Vai al contenuto

Saldi, saldi everywhere『Guida』Digital delivery hot deals!

* * * * * 2 voti guida saldi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10495 risposte

#9301
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Adr1ft sono curioso di provarlo anche se non ho un visore.

 

io dopo mezz'ora mi ero già rotto le scatole :P



#9302
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Si prende solo per recuperare le cartine, dato che Dirt rally è anni luce avanti rispetto a questo.


Si dirt rally é superiore graficamente e come gameplay, anche se pero' non si può paragonare al 3 visto che quest'ultimo non punta alla simulazione essendo nettamente arcade.

#9303
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Batman Arkham City GOTY ad 1.49€ su Kinguin per chi non lo avesse ancora XD.



#9304
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

mi è appena successa na cosa strana...

vado su indiegala per riscattare il gioco del giveaway e mi trovo già loggato(windows e mozilla appena installati, quindi zero cache/cookies) con il nome di un altro :o

whattt?

un certo grizzli44, fortuna che sono onesto, non ho manco guardato se avesse key disponibili :asd: sono uscito direttamente

però è strana sta cosa,aiaiai indiegala



#9305
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

GONE HOME OFFERTO GRATIS QUESTO FINE SETTIMANA SU PC
Di Mario Cariati 12 Novembre 2016, Ore 13:22

 

Gone Home, l'apprezzata avventura grafica in prima persona di The Fullbright Company, è offerto gratis su PC, Linux e Mac questo fine settimana, da oggi fino alle 09:00 italiane di lunedì 14 novembre, sul portale itch.io.
L'annuncio è arrivato su Twitter direttamente dal designer e co-fondatore della software house, Steve Gaynor, il cui comunicato è riportato in calce all'articolo. Nonostante il titolo sia di fatto offerto gratis, è bene sapere che chiunque voglia versare una cifra a propria discrezione, questa verrà devoluta in favore di un'organizzazione no profit che supporta le persone appartenenti a gruppi LGBT (gay, lesbian, bisexual and transgender people), e i malati di HIV.
 
Gone Home è stato pubblicato nel 2013. Coglierete l'occasione per recuperare il titolo di The Fullbright Company?

 



#9306
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Segnalo su Steam "The Daedalic Armageddon Bundle" a 15.99, contenente:

 

Deponia
Chaos on Deponia
Goodbye Deponia
The Whispered World Special Edition
The Dark Eye: Chains of Satinav
A New Beginning - Final Cut
Memoria
The Night of the Rabbit
Edna & Harvey: The Breakout
Edna & Harvey: Harvey's New Eyes
1954 Alcatraz
 
valida fino al 21 Novembre


#9307
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

C'è anche Worms W.M.D. in sconto a 19,90. Ci sto facendo un pensierino anche se il prezzo è ancora un po alto... 



#9308
Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Segnalo 1979: revolution black friday in sconto del 50% su steam a 6 euro. Per chi piacciono i giochi di avventura storici, con tante scelte, è un vero affare. Io l'ho preso proprio ora ma ne ho sentito parlare benissimo. inoltre è uno dei pochi giochi ambientati in un epoca storica diversa/interessante. 

 

 

E' ambientato in Iran durante la rivoluzione del 1979, ed è basato su eventi storici e testimonianze reali. Su metacritic ha una media di 80/100.



#9309
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

eh lo avevo visto, lo ho in wishlist da tempo



#9310
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

qualche case corsair al 20% su amazon https://www.amazon.i...Y46PG35M4WRRAKJ

 

la logitech g810 dovrebbe andare tra i flash deals tra qualche ora, è già disponibile per i prime



#9311
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Non male come sconti su i case corsair 



#9312
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
La stagione completa di hitman a 25 mi ispira assai

#9313
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5032

Su instantgaming, i 2 euro delle commissioni che addebitano se si effettua il pagamento con paypal, c'è sempre o solo per il primo acquisto?



#9314
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67342

Sempre



#9315
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

La stagione completa di hitman a 25 mi ispira assai


Pure a me.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo