Vai al contenuto

Saldi, saldi everywhere『Guida』Digital delivery hot deals!

* * * * * 2 voti guida saldi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10495 risposte

#5926
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi è arrivata questa notifica per l'ultimo capitolo di Deponia su Nuveem.

 

http://www.nuuvem.co...goodbye-deponia

 

Nuveem è uno dei pochi store da cui non ho mai comprato.

Il gioco è una steam key, vorrei che chi compra spesso su nuveem mi aiutasse a capire se è language-locked (il mio portoghese non è così buono) o se bisogna usare qualche barbatrucco (mi pareva che nuveem ogni tanto necessitasse).

 

Grazie.

 

Porca vacca era uscito l'ultimo capitolo e non ne sapevo nulla : https://www.everyeye...ecensione_20817

 

 

Da comprare subito , ora senza aspettare... ma leggendo in rete la traduzione in italiano è in lavorazione....

 

p.s.( per la questione language locked aspetto pure io qualche chiarimento da chi ne sa di più :sisi: , hype per il gioco)



#5927
Shaun

Shaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957

In tema con Halloween ho preso Deadly Premonition a 2,49€ su Humble store. Si dice che abbia alcuni problemi di porting ma per quella cifra ho deciso di rischiare


Modificata da Shaun, 31 October 2014 - 07:38 PM.


#5928
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Porca vacca era uscito l'ultimo capitolo e non ne sapevo nulla : https://www.everyeye...ecensione_20817

 

 

Da comprare subito , ora senza aspettare... ma leggendo in rete la traduzione in italiano è in lavorazione....

 

p.s.( per la questione language locked aspetto pure io qualche chiarimento da chi ne sa di più :sisi: , hype per il gioco)

 

esatto, io aspetto che esca in ita ;)



#5929
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

esatto, io aspetto che esca in ita ;)

 

No vabbè dopo i giochi horror , le avventure grafiche "simpatiche" mi garbano un botto ... poi deponia e il suo immondezzaio  mi ha conquistato :sisi:



#5930
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249

Goty di Cognition su Gog a 4 €. Prendetelo e giocatene tutti amanti delle avventure grafiche. È un piccolo gioiello.

 

C'è anche The cat Lady tra i titoli in saldo per Halloween. Consigliatissimo anche quello.


Modificata da Caniderrimo, 01 November 2014 - 01:26 AM.


#5931
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

esatto, io aspetto che esca in ita ;)

 

Goty di Cognition su Gog a 4 €. Prendetelo e giocatene tutti amanti delle avventure grafiche. È un piccolo gioiello.

 

C'è anche The cat Lady tra i titoli in saldo per Halloween. Consigliatissimo anche quello.

 

 

Scusatemi ma questo era un gioco che seguivo da un po ....(vi posto i due trailer uno per ogni personaggio ma li avrete giò visti):

 

 

Shay trailer

Vella trailer

 

 

 

 

Il problema che , almeno da kinguin , costa ancora molto : http://www.kinguin.i...235/broken-age/

 

 

Però mi tenta molto , sembra molto carino ..... qualcuno ci ha giocato? Non ha audio ita ma solo sottotitoli però e dubito verrà mai tradotto in ita....



#5932
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249

 

Però mi tenta molto , sembra molto carino ..... qualcuno ci ha giocato? Non ha audio ita ma solo sottotitoli però e dubito verrà mai tradotto in ita....

 

Ispira parecchio anche me, ma sto aspettando che esca la seconda parte per prenderlo (se guardi la descrizione infatti quello che stai comprando è un season pass). Su Gog non troppo tempo fa già lo avevo visto in sconto (stava a 11 euro e qualcosa), ma ho deciso di aspettare finché non sarà completo, tanto non ho fretta. Penso comunque che quando uscirà il secondo atto lo riproporranno allo stesso prezzo o comunque un po' lo sconteranno.



#5933
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

esatto, io aspetto che esca in ita ;)

 

E' una vita che lo devono doppiare e non si hanno più notizie a riguardo...

 

Comunque l'ho preso, nessun problema con l'acquisto e per adesso è in inglese, credo che un'eventuale traduzione o te la diano appena esce o al massimo ci sia una qualche patch amatoriale...



#5934
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

un po' di offerte qui --> https://www.g2a.com/...aign=allkeyshop



#5935
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ispira parecchio anche me, ma sto aspettando che esca la seconda parte per prenderlo (se guardi la descrizione infatti quello che stai comprando è un season pass). Su Gog non troppo tempo fa già lo avevo visto in sconto (stava a 11 euro e qualcosa), ma ho deciso di aspettare finché non sarà completo, tanto non ho fretta. Penso comunque che quando uscirà il secondo atto lo riproporranno allo stesso prezzo o comunque un po' lo sconteranno.

 

Ok thx allora aspetto ;)



#5936
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

Titanfall 10$: http://www.amazon.co...I7IPBV7TLI7K2AM



#5937
Fra2ooX

Fra2ooX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489

come si compra da amazon.com?



#5938
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

come si compra da amazon.com?

Account US con relativo indirizzo (deve essere esistente). Il pagamento funziona come per gli altri siti, anche se devi fare attenzione se il gioco é region locked. 



#5939
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

piccolo OT

oggi ho fatto un acquisto su G2A, ora noto che per ricevere le chiavi si fa un collegamento con un operatore che con la condivisione del desktop verifica che la key funziona correttamente.

E' tutto sotto controllo... non mi devo preoccupare per il futuro vero? :asd:



#5940
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482

 

 

Ma merita? Ha region lock visto che è su Origin?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo