Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Il topic del NarcisistaFoto & consigli - No homo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6805 risposte

#6571
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58593

prossima estate needle saremo ancora piu grossi e definiti!!! :sese:

Che è la cosa che mi gasa di più.

Se penso che ho cominciato a mangiare e ad allenarmi seriamente solo questa primavera penso che potrei migliorare parecchio...

#6572
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Che è la cosa che mi gasa di più.

Se penso che ho cominciato a mangiare e ad allenarmi seriamente solo questa primavera penso che potrei migliorare parecchio...

considera che nei primi anni di allenamento i noob (come me esempio) riescono a guadagnare kg di muscoli, mano a mano che raggiungi il limite si parla addirittura di grammi, ma almeno all'inizio si possono mettere anche 4-5kg puliti se mangi e ti alleni bene



#6573
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58593

considera che nei primi anni di allenamento i noob (come me esempio) riescono a guadagnare kg di muscoli, mano a mano che raggiungi il limite si parla addirittura di grammi, ma almeno all'inizio si possono mettere anche 4-5kg puliti se mangi e ti alleni bene

la mia paura, vedendo alcuni youtuber da cui prendo i circuiti... è che abbia cominciato troppo tardi. ho 34 anni e non vorrei che gli acciacchi mi interrompessero prima di arrivare all'obiettivo..

 

poi questa estate ho visto un signore che aveva sicuramente oltre i 50 anni che... se io avessi avuto il suo fisico sarei felicissimo :lol:

sicuramente era in la con gli anni ma non era gonfio ma solo assolutamente in forma e allenato da dio.

petto, braccia, abbastanza asciutto

 

insomma, visto lui penso che potrò andare avanti qualche anno :D



#6574
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

la mia paura, vedendo alcuni youtuber da cui prendo i circuiti... è che abbia cominciato troppo tardi. ho 34 anni e non vorrei che gli acciacchi mi interrompessero prima di arrivare all'obiettivo..

 

poi questa estate ho visto un signore che aveva sicuramente oltre i 50 anni che... se io avessi avuto il suo fisico sarei felicissimo :lol:

sicuramente era in la con gli anni ma non era gonfio ma solo assolutamente in forma e allenato da dio.

petto, braccia, abbastanza asciutto

 

insomma, visto lui penso che potrò andare avanti qualche anno :D

io ne ho 28 e ho cominciato da un anno, alle volte penso la tua stessa cosa specie vedendo gente come "luca biolo, 23 anni 95kg" ma poi penso chissene proprio, in fondo la sfida di ognuno di noi è contro noi stessi

 

sul fattore eta ti posso assicurare che anche solo nella mia palestra c'è gente che tra i 30 e i 50 e hanno dei fisici di gran lunga migliori dei miei, e caricano anche molto di piu... certo è che uno prima comincia meglio è, ma l'importante è non fermarsi

 

ps. cerca su youtube "bodybuilder" over 30 ne troverai a tonnellate



#6575
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58593

io ne ho 28 e ho cominciato da un anno, alle volte penso la tua stessa cosa specie vedendo gente come "luca biolo, 23 anni 95kg" ma poi penso chissene proprio, in fondo la sfida di ognuno di noi è contro noi stessi

 

sul fattore eta ti posso assicurare che anche solo nella mia palestra c'è gente che tra i 30 e i 50 e hanno dei fisici di gran lunga migliori dei miei, e caricano anche molto di piu... certo è che uno prima comincia meglio è, ma l'importante è non fermarsi

 

ps. cerca su youtube "bodybuilder" over 30 ne troverai a tonnellate

a me bastano quelli di team commando (che seguo). a quel livello non ci vorrei mai arrivare. e penso siano ancora "canonici"

il mio obiettivo sarebbe il livello di street gorilla. ben messi, asciutti, ma normali all'aspetto.

 

mi vergogno però (visto che di lui non conoscevo) nulla ho guardato un video di training di gianluca vacchi e a 50 anni si allena come una bestia. se arrivo alla sua età con quel fisico (e quella figa li) mi sentirò realizzato :D


Modificata da Needle, 21 August 2017 - 08:47 PM.


#6576
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

a me bastano quelli di team commando (che seguo). a quel livello non ci vorrei mai arrivare. e penso siano ancora "canonici"
il mio obiettivo sarebbe il livello di street gorilla. ben messi, asciutti, ma normali all'aspetto.
 
mi vergogno però (visto che di lui non conoscevo) nulla ho guardato un video di training di gianluca vacchi e a 50 anni si allena come una bestia. se arrivo alla sua età con quel fisico (e quella figa li) mi sentirò realizzato :D

Dai il team commando no!!

#6577
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58593

Dai il team commando no!!

alla fine sono simpatici e ogni tanto guardo qualche video sull'alimentazione e qualche (pochissimi) circuiti.

penso siano molto informati, però appunto, hanno un livello troppo estremo per i miei gusti.



#6578
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Check dopo la mangiata di pizza
https://imgur.com/a/kBmQ7
+100kalorie da lunedì scorso

#6579
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15685

Io invece non sono affatto soddisfatto e questo annno cercherò di fare molto meglio.

 

è lo stato di insoddisfazione che ti spinge sempre a dare di più e di conseguenza a ottenere di più ;)



#6580
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15685

Oggi è l'ultimo giorno di ferie e di mangiate megalitiche si spera  :shifty: ...  ne esco ingrassato come un maialozzo  :unsure: ma considerando tutto e il fatto che non vado in palestra e che non faccio dieta da eoni ..... beh tutto sommato non sono da buttare ma la pelle è spessissima  :nelcesso: 
 
Fotuzze a freddo stamattina dopo la colazione (abbondante)
 
24csbh4.jpg2vc93mh.jpg

IMG_20170830_091008582.jpg

(nella terza foto sono blue lol XD )

 

 

Da oggi correggo il tiro e si riprende come dimagrimento :sisi: , ovviamente posterò altre foto quando avrò scolato la ciccia immonda  :goodboy: 

 

p.s. (per la cronaca io oramai non faccio più dieta e questo lo avevo già scritto e vabbè.... ma il punto è che non faccio più fase di "massa" separata dalla fase di "definizione" .....è lunga da spiegare cosa sto combinando asd , poi se un giorno mi va lo scrivo  :chebello: )

 

 

 

 

 

 



#6581
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15685

 

 

24csbh4.jpg2vc93mh.jpg

IMG_20170830_091008582.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IMG_20170831_133051186.jpgIMG_20170831_133120044.jpg

IMG_20170831_133107177.jpg

 

 

Da ieri a oggi ho perso 300 grammi (liquidi ovviamente) , cambia poco lo so ma tant'è , vediamo un po come sarò messo entro sabato :sisi:

 

Foto sempre a freddo , domani se va bene allenerò le gambe a casa come al solito , per la parte superiore si riprende da lunedi :sisi:



#6582
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Quando cambi peso "di botto" per i liquidi è tanto bello a scendere quanto è brutto a salire :D XD



#6583
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15685

Quando cambi peso "di botto" per i liquidi è tanto bello a scendere quanto è brutto a salire :D XD

 

Vero XD , perché scendi e sembri cool ma quando sali sembri solo più pieno di vita ma poco nel resto XD 

 

Anche se poi boh dipende da come si fanno le cose ovvio , diciamo che la discesa è più veloce e da soddisfazioni easy , mentre a salire ci vuole di più per riprendere volume generale :sisi:

 

Comunque domani niente foto ma sabato credo/spero di aver buttato giù un kiletto pieno e dovrebbe vedersi qualche differenza in più (chiaramente niente di eclatante eh , invece sarà interessante fare una valutazione a sabato prossimo 9 settembre  :shifty: )

 

Con i mega pasti al ristorante "dovrei" averi finito , solo domenica mi tocca ma la userò come ricarica alla fine  :sese: 

 

La pellaccia è ancora spessa e si vede , si vede soprattutto nel basso addome , se non scendo almeno di un altro centimetro pieno pieno di vita , i "packs" del basso addome non si vedono nemmeno per l' anticamera del cervello XD (eppure fidatevi che come addome sotto sono di marmo  ^_^  ) , almeno io sono fatto cosi , credo sia l' unico punto realmente negativo del mio fisico , ho la pelle spessa sull' addome e per buttarla giù ce ne vuole un po :sisi:  (vero pure che in questo periodo di magnate ce ne sono state eh :asd: )



#6584
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15685

Stasera ristorante prenotato , tutto a base di pesce e pasto completo da 100 euro a testa e fanculo a tutto e a tutti! 10mila calorie minimo :sisi:

 

Detto questo altre foto sulla mia condizione attuale prima della megamangiata :

 

IMG_20170910_132225614.jpgimage.jpg

 

 

Poi appena posso posto altre , considerate sempre che non vado più in palestra..... che non seguo più nessuna diet..... a si si ok la smetto di ripeterlo sempre ma il punto è che sono sicuro che nessuno di voi ci crede e vi capisco dato che faccio fatica a crederci persino io quasi quasi :asd:



#6585
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15685

Ieri sera megamagnata , stamattina mi alzo , prendo un caffè .... vado a fare popò  e poi mi peso , responso : +750 grammi per Dio :asd:

 

Comunqune potere dei carbo = megapump abbestia :sisi: (almeno quello è positivo asd )

 

Due fotuzze da pompato (sono sempre di oggi eh)

 

1ad1h.jpg2a939y0.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo