Vai al contenuto

Saldi, saldi everywhere『Guida』Digital delivery hot deals!

* * * * * 2 voti guida saldi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10495 risposte

#9736
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36340
ma il bundle g2a quando arriva? :fg:

#9737
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

https://www.g2a.com/game-deals "Coming soon" da giorni ormai.

 

Per essere una cosa mensile, se la prendono decisamente comoda :asd:



#9738
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Evidentemente faticano a trovare partner seri disposti a dare i loro giochi via per due spicci



#9739
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Loro hanno detto mensile, ma non hanno specificato che si trattasse di un mese terrestre  :statistiche: .



#9740
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

hanno tempo ancora fino a fine mese XD



#9741
CORTANUS

CORTANUS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 152

Metro Redux Bundle (2033 Redux + Last Light Redux) a 6 euro su Steam


Modificata da CORTANUS, 23 March 2017 - 06:35 PM.


#9742
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

peccato che li ho gia giocati altrimenti erano da prendere al volo, ad ogni modo mi sono fatto una bella lista di titoli da recuperare su pc appena ho tempo :D



#9743
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

peccato che li ho gia giocati altrimenti erano da prendere al volo, ad ogni modo mi sono fatto una bella lista di titoli da recuperare su pc appena ho tempo :D

Aggiungi tutto alla wishlist di steam così ti arrivano le email di segnalazione delle offerte! ^_^



#9744
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67066

Syberia 2 gratis su Origin, titolo vecchiotto, ma pur sempre un bel gioco in attesa del 3



#9745
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
MA persona 5 esce su pc?

#9746
CORTANUS

CORTANUS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 152

MA persona 5 esce su pc?

Ne dubito

 

https://www.everyeye...tch-281284.html

 

Quel "Sony thing" poi.... mah

 

SEGA.........



#9747
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60750

Non so se sia OT, lo chiedo qui per non aprire nuovi topic (non so oltretutto se si possa parlare di key qui dentro). Quali sono attualmente i migliori siti al riguardo?

Altra piccola domanda visto che non sono praticissimo di key. Ne ho trovate alcune per un gioco che mi interessa (Shadow Tactics Blades of the Shogun trovato qui /cut P.S.  è affidabile?) ma la traduzione in italiano del gioco è stata aggiunta su Steam da pochissimo, quindi le varie key che risalgono all'uscita del gioco (fine anno scorso) sono in varie lingue tranne che l'italiano. Questo può comportare dei problemi qualora lo volessi ovviamente in italiano?


Modificata da Sting87, 25 March 2017 - 01:55 PM.
Rimosso link.


#9748
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

In prima pagina c'è un buon elenco di siti con descrizione, ci aggiungo anche cdkey.com che ha ottimi prezzi oltre ad un 5% di sconto aggiuntivo che si ottiene tramite facebook mi pare.

 

Tò link al gioco che ti interessa su cdkey.

 

*Il sito che citi mi pare di averlo sentito ma non ci ho mai acquistato quindi non posso garantirne l'affidabilità.



#9749
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60750

In prima pagina c'è un buon elenco di siti con descrizione, ci aggiungo anche cdkey.com che ha ottimi prezzi oltre ad un 5% di sconto aggiuntivo che si ottiene tramite facebook mi pare.

 

Tò link al gioco che ti interessa su cdkey.

 

*Il sito che citi mi pare di averlo sentito ma non ci ho mai acquistato quindi non posso garantirne l'affidabilità.

 

Grazie mille. Per il discorso della lingua sai se ci sono problemi?



#9750
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

Grazie mille. Per il discorso della lingua sai se ci sono problemi?

Come regione di sblocco almeno su CDkey è indicato come Worldwide quindi in teoria no, la key ti sblocca il gioco nella sua totalità, se su steam hanno aggiunto l'ita allora una volta riscattato te lo becchi anche in italiano.

 

Discorso diverso se parlavamo di una versione region lock indicata per una particolare nazione, allora in quel caso poteva esserci un blocco alla lingua. Per me non dovrebbe darti problemi la lingua  ;) .

 

In caso aspetta un altro parere in merito alla questione linguistica, giusto per conferma aggiuntiva.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo