Vai al contenuto

Oscar 2010: In diretta su Movieye!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
la Bigelow imho ha vinto pure sul fattore gnugna


Immagine inserita


58 anni ma dio bono ne dimostra 28 ... complimenti alla mamma

#47
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
mhmhmh....non credo che il merito sia proprio tutto della mamma!! :huh:

#48
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Allora,ho finito ora di vedere the hurt locker...ora...non sò quanti di voi l'abbiano mai visto,ma devo dire che è senza ombra di dubbio uno dei peggiori film che io abbia mai visto....sembra una puntata di un telefilm orribile...

Gli dò un sincero 4,questo film non si merita nulla....questa cacata di film stà al concetto di "miglior film" come Stephenie Meyer sta a Chuck Palahniuk.

A questo punto non sò nemmeno quanto essere felice che jeff bridges abbia vinto un simile "premio".....

#49
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3548
Per carità de gustibus, ma definire The hurt locker un film orribile, addirittura da 4, mi sembra assurdo...

#50
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

Per carità de gustibus, ma definire The hurt locker un film orribile, addirittura da 4, mi sembra assurdo...

Il mio voto non è esagerato,ne pompato dalla vincita di 6 oscar,ma di certo,arrivare a dire che questa presa per il culo è un bel film...cene vuole di buona volontà!!!
Ripeto,di una noia mortale e primo di morali o segate varie,i messaggi che lascia questo film imho non sono perniente diversi da quelli,banali allo stesso modo,di avatar.

#51
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138

Il mio voto non è esagerato,ne pompato dalla vincita di 6 oscar,ma di certo,arrivare a dire che questa presa per il culo è un bel film...cene vuole di buona volontà!!!
Ripeto,di una noia mortale e primo di morali o segate varie,i messaggi che lascia questo film imho non sono perniente diversi da quelli,banali allo stesso modo,di avatar.


mah, anch io ho bocciato the hurt locker, (almeno dalla seconda metà in poi, che come dici tu, è di una noia insostenibile) però il tema non è per niente scontato (war is a drug che oltre che in apocalypse now mi sembra non sia mai piu stato affrontato degnamente) e il 4 sicuramente è "pompato all incontrario" da tutte le menate fatte in questi giorni.

la premessa in ogni caso era spettacolare, l oscar invece non ci stava ma proprio per niente.

#52
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Si ma non è che se si tratta di un tema poco scontato (ma comunqueniente di spettacolare) il film è decente,non è che ci si salva a mettere una frasina all'inizio del film...

#53
Dr.V50

Dr.V50
  • real polenta warrior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3098
The hurt locker lo vidi parecchio tempo fa e mi piacque parecchio! A parte qualche piccolo calo lo sviluppo è ben teso, la tematica è interessante e ben sviluppata e in generale fu una vera sorpresa

Oscar meritati, anche rispetto alla concorrenza.
Inglorious Basterd non son riuscito a vederlo finire, ormai tarantino riesce solo a irritarmi con il suo autocompiacersi. Avatar meritava solo gli oscar che ha preso (anche solo candidarlo a miglior sceneggiatura mi sembra esagerato).

Non sono d'accordo nemmeno con gli oscar per. Up, film che tolta la prima scena di 10 minuti mi è sembrato parecchio sottotono.
Di gran lunga migliore Fantastic Mr. Fox!

Che mi dispiace è che District9 non abbia vinto nulla....

#54
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
gente siamo seri pliz .. come si fa a dare 4 a The Hurt Locker ?

ha un crescendo di tensione nelle scene di disinnesco delle bombe da far invidia ad un qualsiasi horror/thriller ... la regia è perfetta, asciutta, tutta telecamera a spalla, sembra di stare in mezzo agli spari ed evita come la peste le sbavature o le sboronate hollywoodiane ... i personaggi sono delineati al millimetro e ti ci affezioni anche quando rimangono sullo schermo 10 minuti tipo il personaggio di Ralph Fiennes

avercene di film sulla guerra fatti in questo modo

#55
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
godetevi questa clip dal film "El secreto de sus ojos" vincitore nella categoria Miglior Film Straniero ....... uno spettacolare piano-sequenza di 5 minuti



#56
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138

gente siamo seri pliz .. come si fa a dare 4 a The Hurt Locker ?

ha un crescendo di tensione nelle scene di disinnesco delle bombe da far invidia ad un qualsiasi horror/thriller ... la regia è perfetta, asciutta, tutta telecamera a spalla, sembra di stare in mezzo agli spari ed evita come la peste le sbavature o le sboronate hollywoodiane ... i personaggi sono delineati al millimetro e ti ci affezioni anche quando rimangono sullo schermo 10 minuti tipo il personaggio di Ralph Fiennes

avercene di film sulla guerra fatti in questo modo


già, però secondo me la grande pecca del film è lo schema troppo ripetitivo "chiamata-arrivano-sono nella [Censura]-il pazzo fa il pazzo e salva la situazione" :dopo la terza uscita della squadra viene parecchio a noia secondo me.

e, ripeto per l ennesima volta, l inizio è veramente spettacolare, per questo mi è dispiaciuto ancora di piu che la situazione si evolvesse in questo piattume.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo