Vai al contenuto

Saldi, saldi everywhere『Guida』Digital delivery hot deals!

* * * * * 2 voti guida saldi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10495 risposte

#6946
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Saldi di Primavera https://www.origin.c...ale/spring-sale

Mi potete dire quali sono i siti da cui si possono comprare versioni digitali di giochi per PC(anche vecchi)a parte Steam ed Origin?
Spero nel vostro aiuto.

Modificata da Brooo, 06 April 2015 - 08:38 PM.


#6947
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Mi potete dire quali sono i siti da cui si possono comprare versioni digitali di giochi per PC(anche vecchi)a parte Steam ed Origin?
Spero nel vostro aiuto.

Guarda la prima pagina - Link - c'è un nutrito elenco di siti con descrizione.

 

Dai anche un occhiata ad Instanta-Gaming.com veloce ed affidabile anche lui.



#6948
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Guarda la prima pagina - Link - c'è un nutrito elenco di siti con descrizione.
 
Dai anche un occhiata ad Instanta-Gaming.com veloce ed affidabile anche lui.

Grazie veramente. :)

#6949
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi potete dire quali sono i siti da cui si possono comprare versioni digitali di giochi per PC(anche vecchi)a parte Steam ed Origin?
Spero nel vostro aiuto.

Su GOG li trovi già pronti per girare sui sistemi operativi nuovi,in questi giorni su Origin regalano Syndicate.

Riguardo al discorso crowdfunding:

Ho capito che Pillars of eternity è il best game evvah ma la % di scam presente nel mercato PC attuale è decisamente troppo alta e per un gioco buono ce ne sono 10 che mandano in fumo solo dei gran soldi quindi o cominciamo a svegliarci un pò e la smettiamo di buttare soldi contro lo schermo oppure andrà sempre peggio e già ora noterete tutti di come anche le major facciano early access a manetta,già abbiamo digerito i DLC vediamo di non scendere ancora.



#6950
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

1)Su GOG li trovi già pronti per girare sui sistemi operativi nuovi,in questi giorni su Origin regalano Syndicate.
Riguardo al discorso crowdfunding:
Ho capito che Pillars of eternity è il best game evvah ma la % di scam presente nel mercato PC attuale è decisamente troppo alta e per un gioco buono ce ne sono 10 che mandano in fumo solo dei gran soldi quindi o cominciamo a svegliarci un pò e la smettiamo di buttare soldi contro lo schermo oppure andrà sempre peggio e già ora noterete tutti di come anche le major facciano early access a manetta,
2)già abbiamo digerito i DLC vediamo di non scendere ancora.

1)Se con gog intendi good old games ci sono andato ieri e mi diceva che il sito era in manutenzione o che non si poteva utilizzare.
2)Sono d'accordo non avremmo dovuto accettare i DLC. :)

Modificata da Brooo, 07 April 2015 - 06:22 PM.


#6951
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

1)Se con gog intendi good old games ci sono andato ieri e mi diceva che il sito era in manutenzione o che non si poteva utilizzare.
2)Sono d'accordo non avremmo dovuto accettare i DLC.

 

http://www.gog.com/



#6952
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
http://www.gog.com/

Quando ci sono andato io non lo faceva visualizzare.Comunque se ora funziona meglio così in questo modo mi compro The Witcher pack a 12 circa.

#6953
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

ma possibile che tutt'ora non ci siano offerte decenti per dark souls 2? ho appena finito di divorare il primo e volevo iniziare il secondo ma sotto i 20€ non si trova nulla, io onestamente speravo 10€ o meno, alla fine è un gioco di 3 anni fa!



#6954
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
È appena uscita la versione espansa del secondo, la trovi a circa 21-22 euro.. Imho è un buon acquisto

#6955
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
E comunque Dark Souls 2 su PC uscì il 24 aprile dell'anno scorso, non ha nemmeno un anno sul groppone...

#6956
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

ah è uscito così tardi? l'avevo cercato e su wikipedia era apparso 2012 come data, non ho prestato attenzione al fatto che su pc fosse stato portato così tardi... vabbè tocca aspettare :(



#6957
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

Preso Gta V a 27€ su Nuuvem, in preload !

 

E ora a lavoro :D



#6958
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Preso Gta V a 27€ su Nuuvem, in preload !
 
E ora a lavoro :D

La versione su nuuvem non è quella di steam vero? Non che sappia il portoghese ma da quello che ho capito è la versione riscattabile sulla piattaforma Rockstar, corretto?

#6959
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

La versione su nuuvem non è quella di steam vero? Non che sappia il portoghese ma da quello che ho capito è la versione riscattabile sulla piattaforma Rockstar, corretto?

 

Esatto ma visto che pagare 60€ un gioco su PC mi sta abbastanza sul culo in questo caso che sia su Steam o meno mi interessa relativamente.

 

Tra parentesi la piattaforma Rockstar è comunque obbligatoria anche per la versione Steam.



#6960
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

 
Esatto ma visto che pagare 60€ un gioco su PC mi sta abbastanza sul culo in questo caso che sia su Steam o meno mi interessa relativamente.
 
Tra parentesi la piattaforma Rockstar è comunque obbligatoria anche per la versione Steam.

Hai perfettamente ragione.. E quasi quasi sono tentato uff.. L'ho giocato su console all'epoca, ma di fretta, solo offline, e vorrei rivedere con grafica degna l'ambientazione che mi è tanto piaciuta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo