Vai al contenuto

Saldi, saldi everywhere『Guida』Digital delivery hot deals!

* * * * * 2 voti guida saldi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10495 risposte

#5086
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

http://store.steampo....com/app/259190

questo che ha di buono? XD

Bello, se non l'hai giocato è da prendere, anche quello del 2008 è molto bello imho, sottovalutato per colpa dei controlli un pò macchinosi (che poi son gli stessi di Re5) e per la telecamera stramba, tutta roba che è stata poi corretta via patch.

Per il resto ha una bella trama, un'ottima gestione della fisica, ottimi enigmi e tante belle idee in generale.


Modificata da BlueShinobi, 20 June 2014 - 05:31 AM.


#5087
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Marlow Briggs è una figata. E' una copia spudorata di God of War, ma nel suo essere trash riesce a divertire :sisi:. A quel prezzo è ottimo.



#5088
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Se qualcuno passa da Gamestop hanno Hollywood Monsters 2 (aka The Next Big Thing) a 4,98, è un ottima avventura grafica dai creatori dei Runaway, al suo interno contiene anche il primo capitolo uscito nel 97 tipo.

La cosa bella che ho scoperto stamattina mentre lo installavo è che se riscatti il codice che si trova all'interno del manuale sul sito FX ti regalano 3€ da spendere nel loro store e Fuga Da Deponia, con 2 euro praticamente ti becchi tre avventure grafiche stupende  :dribble:



#5089
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

la goty di bordelloland2 sta 12 euro su fast2play...5 euro in meno degli sconti su steam.


Modificata da GymWolf, 20 June 2014 - 01:08 PM.


#5090
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

la goty di bordelloland2 sta 12 euro su fast2play...5 euro in meno degli sconti su steam.


Tempo fa la pagai circa 7 su Nuuvem.

#5091
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Tempo fa la pagai circa 7 su Nuuvem.

anche un mio amico...

 

mi potresti dire un paio di siti da controllare giornalmente per le key? ne ho già una decina ma qualcuno in più non fa male di sicuro.

 

grazie.



#5092
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

anche un mio amico...
 
mi potresti dire un paio di siti da controllare giornalmente per le key? ne ho già una decina ma qualcuno in più non fa male di sicuro.
 
grazie.


Isthereanydeal.com, Kinguin, Fast2Play, G2A. In particolare il primo è molto utile dato che puoi importare la tua wishlist di steam e ricevere una mail che ti avvisa quando la key ha raggiunto un prezzo abbordabile, che potrai decidere tu oppure appena c'è un offerta particolare. In generale ti consiglio di seguire molto questo topic, proprio qui sono stato avvisato della GOTY di Borderlands 2

#5093
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

anche un mio amico...

 

mi potresti dire un paio di siti da controllare giornalmente per le key? ne ho già una decina ma qualcuno in più non fa male di sicuro.

 

grazie.

Non è per le key ma installa Enhanced Steam, plugin per Chrome, ha moltissime funzioni, l'avevo postato un paio di mesi fa cosa faceva in generale, quindi non riscrivo tutto, in breve ti incorpora praticamente isthereanydeal ad ogni pagina di ogni gioco di Steam.

Ormai non posso più farne a meno :sisi:



#5094
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Btw cloudbuilt (4,74) e primordia (2,99) sono scontati al 75%

http://store.steampo...com/app/262390/

http://store.steampo...com/app/227000/



#5095
verdammt

verdammt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 221

Non è per le key ma installa Enhanced Steam, plugin per Chrome, ha moltissime funzioni, l'avevo postato un paio di mesi fa cosa faceva in generale, quindi non riscrivo tutto, in breve ti incorpora praticamente isthereanydeal ad ogni pagina di ogni gioco di Steam.

Ormai non posso più farne a meno :sisi:

Ah giusto, enhanced steam, sono scemo io oppure non mette più le info del "prezzo più basso/se è stato in bundle/ecc" quando si visualizza un gioco?

 

EDIT: niente, magicamente ora funziona -.-


Modificata da verdammt, 20 June 2014 - 02:42 PM.


#5096
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Ah giusto, enhanced steam, sono scemo io oppure non mette più le info del "prezzo più basso/se è stato in bundle/ecc" quando si visualizza un gioco?

 

EDIT: niente, magicamente ora funziona -.-

 

A volte ci mette un po' a caricare le informazioni, prendendole da isthereanydeal capita che se è down quello, non vengano fuori :D



#5097
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995

partiti 12 euro in un botto solo con 

amnesia

call of juarez gunslinger

state of decay

 

:P :( :)



#5098
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

Sono indeciso su Game Dev e State of Decay, li consigliate?



#5099
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67352

Preso Dino Horde a 1,09, madò incredibile, paro paro quanto mi era rimasto sulla PP :gad2:



#5100
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Preso Dino Horde a 1,09, madò incredibile, paro paro quanto mi era rimasto sulla PP :gad2:

io ho 54 cent, vedrò cosa posso fare  :sisi:

ah se qualcuno ha visto un pass di ds2 (non RU)...


Modificata da tovu, 20 June 2014 - 07:15 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo