Vai al contenuto

Saldi, saldi everywhere『Guida』Digital delivery hot deals!

* * * * * 2 voti guida saldi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10495 risposte

#7366
Shaun

Shaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957

Io ne ho aperte solo 2 e mi è andata bene: AK47 linea rossa ed un M4 di valore simile, che ho prontamente rivenduto ricavandoci i soldi spesi per il gioco (incluso il costo per le chiavi), il costo di un paio di armi più scarse e anche qualcosa in più. A posto così :eheh:


Modificata da Shaun, 19 June 2015 - 08:21 AM.


#7367
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

io le potrei aprire, se potessi ritirare i soldi che ricavo dalla vendita delle armi :D :D :D (lol parlo coma un trafficante) ma capisco che se cosi fosse, steam chiuderebbe in tempo zero.

 

o se qualcuno mi offrisse 10 chiavi gratis, e vincessi subito un coltello come qua sotto XD

 

 

 

 

 

Hai visto  quante ne hanno acquistate? Ti può andare bene, ma con il tipo che parlavo ieri diceva che ne aveva comprate così tante che un coltello da 300 euro non sarebbe bastato a ripagare i soldi spesi  :eheh:



#7368
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

 

 

Hai visto  quante ne hanno acquistate? Ti può andare bene, ma con il tipo che parlavo ieri diceva che ne aveva comprate così tante che un coltello da 300 euro non sarebbe bastato a ripagare i soldi spesi  :eheh:

 

quello si. non so se jordan ne aveva comprate prima di vincere quel coltello, ma l'altro, kootra, fa video ogni settimana dove apre le casse.

é come vincere una schedina del calcio. magari hai vinto anche 200 euro, ma se fino a quel momento ne hai spesi di più, sei sempre in perdita.



#7369
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

 

quello si. non so se jordan ne aveva comprate prima di vincere quel coltello, ma l'altro, kootra, fa video ogni settimana dove apre le casse.

é come vincere una schedina del calcio. magari hai vinto anche 200 euro, ma se fino a quel momento ne hai spesi di più, sei sempre in perdita.

 

Appunto in queste cose ti capita di essere fortunato e magari vincere al primo colpo e poi di perdere a ripetizione... ricordo come se fosse ieri... non avevo mai comprato un gratta e vinci, per gioco ne acquistai uno da 1 euro... ne vinsi 20 la primissima volta. Non ho mai più vinto. Per le casse può essere la stessa cosa... in tanti sono alla ricerca del fantomatico coltello pochi lo trovano... e magari oltre a quelle 20 casse ne aveva aperte altre 20 la settimana prima..

 

Io invece sono indeciso se prendere life is strange. Il primo episodio è scontato 50%, tutti gli altri però solo 20%. Giustamente essendo un gioco nuovo non lo scontano...


Modificata da devil88bg, 19 June 2015 - 08:22 AM.


#7370
masciarieddu3

masciarieddu3
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 358

Nuovo humble bundle dedicato ai gatti.



#7371
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

cs go é già stato offerta del giorno in questi saldi?

perché sta a 5 euro, ma fino al 22. se mi son perso il giorno dove era piu scontato, quasi quasi lo prendo a questo punto....



#7372
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

cs go é già stato offerta del giorno in questi saldi?

perché sta a 5 euro, ma fino al 22. se mi son perso il giorno dove era piu scontato, quasi quasi lo prendo a questo punto....

 

non vorrei sbagliarmi ma credo di averlo visto in offerta del giorno ma cmq a 5 euro e rotti. 



#7373
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Fast2play è affidabile come negozio? 

Ha il miglior prezzo per GTA V però vorrei sapere se è mai stato coinvolto in vicende losche.



#7374
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Fast2play è affidabile come negozio? 

Ha il miglior prezzo per GTA V però vorrei sapere se è mai stato coinvolto in vicende losche.

E' coinvolto nella compravendita di organi di bambini, ma con le key tutto ok quindi vai tranquillo... :sisi:



#7375
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

E' coinvolto nella compravendita di organi di bambini, ma con le key tutto ok quindi vai tranquillo... :sisi:

 

ha le migliori milze del globo!



#7376
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

E' coinvolto nella compravendita di organi di bambini, ma con le key tutto ok quindi vai tranquillo... :sisi:

Comunque forse ora G2play da kinguin ha lo stesso prezzo e in più mi metto via qualche centesimo da scontarmi in futuro,son tutte key di Rockstar e non Steam.



#7377
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Comunque forse ora G2play da kinguin ha lo stesso prezzo e in più mi metto via qualche centesimo da scontarmi in futuro,son tutte key di Rockstar e non Steam.

Per si e per no controlla anche G2A... ;)



#7378
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712

Qualcuno ha provato Grim Dawn? Per 10€ volevo provarlo.... 

Tra l'altro per quei pochi che ancora non ce l'hanno Titan Quest a 2€ è un affare



#7379
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Per si e per no controlla anche G2A... ;)

G2A è il diavolo per me,mi ha fregato una volta e oltretutto recentemente le key di Elder Scrolls online comprate lì sono state bannate dalla Zenimax perchè ottenute in maniera illegale e rivendute a dei poveri giocatori.



#7380
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

G2A è il diavolo per me,mi ha fregato una volta e oltretutto recentemente le key di Elder Scrolls online comprate lì sono state bannate dalla Zenimax perchè ottenute in maniera illegale e rivendute a dei poveri giocatori.

Apperò, io non ho mai avuto problemi su quel sito ma dopo questa sarò più vigile... :o






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo