Vai al contenuto

Aiuto Vampiro (2010) [rece: 7]di Paul Weiz con Salma Hayek, John C. Reilly


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

Ecco appunto, è uscito venerdì comunque...

!!!! nemmeno in una sala in tutta la provincia di Livorno!!!nemmeno al medusa :mellow:

#17
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

!!!! nemmeno in una sala in tutta la provincia di Livorno!!!nemmeno al medusa :mellow:


Qui a roma lo danno solo nei multisala praticamente, e dove l'ho visto io l'audio funzionava malissimo e per metà film ho fatto fatica a sentire cosa dicevano, che scempio.

Saletta più piccola tra l'altro.

Bah

#18
Guest_DipaLinkeYe

Guest_DipaLinkeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sinceramente non ho letto i libri e ancora non ho neanche visto il film, ma la recensione mi ha incuriositi.
Sembra non sia proprio così brutto, però indubbiamente prima mi leggerò i libri che è meglio.

#19
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39149
mmm potrei dargli una possibilità :goliath:

#20
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
bel film :)
consigliato

#21
DahakaNishoba

DahakaNishoba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1260
io l'ho visto e devo dire che mi ha incuriosito nn poco....soprattutto perchè è cmq a volte ironico ma nn demenziale.....girato abbastanza bene...il sonoro nn era male....

qualcuno qui per caso ha iniziato a prendere i manga dalla star comics ? non avevo intenzione d buttarmi sui libri dato che questa estate nn avrò molto tempo....quindi mi servirebbe qualche commento sul fumetto
(ah sempre tenendo presente che io su quel tipo d "supporto" apparte death note nn ho gustato altro)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo