente nei guai!). Tim Roth torna nei panni della persona che nessun adolescente vorrebbe fosse il padre della propria ragazza. Attraverso l’analisi microscopica di pupille dilatate, sopracciglia alzate e fronti aggrottate, risolveremo i numerosi casi che bussano alla porta della più autorevole agenzia per l’attestazione della verità. La serie made in Fox è appena approdata in Italia, mentre negli Stati Uniti è in attesa di conclusione a fronte dei 22 episodi in programma (la prima stagione ne contava appena 13). Buon segno.
Leggi l'articolo completo


#2
gia-85

gia-85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 142
Lo adoro!! forse anche più di Dr. House!


#3
barone76

barone76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 196
Anche a me piace molto questa serie,speriamo che continui sulla stessa starda e senza intoppi!

#4
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564
Anche secondo me serie spettacole ed interpretazione sorprendete di Tim Roth...un genio!!

#5
AquilaOro

AquilaOro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452
Io lo sto guardando su sky ed è molto originale e carino, chissà se esiste anche nella vita reale una cosa del genre :)

#6
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Ho visto fino alla decima puntata in lingua originale, che dire, la seconda stagione la ritengo decisamente migliore della prima.
Le puntate sono molto più ricche di suspense e colpi di scena, anche se effettivamente alune situazioni arrivano un pò al limite del verosimile...
Promosso a pieni voti, dopo dexter, o forse a pari merito, la mia serie preferita :)

#7
Galaxyel

Galaxyel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Chiedo scusa ma non ben capito di cosa tratta la serie.Qualche anima pia può darmi qualche indizio?Grazie in anticipo.

#8
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

Chiedo scusa ma non ben capito di cosa tratta la serie.Qualche anima pia può darmi qualche indizio?Grazie in anticipo.


in sintesi parla dell'attività di Cal Lightman (Tim Roth), un esperto nello studio delle espressioni facciali e della gestualità. o meglio, al modo in cui questi comportamenti, per lo più involontari, rivelino se il soggetto stia mentendo o dicendo la verità.
con la sua società (Lightman Group) risolve i casi di privati o collabora con le indagini della polizia per risolvere casi anche molto diversi fra loro.

a mio avviso è una serie senza troppe pretese, ma che nella sua semplicità appassiona e si lascia seguire benissimo.



p.s: nessuno ha ancora commentato la figosità della torres? :applauso:

#9
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

Chiedo scusa ma non ben capito di cosa tratta la serie.Qualche anima pia può darmi qualche indizio?Grazie in anticipo.


Questo è l'articolo sulla seconda stagione!

Se sei maggiormente interessato a cominciare questo serial ti conviene leggere quello sulla prima stagione! (così eviti anche spoiler)

https://serial.every...first-look_9090

#10
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

p.s: nessuno ha ancora commentato la figosità della torres? :applauso:



non mi attira particolarmente!

#11
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

non mi attira particolarmente!


Immagine inserita

:will2:

#12
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385
c'è di meglio :sisi:

se becchi qualche foto con meno CG di quella te ne accorgi :D

#13
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

c'è di meglio :sisi:

se becchi qualche foto con meno CG di quella te ne accorgi :D


lol, infatti l'ho dovuta selezionare perchè le altre foto erano di cacca :asd:

#14
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385
:asd:

#15
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286
Lightman mi ricorda sempre di più il Dr.House..nell'ultima puntata (quella al casinò;) ha dato il meglio..che idolo :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo