Vai al contenuto

Saldi, saldi everywhere『Guida』Digital delivery hot deals!

* * * * * 2 voti guida saldi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10495 risposte

#5611
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Grazie :)



#5612
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Prego ;)


Comprate The Bridge, assolutamente ottimo come prezzo, su Steam a 1€.


Mio!
Grazie.

Modificata da Med4Piccì, 26 August 2014 - 12:16 PM.


#5613
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

Serie Aliens in sconto, con DLC http://www.nuuvem.co...liens-franchise

Tutti i prodotti tranne Colonial Marines si possono aggiungere senza problemi al carrello. 



#5614
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Sarà che mi piace tantissimo l'universo di Alien e magari anche perché mi affeziono ai perdenti, ma a me Colonial Marines non fa fatto così tanto schifo :asd:

 

L'atmosfera è fedelissima alla saga e i problemi tecnici delle console sono assenti. Graficamente non è da buttare.

Il problema è l'IA dei nemici e il level design elementare. Hai detto niente!, direte voi. E avete pure ragione, ma che ci posso fare :asd:

 

Insomma, non mi sento di aver buttato al vento quell'euro e 50 che spesi a suo tempo.


Modificata da MarloweBaol, 26 August 2014 - 02:25 PM.


#5615
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497
Vorrei prendere Alien colonial marines, ma per acquistarlo su nuuvem devo fare qualche smanettmento particolare? Per 2,00€ lo gioco volentieri; alien versus predator m'era piaciuto a suo tempo

Modificata da Wido, 26 August 2014 - 05:37 PM.


#5616
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

Vorrei prendere Alien colonial marines, ma per acquistarlo su nuuvem devo fare qualche smanettmento particolare? Per 2,00 lo gioco volentieri; alien versus predator m'era piaciuto a suo tempo


Purtroppo quello è l'unico titolo tra quelli attualmente in promo che necessita di un VPN per l'acquisto. Ho una guida, te la passo in PM.

#5617
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497
OK grazie Jackal ;)

#5618
Lee Boon

Lee Boon
  • Pilota virtuale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4175

Comprate The Bridge, assolutamente ottimo come prezzo, su Steam a 1€.

 

Preso. :sisi:



#5619
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

anche a me alies colonial marines è piaciuto un sacco, molto + di titoli blasonati tipo wd che non ho nemmeno completato. l'atmosfera e il comparto tecnico non sono da buttare, e insomma, mi pare un gioco del tutto godibilissimo. non capisco la gogna mediatica che ha subito, forse perchè è molto impegnativo anche ai livelli + semplici...



#5620
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Saldi di fine estate su amazon.com! Ci sono tantissime cose e non posso elencarle tutte, ma mi sono saltati all'occhio titanfall e rome 2 tw a circa 15 euro, ma è scontato circa ogni giogo.. Da oggi al 1 settembre

#5621
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Killer is Dead - Nightmare Edition a 9.99$ su Amazon.com !

 

Per i saldi citati sopra !



#5622
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Killer is Dead - Nightmare Edition a 9.99$ su Amazon.com !

 

Per i saldi citati sopra !

 

Ma è legale per noi comprare lì ?

 

Lo chiedo perché ho sempre ritenuto ridicolo dover usare barbatrucchi, imbrogli & impicci vari per acquistare qualcosa (fake account, VPN ecc). Se devo metterci dei soldi dentro, devo essere sicuro che sia tutto perfettamente legale e senza rischi, altrimenti, illegale per illegale, tanto vale procurarsi lo stesso materiale senza versare un centesimo. 

 

E' come comprare un disco masterizzato, o lo prendi originale o lo te lo copi senza pagarlo.

 

Non so se rendo l'idea...

 

 

 

Note: Currently, this item is available only to customers located in the United States and who have a U.S. billing address.

Modificata da Brujah Il Vecchio, 28 August 2014 - 09:29 AM.


#5623
iena80

iena80
  • I'm a real american hero !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3433

Killer is Dead - Nightmare Edition a 9.99$ su Amazon.com !


 
Per i saldi citati sopra !

Attenzione che è region in lock, lo dico per esperienza diretta. Attivato con VPN americano tempo fa.

Modificata da iena80, 28 August 2014 - 10:06 AM.


#5624
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

Ma è legale per noi comprare lì ?

 

Lo chiedo perché ho sempre ritenuto ridicolo dover usare barbatrucchi, imbrogli & impicci vari per acquistare qualcosa (fake account, VPN ecc). Se devo metterci dei soldi dentro, devo essere sicuro che sia tutto perfettamente legale e senza rischi, altrimenti, illegale per illegale, tanto vale procurarsi lo stesso materiale senza versare un centesimo. 

 

E' come comprare un disco masterizzato, o lo prendi originale o lo te lo copi senza pagarlo.

 

Non so se rendo l'idea...

 

Ultimamente è un continuo di domande sulla legalità di questa o quella operazione  :asd: .

 

Ovviamente ci vuole il barbatrucco per ottenere indirizzo usa ed essere abilitato, quindi non è il massimo del consentito, ergo se vuoi usa il barbatrucco e compra i giochi, se non vuoi non usarlo.

 

Ci sono anche altre cose da considerare, come la sovra citata necessità di VPN, per alcuni giochi basta acquistarli tramite indirizzo usa e per altri devi anche usare il VPN e della legalità del VPN se ne è già parlato in diversi topic ^^.

 

A te la scelta su cosa fare  :banzai: .

 

 

Attenzione che è region in lock, lo dico per esperienza diretta. Attivato con VPN americano tempo fa.

Non avevo notato.



#5625
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Ti avvertono se i giochi sono region locked?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo