Vai al contenuto

Saldi, saldi everywhere『Guida』Digital delivery hot deals!

* * * * * 2 voti guida saldi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10495 risposte

#9991
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

beh cavolo io li ho gia giocati, ma per chi non lo avesse fatto è un piccolo affare



#9992
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

Segnalo Assassin's Creed Unity e Syndicate nelle loro versioni da collezione scatolate (Bastille Edition e Rooks Edition) al prezzo di 11.98€ cad una sul sito di Gamestop.

 

Link a Unity e Syndicate

 

Considerato che le chiavi più basse sul web costano uguale o di più e che sicuro hanno sbagliato il prezzo perché la versione liscia di AC Syndicate costa 24,78€, direi che ne vale sicuramente la pena :)

Porca troia per un paio di euro non riesco a prendere neanche una delle due :(



#9993
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Segnalo Assassin's Creed Unity e Syndicate nelle loro versioni da collezione scatolate (Bastille Edition e Rooks Edition) al prezzo di 11.98€ cad una sul sito di Gamestop.

 

Link a Unity e Syndicate

 

Considerato che le chiavi più basse sul web costano uguale o di più e che sicuro hanno sbagliato il prezzo perché la versione liscia di AC Syndicate costa 24,78€, direi che ne vale sicuramente la pena :)

Leggo solo ora su Syndicate mi ci tuffo, esaurito per l'ordine online me lo da ancora disponibile in uno store dalle mie parti, se riesco ad andare in giornata me lo piglio senza riflettere !



#9994
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Leggo solo ora su Syndicate mi ci tuffo, esaurito per l'ordine online me lo da ancora disponibile in uno store dalle mie parti, se riesco ad andare in giornata me lo piglio senza riflettere !

visto di che gioco si tratta non avevo dubbi :sisi:



#9995
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

visto di che gioco si tratta non avevo dubbi :sisi:

E' l'unico Assassins Creed che voglio giocare oltre a vecchio Black Flag, tanto per capirci l'ultimo che ho mai preso della serie è stato il 2, da li in poi messa in panchina, per entrambi Black Flag e questo Syndicate mi ispira l'ambientazione --).



#9996
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

almeno di black flag ho sentito buone cose...di syndacate solo cattive...



#9997
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

almeno di black flag ho sentito buone cose...di syndacate solo cattive...

In caso avendolo pagato poco non ne farò una tragedia  :nelcesso: .



#9998
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

almeno di black flag ho sentito buone cose...di syndacate solo cattive...

di blackflag è bella solo la prima parte, poi diventa veramente una (Censura)

syndicate invece a me è piaciuto molto, è un po action rispetto agli scorsi capitoli ma se si gioca con jacob è tutto un altro paio di maniche, tira certe castagne che bud spencer levati proprio... giocatelo perche a livello di storia non è nulla di che ma a livello di gameplay, ripeto se giocato con il macho, è molto divertente.

 

forse l'unico ac che non mi sono pentito di aver preso al day one, ovvio che lo stile di gioco come gia detto si discosta molto da quello canonico di ac, ma in questo è un bene



#9999
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

di blackflag è bella solo la prima parte, poi diventa veramente una [Censura]
syndicate invece a me è piaciuto molto, è un po action rispetto agli scorsi capitoli ma se si gioca con jacob è tutto un altro paio di maniche, tira certe castagne che bud spencer levati proprio... giocatelo perche a livello di storia non è nulla di che ma a livello di gameplay, ripeto se giocato con il macho, è molto divertente.
 
forse l'unico ac che non mi sono pentito di aver preso al day one, ovvio che lo stile di gioco come gia detto si discosta molto da quello canonico di ac, ma in questo è un bene


Pensare che l'ho avuto in regalo con la 980ti e non l'ho mai nemmeno installato... :D

#10000
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

di blackflag è bella solo la prima parte, poi diventa veramente una [Censura]

syndicate invece a me è piaciuto molto, è un po action rispetto agli scorsi capitoli ma se si gioca con jacob è tutto un altro paio di maniche, tira certe castagne che bud spencer levati proprio... giocatelo perche a livello di storia non è nulla di che ma a livello di gameplay, ripeto se giocato con il macho, è molto divertente.

 

forse l'unico ac che non mi sono pentito di aver preso al day one, ovvio che lo stile di gioco come gia detto si discosta molto da quello canonico di ac, ma in questo è un bene

considerando che ho visto un paio di video e il cs sembra sempre la solita vagata che è da anni, non è che mi convinci molto con le tue parole :gesty:

 

che poi gli altri non erano super action pure?? ricordo il primo e parte del secondo con le info, le via alterne e le menate ma alla fine il risultato era buttati addosso al bersaglio, ammazza le guardie, insegui e ammazza lui e scappa sotto gli occhi di tutti :asd:

 

i capitoli nuovi hanno finalmente dato un pervenza di senso alle ambientazioni enormi e lo stealth??

 

tutto questo lo chiedo perchè alcune cose degli ac mi piacciono e vorrei davvero che si ricordassero di inserire un gameplay decente nei loro giochi per farmene ricomprare uno...



#10001
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Negli scorsi capitoli usi sempre le armi, qui se usi il maschio fai proprio a botte, come trama ripeto nn è nulla di che

#10002
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

Negli scorsi capitoli usi sempre le armi, qui se usi il maschio fai proprio a botte, come trama ripeto nn è nulla di che

be anche la sorella distribuisce mazzate come se non ci fosse un domani

#10003
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

be anche la sorella distribuisce mazzate come se non ci fosse un domani

Si ma è palese che la sorella sia stata concepita per giocare stealth

#10004
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

Si ma è palese che la sorella sia stata concepita per giocare stealth

questo è vero,però alla fine le differenze son davvero minuscole.Più palese ancora però è che la sorella sia la protagonista e il fratello lo abbiano appiccicato per non deludere i giocatori che volevano il maschione di turno.



#10005
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

questo è vero,però alla fine le differenze son davvero minuscole.Più palese ancora però è che la sorella sia la protagonista e il fratello lo abbiano appiccicato per non deludere i giocatori che volevano il maschione di turno.


I giocatori tipo te?!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo