Vai al contenuto

[Italia 1] Fringe - Stagione 1Ogni Martedì alle 22:10

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#1
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Domani (Marted' 9 Marzo) inizierà la trasmissione in chiaro di Fringe, serial fantascientifico partorito da quel pazzoide che risponde al nome di J.J.Abrams.

Qui sotto potete leggere la recensione di Serialeye:

https://serial.every...recensione_9680

Se ve la siete persi è l'occasione buona per recuperarla :sisi:

#2
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496
Da vedere. :sisi:

#3
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
sarò lì ... speriamo mettano il doppio audio

@Freno: di chi sono le cosce che hai nell'avatar ?

#4
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496
Vieni su tetteye.

#5
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
avevo acceso per sfizio a i1 per vedere il doppiaggio di fringe.....omg...sono fortunato ad averlo visto eng..le voci sono orride

#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
visto stasera.

mi è piaciuto...certo avrei preferito che rientrassero nei confini del plausibile(like eleventh hour), invece han subito svalvolato con braccia cyborg e trip mentali XD

#7
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

avevo acceso per sfizio a i1 per vedere il doppiaggio di fringe.....omg...sono fortunato ad averlo visto eng..le voci sono orride


la voce di Walter doppiata non si può sentire ma quando scelgono un doppiatore con che criterio lo fanno? :mellow:

#8
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310

la voce di Walter doppiata non si può sentire ma quando scelgono un doppiatore con che criterio lo fanno? :mellow:


fanno un'asta al ribasso

#9
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

la voce di Walter doppiata non si può sentire ma quando scelgono un doppiatore con che criterio lo fanno? :mellow:


è sempre così Mito...

Dipende solo da come sei abituato. Tutto qui.


Guardati una serie originale -> ti farà schifo doppiata.

Guardati una serie doppiata -> ti farà schifo originale.


Quando ho sentito la voce di Miller in Prison Break mi stava venendo da piangere per quanto era ridicola...

#10
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

visto stasera.

mi è piaciuto...certo avrei preferito che rientrassero nei confini del plausibile(like eleventh hour), invece han subito svalvolato con braccia cyborg e trip mentali XD

Ah beh, è solo l'inizio :D

Le cose cercano sempre di spiegarle in maniera scientifica, ma la maggior parte delle volte è pura fantascienza...

#11
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
ah quindi la cosa peggiora?


sinceramente ora come ora preferisco eleventh hour :sisi:


vabbè che a vederlo in tv non perdo nulla XD

#12
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

è sempre così Mito...

Dipende solo da come sei abituato. Tutto qui.


Guardati una serie originale -> ti farà schifo doppiata.

Guardati una serie doppiata -> ti farà schifo originale.


Quando ho sentito la voce di Miller in Prison Break mi stava venendo da piangere per quanto era ridicola...


Genocide non è sempre così :) se guardi X-Files ti puoi rendere conto che i doppiatori di Mulder e Scully erano perfetti :sisi:

#13
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
Ci sono le eccezioni.

Ma tendenzialmente, per una questione di abitudine, si tende a preferire quello a cui si è abituati.

#14
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Ci sono le eccezioni.

Ma tendenzialmente, per una questione di abitudine, si tende a preferire quello a cui si è abituati.


comunque mi è venuto un dubbio su X-Files :D penso che il doppiatore di Fox Mulder sia cambiato durante la serie e mi sembra che tanti fans non presero bene quel cambio di voce :sisi:

#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
non ricordo sinceramente XD ero troppo piccolo ed avevo occhi solo per Dana :wub:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo