Vai al contenuto

Colpo di fulmine (I Love You Phillip Morris) (2010) [rece: 6,5]di Glenn Ficarra, John Requa con Jim Carrey


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
wow leggo ottimi commenti :asd:
domani volevo andare a vederlo ma non lo farò più :D

#17
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Fai bene....non c'è niente che valga la pena di vedere questo troiaio....nemmeno jim carrey

#18
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941
a me è piaciuto, per me il 6,5 della rece è un voto giusto


#19
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070
confermo il 6,5. Sono andato a vederlo senza pretese e ne sono uscito soddisfatto. Giusta dose di umore e colpi di scena (per quanto possibili in una commedia)...poi il fatto che sia ispirato ad una storia vera dà un qualcosa in più al film.

#20
AlbiArgonaar

AlbiArgonaar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1109
A me è piaciuto... certo il solito film da ridere con Jim Carry sarebbe stato piiù facile, probabilmente la maggior parte delle persone che lo hanno visto si aspettavano un film che scimmiotta un po' i finocchi mentre in realtà il film è tutt'altro.. io l'ho trovato abbastanza profondo...

E per chi dice che non lascia niente: forse la vostra sensibilità è lontana dalle tematiche trattate.

Penso che molti lo boccino così solo perchè vedono il loro amato Jim Carry che fa la parte del bisessuale non checca e non stereotipato... fermo restando che ovviamente il film può anche non piacere per altri motivi...

E cmq se questo è un film che contiene scene "forti" allora penso che il 70% dei film siano molto più "forti", di nuovo, penso che se il p0mpin0 in barca l'avesse fatto una donna nessuno avrebbe avuto nulla da ridire, anzi, idem per la scena di sesso (in cui non si vede nulla).

Io ho riso in molte scene (non a crepapelle come altri suoi film ma cmq mi sono molto divertito) e in altre ho riflettuto.

Non è un capolavoro ma minimo minimo 7 secondo me lo merita.

Dl punto di vista prettamente recitativo poi, penso che siamo a livelli altissimi (cosa che ho pensato più e più volte durante la visione, soprattutto nelle scene salienti).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo