Vai al contenuto

[DS] Solatorobo : Red the Hunterby CyberConnect2 + Postmortem (pag5)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#16
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17866
news dello scorso 5 aprile passata tragicamente inosservata.

namcoBandai of Europe registra il marchio Solatorobo : The Red Hunter.
http://www.siliconer...ted-in-europe/#


mi sa che arriva davvero, solo in europa a quanto pare per ora.

#17
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
confermato pal, sarà Nintendo a distribuirlo:

11th April, 2011 – Nintendo and NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S., a publisher and developer of interactive entertainment software, today confirmed they have entered into a distribution agreement for Solatorobo: Red the Hunter, a game for the Nintendo DS family of consoles which is due to launch across Europe later this year. Under the terms of the agreement Nintendo will be responsible for the sales, marketing and distribution of the game throughout European territories including Russia and Turkey, as well as South Africa, Australia and New Zealand.

http://www.nintendo.co.uk/NOE/en_GB/news/2011/nintendo_signs_distribution_deal_with_namco_bandai_games_for_solatorobo_red_the_hunter_in_europe_32657.html

#18
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
NoE,ti amiamo sempre più. :sisi:
Però...se l'andazzo è questo,non mi pesa troppo il region lock (parlo in generale e,quindi,anche del 3DS). :D

#19
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

NoE,ti amiamo sempre più. :sisi:
Però...se l'andazzo è questo,non mi pesa troppo il region lock (parlo in generale e,quindi,anche del 3DS). :D

peserà eccome purtroppo, mica nintendo si potrà mettere a pubblicare tutto :\

#20
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Lo so,però,ad esempio,vedo che Blazblue arriva,quando i dubbi ci potevano essere,che Konami il semi-clone di Layton lo porta,che Dream Trigger arriva qua...speriamo.
...
Eh,però dobbiamo capire come fare con Atlus.

#21
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17866
gioia e gaudio!
Mio sicuramente e se c'è Nintendo dietro forse sarà pure multi5 (non che me ne freghi molto però).
Ho solo il dubbio del titolo...SolatoRobo...è un nome decisamente troppo poco identificativo, è complicato e facile da dimenticare. Forse Forse era meglio cambiarlo.

Comunque, vuoi vedere che arriva anche l'ultimo Fire Emblem? e magari nintendo si mette a pubblicare anche un Tales su DS? :lol:

#22
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17866
noto con dispiacere che non c'è abbastanza amore per Solatorobo :/

Data d'uscita fissata per il primo luglio giugno

#23
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
postare un po di media in più magari potrebbe far arrivare un po di amore in più :sese:

#24
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17866
riposto il trailer :D




L'uscita è il primo giungo, non luglio....siliconera fail.

#25
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
fukin interessante :sese: ... credevo dal titolo che fosse una cosa tipo medarot .. stile pokemon con i robottini.. insomma un gioco privo di trama

#26
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
giugno o luglio ? io leggo ovunque che sia luglio, boh :unsure:

#27
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17866
ho visto il calendario di nintendo in questione (versione italiana) e dice giungo :huh:
mo lo cerco

edit: eccolo

http://mediacontent...._Q2_2011_IT.pdf

#28
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17866

fukin interessante :sese: ... credevo dal titolo che fosse una cosa tipo medarot .. stile pokemon con i robottini.. insomma un gioco privo di trama

no, niente di più lontano.
è un action adventure e di trama sembra essercene eccome. E poi da quanto tempo non si avevano animali antropomorfi nei rpg? anche loro sono andati fuori moda... <_<

#29
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

ho visto il calendario di nintendo in questione (versione italiana) e dice giungo :huh:
mo lo cerco

edit: eccolo

http://mediacontent...._Q2_2011_IT.pdf

hanno fatto confusione mi sa, gli stessi pdf per l'uk e la spagna invece dicono luglio XD

http://mediacontent...._Q2_2011_UK.pdf

http://mediacontent...._Q2_2011_ES.pdf

#30
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17866
nintendo italia => epic fail :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo