Vai al contenuto

Saldi, saldi everywhere『Guida』Digital delivery hot deals!

* * * * * 2 voti guida saldi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10495 risposte

#9136
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Ragazzi sto acquistando Mars War Logs su G2A, ma devo per forza selezionare il mio paese per farmi tassare il gioco?  :huh:

da me si dice: "a marolla impiccanta!"  tradotto: "per forza,impiccano soltanto!"

 

comunque,se vuoi fare le cose legalmente, si



#9137
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Saldi Kinguin per inizio scuola  :asd: ...

 

*Non so perchè non mi carica la pagina su nessun dispositivo quindi non vedo le offerte, ma conoscendo kinguin saranno il solito riassunto di quelle già presenti sul sito.



#9138
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15311

Saldi Kinguin per inizio scuola  :asd: ...

 

*Non so perchè non mi carica la pagina su nessun dispositivo quindi non vedo le offerte, ma conoscendo kinguin saranno il solito riassunto di quelle già presenti sul sito.

Più che altro, non capisco perché vendano una Steam card del valore di 10€ a 10.69€ :gad2:



#9139
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Più che altro, non capisco perché vendano una Steam card del valore di 10€ a 10.69€ :gad2:


Nonsense.. Forse su kinguin si può pagare in bitcoin mentre su steam no? bah..

#9140
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

il primo che becca un preorder decente per dish2 lo scriva sul topic please :sisi:



#9141
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

JC3 a 11 euri,not bad

fa la fine di mad max,e poi finice che è una cazzofigata davvero :gad2:

 

http://www.cdkeys.co...pc-cd-key-steam

 

se trovate the witcher 3 goty  STEAM please condividete



#9142
Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Super bundle Sierra su Humble bundle:

 

https://www.humblebu...m/sierra-bundle

 

1 dollaro: Police quest collection, phantasmagoria 1 + 2, space quest collection,  shiftlings.

BTA: Arcanum, Timeshift, Quest for glory 1-5, Gabriel knight 1-3.

15 dollari: caesar 3-4, geometry wars 3, king's quest collection, velocity 2x.

20 dollari: King's quest: complete collection (tutti gli episodi).

 

Una super collection. Mi tenta tantissimo.

 

Qualcuno sa dirmi come sono i vecchi police quest e gli space quests? Non li ho mai giocati, ma sembrano interessanti da quello che ho sentito dire in giro.

 

Per 20 dollari comunque tutti quei giochi è un vero affare. Poi a 20 dollari il king's quest complete collection è ottimo.


Modificata da God Morpheus, 31 August 2016 - 10:57 PM.


#9143
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832

Super bundle Sierra su Humble bundle:

 

https://www.humblebu...m/sierra-bundle

 

1 dollaro: Police quest collection, phantasmagoria 1 + 2, space quest collection,  shiftlings.

BTA: Arcanum, Timeshift, Quest for glory 1-5, Gabriel knight 1-3.

15 dollari: caesar 3-4, geometry wars 3, king's quest collection, velocity 2x.

20 dollari: King's quest: complete collection (tutti gli episodi).

 

Una super collection. Mi tenta tantissimo.

 

Qualcuno sa dirmi come sono i vecchi police quest e gli space quests? Non li ho mai giocati, ma sembrano interessanti da quello che ho sentito dire in giro.

 

Per 20 dollari comunque tutti quei giochi è un vero affare. Poi a 20 dollari il king's quest complete collection è ottimo.

 

I primi Space Quest si giocano in combinazione con mouse e tastiera. Meccaniche molto old. Io che ho iniziato a giocare fin dai tempi dell'Atari le ho sempre digerite poco.

Il primo Police Quest stessa cosa, mentre mi sembra che il secondo episodio e il remake in VGA del primo siano unicamente controllati via mouse come i sequel successivi.

 

In generale, come trama e atmosfera gli ultimi tre Space Quest sono validissimi.

Police Quest è ottimo in tutta la serie, soprattutto il terzo episodio. Non è semplicemente un'avventura grafica a sfondo poliziesco, ma una sorta di simulatore di vita di un poliziotto, quindi si seguono le procedure specifiche richieste dal lavoro: fare rapporto, rispettare i protocolli ecc.



#9144
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832

Mi domando se siano multilanguage i Gabriel Knight.



#9145
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Più che altro, non capisco perché vendano una Steam card del valore di 10€ a 10.69€ :gad2:

 

.69€ sono il loro guadagno :sisi:



#9146
Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok ho appena comprato il bundle Sierra a 20 dollari, quindi anche col nuovo King's quest ad episodi. Io giocavo i lucasarts (coi mitici monkey island da bambino), ma quelli sierra per un motivo o per l'altro li ho sempre saltati. ora posso finalmente rimediare.

 

Mi intriga sta cosa del simulatore di vita di poliziotto comunque. Appena ho tempo inizio con quelli, police quest.

 

Comunque i gabriel knight non credo siano in ita. su steam mi pare dicesse solo in inglese (quando avevo visto le pagine dei prodotti prima di prendere il bundle) e con l'avviso che non supportavano l'italiano.


Modificata da God Morpheus, 01 September 2016 - 04:14 PM.


#9147
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

JC3 a 11 euri,not bad

fa la fine di mad max,e poi finice che è una cazzofigata davvero :gad2:

 

http://www.cdkeys.co...pc-cd-key-steam

 

se trovate the witcher 3 goty  STEAM please condividete

mad max lo prende gentilmente da dietro a jc3...



#9148
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

mad max lo prende gentilmente da dietro a jc3...

 

Ma è ancora buggato?



#9149
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

mad max no, jc3 non saprei.



#9150
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

se qualcuno che prende il sierra,non è interessato a timeshift,mi faccia sapere :)

 

mad max lo prende gentilmente da dietro a jc3...

mi fido

ma a 11 euro...cioè,sicuramente merita anche solo per far volare le mucche con le bombazze nel ciul. :eheh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo