Vai al contenuto

Dragon Trainer. Il Community Contest su Movieye!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#16
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
Immagine inserita

E ualà il mio drago --)

#17
sakumambo

sakumambo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

infatti, mi sono accorto che non sblocca i punti. ora per provare ho cliccato sul pannello che mi diceva i punti (ZERO) e magicamente TACK 50. E' un po' incerta la gesione dei punti, dice anche un max di 250 punti al giorno ma non si riesce a capire come si fa ad ottenerli.



simon ma tu hai 550 punti già!! complimenti anche per il nome del personaggio ahaha :) il mio si chiama: SKULI POTENTE TROMBA
io ho già provato a giocare..e ogni volta ricorda il mio punteggio, e alla fine mi dà il punteggio più alto.

Credo che per gli aggiornamenti del punteggio nella home personale bisogna aspettare che la nostra area sia pronta. All'iscrizione ho ricevuto questa mail:

Dragon Training inizierà presto e ti contatteremo per avvisarti non appena
la tua area personale per l’allenamento sarà aperta e pronta per
l’azione.

#18
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
sì, anch'io ho ricevuto quell'email ma onestamente non ho capito :)

#19
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
PS. qualcuno riesce ad andare su di record con i minigames? a me dà l'impressione che dopo un po' sclera, anche cliccando giusto mi fa perdere, già mi è capitato un po' di volte, non so se attribure la cosa a una scarsa precisione dell'applicazione in sè o non so cosa.

Tipo questo è il mio record

Spoiler


ma posso giurare di aver cliccato giusto sulla testa quando ho perso (e ottenuto quel punteggio). --)

Modificata da SimonSaint, 16 March 2010 - 02:27 PM.


#20
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383
ma come si fa ad andare su di punteggio nella pag principale?
io faccio i minigiochi...ma non mi segna alcun punteggio

#21
g1ang1

g1ang1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
speriamo bene

#22
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
è assurdo sto giochetto, mi sblocca i punti di tutto tranne che dei primi allenamenti, quello di lanciare l'acqua al drago, oppure restare nel punto cieco o quello di colpire i draghetti con l'ammazzamosche. C'è scritto chiaramente che dà 50 punti a partita (tra l'altro stabilendo un max di 250 al giorno) ma ci gioco (facendo anche dei punteggi abbastanza buoni) ma niente 50 punti.

#23
sakumambo

sakumambo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

è assurdo sto giochetto, mi sblocca i punti di tutto tranne che dei primi allenamenti, quello di lanciare l'acqua al drago, oppure restare nel punto cieco o quello di colpire i draghetti con l'ammazzamosche. C'è scritto chiaramente che dà 50 punti a partita (tra l'altro stabilendo un max di 250 al giorno) ma ci gioco (facendo anche dei punteggi abbastanza buoni) ma niente 50 punti.



simon io ho giocato solo con qui 2 (lo spruzzo d'acqua del gronkio e quello del punto cieco) e ho ottenuto i punti da li..
Oggi ho trovato sbloccato una nuova applicazione: "aumento la forza" :)

#24
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
io oggi ho giocato ad aumenta la forza e i punti mi sono stati dati ma lo spruzzo del gronkio e quello del punto cieco niente punti, non capisco il motivo.

#25
Greed

Greed
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 423
Ecco a voi OLRUN POTENTE RUTTO :chebello:
EDIT
ho messo il punteggio aggiornato più avanti.

Modificata da Greed, 29 March 2010 - 08:05 PM.


#26
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

Ecco a voi OLRUN POTENTE RUTTO :chebello:
Immagine inserita

non ti è capitata la cosa che ho scritto sopra? a te va tutto liscio ?

Io sono fermo a 1675 e non mi dà i 50 punti della partita <_<

#27
Greed

Greed
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 423
Si,è capitato pure a me di non ricevere punti per il giochino con l'acqua o quello della schivata,sinceramente credo che il migliore si dovrebbe valutare in base al punteggio ottenuto su un determinato minigioco,piuttosto che sui punti addestramento,visto che sono un po imprecisi-_-.

#28
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
ragazzi qualcuno di voi ci sta ancora giocando? a che punteggio state? :)
Immagine inserita


EDIT ho fatto ora 5100 punti, non faccio lo screen perché non ho voglia. Lo invierò domani, con i dati aggiornati :asd:

Modificata da SimonSaint, 19 March 2010 - 01:02 PM.


#29
bludelfina

bludelfina
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
scusate ma come fate a mettere l'immaggine io ho 45o punti ma non riesco a inserila qui

#30
Greed

Greed
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 423
Mentre sei sulla pagina con il punteggio,clicca il bottone STAMP sulla tastiera.
Apri PAINT,vai su MODIFICA e clicca su INCOLLA.
Appena avrai l'immagine,vai nel sito IMAGESHACK e inserisci l'immagine,dopo aver caricato ti darà un link.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo