Vai al contenuto

Saldi, saldi everywhere『Guida』Digital delivery hot deals!

* * * * * 2 voti guida saldi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10495 risposte

#31
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

Grazie 1000! ;) in effetti anch'io ricordavo che Warhead era Multi11, però nn ero sicuro per entrambi! :D

Per i mod in teoria ci dovrebbe essere la cartella apposita giusto? (se nn ricordo male nella versione box era così :unsure: ) anche perchè io lo prendo soprattutto per provarmi tutti i mod che sono usciti fino ad ora! :)

sai com'è visto che su quel sito si trovano entrambi a €6.99 mentre in negozio la maximum edition costa 40€... :fg: :D tanto in teoria Crysis Wars dovrebbe esserci pure in Warhead se nn erro! :)


allora,con la versione Retail di Warhead hai diritto a Wars,che però sta su un DVD tutto suo.
sinceramente non lo so come funzioni per la Versione DD,però credo che se non sia esplicitamente dichiarata la presenza di Wars il rischio che quest'ultimo non ci sia è altissimo.

comunque per le mod c'è l'apposita cartella.è tutto molto intuitivo.

#32
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

allora,con la versione Retail di Warhead hai diritto a Wars,che però sta su un DVD tutto suo.
sinceramente non lo so come funzioni per la Versione DD,però credo che se non sia esplicitamente dichiarata la presenza di Wars il rischio che quest'ultimo non ci sia è altissimo.

comunque per le mod c'è l'apposita cartella.è tutto molto intuitivo.


Ahi :fg: io credevo che Wars venisse installato insieme a Warhead! :fg: mannaggia! :<

cmq...un'ultima domanda...tu sai per caso se la ricarica postepay si può fare anche in tabaccheria? una volta avevo sentito un utente che affermava una cosa simile, ma nn vorrei sbagliarmi! :P

grazie cmq per le info! ;)

EDIT: sulla descrizione del prodotto c'è scritto che la key che mi danno corrisponde esattamente ad una versione retail del gioco...può voler dire qualcosa in merito a Wars?

puoi darci un'occhiata anche tu che sei più esperto così mi dai una mano e mi confermi che posso acquistarlo tranquillamente? :D

grazie :D

Modificata da Luca81!, 10 April 2010 - 04:01 PM.


#33
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

Ahi :fg: io credevo che Wars venisse installato insieme a Warhead! :fg: mannaggia! :<

cmq...un'ultima domanda...tu sai per caso se la ricarica postepay si può fare anche in tabaccheria? una volta avevo sentito un utente che affermava una cosa simile, ma nn vorrei sbagliarmi! :P

grazie cmq per le info! ;)

EDIT: sulla descrizione del prodotto c'è scritto che la key che mi danno corrisponde esattamente ad una versione retail del gioco...può voler dire qualcosa in merito a Wars?

puoi darci un'occhiata anche tu che sei più esperto così mi dai una mano e mi confermi che posso acquistarlo tranquillamente? :D

grazie :D


riguardo alla tabaccheria,se ha la macchinetta che fa le ricariche della Sim delle Poste(PosteMobile),o anche di altra sim senza aver quindi bisogno di venderti la card,allora dovrebbe ricaricare anche la postepay.

linkami il sito e ti do la mia opinione,che però devi prendere col beneficio del dubbio.

#34
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

riguardo alla tabaccheria,se ha la macchinetta che fa le ricariche della Sim delle Poste(PosteMobile)allora dovrebbe ricaricare anche la postepay.

linkami il sito e ti do la mia opinione,che però devi prendere col beneficio del dubbio.


G2Play è in prima pagina, lo avevi postato tu! :D

PS: per il discorso della tabaccheria ho letto su internet che tutte le ricevitorie Sisal dovrebbero fare le ricariche postepay, ma il costo dell'operazione è di 2€ invece di 1€! :fg:

Modificata da Luca81!, 10 April 2010 - 04:05 PM.


#35
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

G2Play è in prima pagina, lo avevi postato tu! :D

PS: per il discorso della tabaccheria ho letto su internet che tutte le ricevitorie Sisal dovrebbero fare le ricariche postepay, ma il costo dell'operazione è di 2€ invece di 1€! :fg:


minchia,che pezzenti :fg:

sinceramente dal sito non lo capisco,non so che dirti.
in linea teorica ogni copia di Warhead ha annessa una copia di Wars..altro non so.


comunque ti dirò una cosa...Wars utilizza la stessa Key di Warhead per l'attivazione prodotto e per giocare online,quindi credo che se ipoteticamente tu ti scaricassi "per altre vie" Wars e poi utilizzassi la Key fornita con Warhead non ci dovrebbero essere problemi.

#36
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

minchia,che pezzenti :fg:

sinceramente dal sito non lo capisco,non so che dirti.
in linea teorica ogni copia di Warhead ha annessa una copia di Wars..altro non so.


comunque ti dirò una cosa...Wars utilizza la stessa Key di Warhead per l'attivazione prodotto e per giocare online,quindi credo che se ipoteticamente tu ti scaricassi "per altre vie" Wars e poi utilizzassi la Key fornita con Warhead non ci dovrebbero essere problemi.


Eh si lo so che è squallida sta cosa :fg: credo che 1€ vada cmq sempre alle poste :sisi: è il prezzo che dobbiamo pagare per evitarci la coda alle poste, e in questo caso sinceramente me la evito volentieri! :D (tra l'altro oggi è pure sabato quindi nn troverei nessun ufficio aperto e la mia scimmia mi sta divorando :dribble: )

per quanto riguarda Wars, beh...oh io ci provo! alla fine il risparmio è davvero consistente per cui al massimo farò come mi hai consigliato tu! XD

grazie ancora! :)

Modificata da Luca81!, 10 April 2010 - 04:13 PM.


#37
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

Eh si lo so che è squallida sta cosa :fg: credo che 1€ vada cmq sempre alle poste :sisi: è il prezzo che dobbiamo pagare per evitarci la coda alle poste, e in questo caso sinceramente me la evito volentieri! :D (tra l'altro oggi è pure sabato quindi nn troverei nessun ufficio aperto e la mia scimmia mi sta divorando :dribble: )

per quanto riguarda Wars, beh...oh io ci provo! alla fine il risparmio è davvero consistente per cui al massimo farò come mi hai consigliato tu! XD

grazie ancora! :)



di nulla ^_^

comunque io ai tempi comprai warhead Retail,e per sfiga non trovai dentro il CD di Wars.
allora mi scaricai Wars per le famose "altre vie" e dandogli in pasto la Key di Warhead non ebbi alcun problema.

percui,salvo inculate dell'ultima ora,non dovresti averne neppure tu.

#38
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

di nulla ^_^

comunque io ai tempi comprai warhead Retail,e per sfiga non trovai dentro il CD di Wars.
allora mi scaricai Wars per le famose "altre vie" e dandogli in pasto la Key di Warhead non ebbi alcun problema.

percui,salvo inculate dell'ultima ora,non dovresti averne neppure tu.


Perfetto! ;) visto che hai già fatto da cavia tu, allora vuol dire che nel caso farò sicuramente anch'io così! :D

cmq ho appena effettuato la ricarica dal tabaccaio sotto casa (confermo, la ricarica costa 2€ :fg:)! :) ora compro e poi ti faccio sapere! XD

EDIT: ho effettuato l'acquisto...ma...dove li trovo i codici ora? nella mail che mi è arrivata ho una tabella con su scritto Code/Product/Price/Quantity/total. devo usare il codice scritto nella colonna Code o nn c'entra nulla quel codice? perchè è molto breve e nn mi sembra il codice del gioco! :fg: nn mi dovrebbe arrivare subito il codice via mail? :fg:

il messaggio dice anche: Congratulations! Your order has been successfully placed.

Thank you for using our store. An order notification has been sent to your e-mail address.
Your order will be processed according to the delivery details.

immagino di dover scaricare pure l'EA Downloader giusto?

boh...nn ci sto capendo molto! :fg:

EDIT2: forse ho capito. probabilmente devono verificare l'ordine "a mano" e quindi dovrò aspettare che qualcuno controlli il mio ordine...nn è come Steam che paghi e hai subito tutto! XD

Modificata da Luca81!, 10 April 2010 - 04:57 PM.


#39
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
EDIT: Risolto! :eheh:

Modificata da Luca81!, 10 April 2010 - 07:38 PM.


#40
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

Perfetto! ;) visto che hai già fatto da cavia tu, allora vuol dire che nel caso farò sicuramente anch'io così! :D

cmq ho appena effettuato la ricarica dal tabaccaio sotto casa (confermo, la ricarica costa 2€ :fg:)! :) ora compro e poi ti faccio sapere! XD

EDIT: ho effettuato l'acquisto...ma...dove li trovo i codici ora? nella mail che mi è arrivata ho una tabella con su scritto Code/Product/Price/Quantity/total. devo usare il codice scritto nella colonna Code o nn c'entra nulla quel codice? perchè è molto breve e nn mi sembra il codice del gioco! :fg: nn mi dovrebbe arrivare subito il codice via mail? :fg:

il messaggio dice anche: Congratulations! Your order has been successfully placed.

Thank you for using our store. An order notification has been sent to your e-mail address.
Your order will be processed according to the delivery details.

immagino di dover scaricare pure l'EA Downloader giusto?

boh...nn ci sto capendo molto! :fg:

EDIT2: forse ho capito. probabilmente devono verificare l'ordine "a mano" e quindi dovrò aspettare che qualcuno controlli il mio ordine...nn è come Steam che paghi e hai subito tutto! XD


stia tranquillo..controllano a mano e poi mandano

#41
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

stia tranquillo..controllano a mano e poi mandano


ok come immaginavo! :D

PS: cosa fai mi dai del Lei? :D

PS2: dici che me li invieranno prima di lunedì i codici? :brr: ho la scimmia! :brr:

Modificata da Luca81!, 10 April 2010 - 05:41 PM.


#42
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho ricevuto i codici! :D

Sto scaricando Crysis! :rocker: Poi tocca a Warhead! :rocker:

:campione:

#43
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Allora, Crysis è solo in inglese ma nn è un grosso problema visto che ho attivato i sottotitoli e quelli bastano e avanzano! ;)

Warhead invece è Multi11! :D quando ho attivato il codice sul sito mi ha chiesto se volevo scaricare la versione multi11 oppure c'erano addirittura la versione cinese e un'altra che nn ricordo! :fg: C'E' ANCHE CRYSIS WARS COMPRESO CON WARHEAD!!! Ottimo! :rocker: (ma sono altri 6Gb da scaricare oltre ai 5.5 di Crysis e i 7.2 di Warhead :< il mio piccolo e modesto hdd è al limite! :brr: )

Crysis mi gira piuttosto bene col nuovo pc, in 1280x1024 tutto settato su High (me lo ha settato così da solo :D )! :)

La versione che mi ha installato è la 1.1.15767, e nn mi ha scaricato nessun aggiornamento anche se nn credo che la mia versione sia l'ultima disponibile...(sinceramente nn ho capito come si fa ad aggiornare il gioco tramite l'EA Download, se qualcuno me lo spiegasse mi farebbe un favore :D ). Oppure dite che lo posso aggiornare normalmente scaricando le patch da internet???

Cmq per il momento sono più che soddisfatto! :) appena finisco di scaricare Warhead e Wars li provo! ;)

Modificata da Luca81!, 10 April 2010 - 10:52 PM.


#44
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Alla fine ho patchato crysis alla versione 1.2.1 scaricando le patch da un sito, ma ho un dubbio...i salvataggi della 1.0 sono compatibili con la 1.2.1? Lo chiedo perchè mi è successa una cosa strana quando ho ripreso la partita stamattina (dopo l'update del gioco). Praticamente il save me lo ha caricato normalmente e riuscivo a giocare, ma nn potevo lanciare le granate perchè quando premevo la G oltre a nn lanciare nessuna granata nn potevo neanche più ricaricare e cambiare arma e per sbloccare la situazione dovevo per forza prendere delle munizioni dai nemici premendo F e a quel punto si sbloccavano di nuovo tutti i tasti e potevo di nuovo ricaricare ecc. ma cmq ogni volta che tentavo di lanciare una granata ripartiva di nuovo lo stesso problema. :fg:

A cosa può essere dovuto questo problema? Può essere una incompatibilità dei save con la versione patchata? boh...

#45
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

Alla fine ho patchato crysis alla versione 1.2.1 scaricando le patch da un sito, ma ho un dubbio...i salvataggi della 1.0 sono compatibili con la 1.2.1? Lo chiedo perchè mi è successa una cosa strana quando ho ripreso la partita stamattina (dopo l'update del gioco). Praticamente il save me lo ha caricato normalmente e riuscivo a giocare, ma nn potevo lanciare le granate perchè quando premevo la G oltre a nn lanciare nessuna granata nn potevo neanche più ricaricare e cambiare arma e per sbloccare la situazione dovevo per forza prendere delle munizioni dai nemici premendo F e a quel punto si sbloccavano di nuovo tutti i tasti e potevo di nuovo ricaricare ecc. ma cmq ogni volta che tentavo di lanciare una granata ripartiva di nuovo lo stesso problema. :fg:

A cosa può essere dovuto questo problema? Può essere una incompatibilità dei save con la versione patchata? boh...


se non sbaglio l'aggiornamento creava dei problemi coi save precedenti...

comunque ti conviene reiniziare e tenerti l'aggiornamento,è fondamentale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo