Vai al contenuto

[Tales of] la serieda Phantasia a Xillia, passando per Abyss e Vesperia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 348 risposte

#16
Feilong87

Feilong87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 748
ehehe si da noi è arrivato a Novembre bello stagionato, però direi che se hai giocato il primo è consigliatissimo giocare anche questo: ps il protagonista è odioso!

#17
-GabrielKnight-

-GabrielKnight-
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5587
Gran bel topic, complimenti :)

Mi fanno molto piacere le ottime vendite in jap di Tales of Vesperia, cosa che dovrebbe assicurare un nuovo Tales of del team symphonia...

il problema è il mercato occidentale, dove un gioco non vende se non si chiama FF e/o non è mortificato enormemente per piacere ai ragazzini

ho seri dubbi riguardo alla pubblicazione da noi di Graces e di un'eventuale nuovo episodio principale...

#18
Feilong87

Feilong87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 748

Gran bel topic, complimenti :)

Mi fanno molto piacere le ottime vendite in jap di Tales of Vesperia, cosa che dovrebbe assicurare un nuovo Tales of del team symphonia...

il problema è il mercato occidentale, dove un gioco non vende se non si chiama FF e/o non è mortificato enormemente per piacere ai ragazzini

ho seri dubbi riguardo alla pubblicazione da noi di Graces e di un'eventuale nuovo episodio principale...

dici che Graces non ce lo portano? sarebbe una mazzata mica male...

#19
-GabrielKnight-

-GabrielKnight-
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5587

dici che Graces non ce lo portano? sarebbe una mazzata mica male...


ma non lo so, spero di si, però ancora non si sa nulla :(

#20
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
certo è che se entro un mese Graces non viene annunciato, io comincerei a dubitare del suo arrivo :\

#21
Feilong87

Feilong87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 748

certo è che se entro un mese Graces non viene annunciato, io comincerei a dubitare del suo arrivo :\

come mai dici entro un mese?

#22
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39137

certo è che se entro un mese Graces non viene annunciato, io comincerei a dubitare del suo arrivo :\

:( ma porcapaletta sarebbe veramente una tristezza infinita

almeno usa però lo potrebbero fare cacchio

pure arc rise arriva usa <_<

#23
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

come mai dici entro un mese?

perchè di solito namco ogni anno ai primi di aprile presenta la sua line-up per l'e3 (namco gamers day), quindi dovrebbe essere l'evento ideale per un annuncio.
poi non sono neanche sicuro che quest'anno lo facciano ancora, presumo di sì, ma non ho la certezza.

speriamo in positivo va é__é

#24
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Veigue viene sempre preso in giro negli skit dei dvd bonus :lol:
"Kureaaaaaaaa!" E basta :<

#25
Feilong87

Feilong87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 748
Veigue rulez

#26
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
alla faccia, complimenti per la cronologia ^^

Io non sono molto di casa con la serie Tales of, ne ho fatti proprio pochi e neanche i migliori.
Ho giocato a Phatasia su GBA, ma mai finito...sarà anche a causa della localizzazione italiano/inglese di nintendo, che a quanto pare ha stuprato i dialoghi, ma l'ho trovato di una pesantezza sto gioco!
Ma lo ricomprerei molto volentieri se venisse ripubblicato in inglese su psp.

Ho fatto Eternia, che mi è piaciuto anche se ho delle riserve sul cast (personaggi abbastanza insopportabili) e su una storia poco convincente. Giocato su psp.

Ho fatto Tempest che...non m'è dispiaciuto; il gameplay è sempre il solito e sempre funzionale, quindi ti passa anche via. Ma di certo è un gioco abbastanza mediocre.

Ho cercato di fare la demo di Vesperia si sbox, ma non ce l'ho fatta; sarà la mia avversione verso le console home attuali, ma mi ha angosciato dopo soli 5 minuti.

Ecco, questa è la mia esperienza in campo Tales :D

Mi piacerebbe giocare all'Abyss, ma non l'ho ancora comprato, e Innocence (soprattutto per l'intro :Q__ ). Volevo comprare anche il primo World per psp, ma neanche questo ho più fatto.

#27
Feilong87

Feilong87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 748
ti consiglio: Symphonia per gabecube, Abyss e Legendia per Ps2 e soprattutto Rebirth per PS2 Jap

Modificata da Feilong87, 24 March 2010 - 09:56 AM.


#28
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

alla faccia, complimenti per la cronologia ^^

Io non sono molto di casa con la serie Tales of, ne ho fatti proprio pochi e neanche i migliori.
Ho giocato a Phatasia su GBA, ma mai finito...sarà anche a causa della localizzazione italiano/inglese di nintendo, che a quanto pare ha stuprato i dialoghi, ma l'ho trovato di una pesantezza sto gioco!
Ma lo ricomprerei molto volentieri se venisse ripubblicato in inglese su psp.

Ho fatto Eternia, che mi è piaciuto anche se ho delle riserve sul cast (personaggi abbastanza insopportabili) e su una storia poco convincente. Giocato su psp.

Ho fatto Tempest che...non m'è dispiaciuto; il gameplay è sempre il solito e sempre funzionale, quindi ti passa anche via. Ma di certo è un gioco abbastanza mediocre.

Ho cercato di fare la demo di Vesperia si sbox, ma non ce l'ho fatta; sarà la mia avversione verso le console home attuali, ma mi ha angosciato dopo soli 5 minuti.

Ecco, questa è la mia esperienza in campo Tales :D

Mi piacerebbe giocare all'Abyss, ma non l'ho ancora comprato, e Innocence (soprattutto per l'intro :Q__ ). Volevo comprare anche il primo World per psp, ma neanche questo ho più fatto.

in inglese i migliori son Abyss e Vesperia, forse quest'ultimo è più accessibile perchè introduce i vari elementi del gameplay gradualmente, la demo cmq non è un buon biglietto da visita per il gioco :\

#29
Shiren

Shiren
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 73
Complimenti reriel, che lavoro splendido.

#30
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
il 3 giugno esce vesperia 360 in edizione economica, già che ci sono aggiungo, e modifico le vendite di keroro rpg :fg:

Complimenti reriel, che lavoro splendido.

ma grazie, troppo buono ^^;




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo