Vai al contenuto

Saldi, saldi everywhere『Guida』Digital delivery hot deals!

* * * * * 2 voti guida saldi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10495 risposte

#6076
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

Su Kinguin si sa quando arriveranno gli sconti del Black Friday?



#6077
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

allora sono sfortunato io...prima humble, ora gog...decisamente la master race mi vuole fuori dagli zebedei  :asd:


Modificata da GymWolf, 25 November 2014 - 09:35 AM.


#6078
Elics

Elics
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31

Ragazzi ho 1 key di Risk of Rain, chi è interessato?



#6079
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

raga siccome mi vorrei rigiocare max payne 3 su pc, l'ho trovato a 4,40 euro, dite che durante gli imminenti saldi lo trovo ancora a meno?



#6080
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

raga siccome mi vorrei rigiocare max payne 3 su pc, l'ho trovato a 4,40 euro, dite che durante gli imminenti saldi lo trovo ancora a meno?

A quel prezzo ci ho preso la versione con il season pass, su Amazon.com, meglio aspettare sicuramente.



#6081
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ok, thanks.

 

sentite, ma dite che devo mandargli un email a gog per dirgli che non mi hanno mandato la key di wiuccia 2?



#6082
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555

ok, thanks.

 

sentite, ma dite che devo mandargli un email a gog per dirgli che non mi hanno mandato la key di wiuccia 2?

la mia era finita nella cartella spam...anche se immagino avrai già verificato



#6083
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si ovviamente ho controllato lo spam.

vabbe gli ho mandato un messaggio, vediamo che mi dicono.



#6084
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

si ovviamente ho controllato lo spam.

vabbe gli ho mandato un messaggio, vediamo che mi dicono.

Ma non è che doveva finirti in libreria direttamente ?



#6085
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

no ho controllato, inoltre quando ho messo l'ultimo stampo, mi ha detto che mi avrebbero mandato un email, ma ancora nada.



#6086
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

no ho controllato, inoltre quando ho messo l'ultimo stampo, mi ha detto che mi avrebbero mandato un email, ma ancora nada.

Allora senza indugi contattali ed aspetta  :sisi: , gog furbate non ne fa(non ne avrebbero ragioni ^^) quindi dovrebbero risponderti.

 

*Bisogna vedere se era a scorte limitate, in tal caso potresti anche aver avuto mooolta sfortuna, ma il punto è che ti è arrivata la mail quindi boh.



#6087
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si si ma infatti penso sia un errore in buona fede e bona li.

mi è successo pure col primo humble bundle che ho acquistato di non ricevere la mail, li ho contattatti e mi hanno mandato la key e le loro scuse :eheh:



#6088
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

si si ma infatti penso sia un errore in buona fede e bona li.

mi è successo pure col primo humble bundle che ho acquistato di non ricevere la mail, li ho contattatti e mi hanno mandato la key e le loro scuse :eheh:

 

Gym, fra questo, il telefono ed altro è meglio che vai a Lourdes :asd:

 

 

Io sto aspettando qualche offerta vantaggiosa con prezzi stracciati. Magari ci scappa qualche occasione



#6089
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ue zann zann, e non scordiamoci le 7 ore di chat per sistemare il plussone :angel:



#6090
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

raga siccome mi vorrei rigiocare max payne 3 su pc, l'ho trovato a 4,40 euro, dite che durante gli imminenti saldi lo trovo ancora a meno?

Io su Amazon presi il pack con i 3 capitoli a 5 euro, prova a vedere se lo rimettono




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo