Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Il topic del NarcisistaFoto & consigli - No homo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6805 risposte

#6496
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Foto di ieri mattina a riposo
Qtlm3wm.jpg
oKB8rfX.jpg

#6497
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

effetti della ricarica

non stavo incordando nulla ne oggi ho fatto palestra (e no nemmeno le seghe mi so fatto XD ) non è molto ma è qualcosa dai

WmrdghM.jpg



#6498
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ieri mi sono depilato, sabato mattina mi faccio le foto e le posto

ovviamente la condizione non è il top visto che manca un mese e mezzo per finire il periodo di cut, ma cmq penso di essere dopo tutto sulla buona strada



#6499
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Foto un po' da bimbominchia ma mia moglie era dalla parrucchiera e ho dovuto fare da solo
Non ho fatto palestra oggi ma nelle foto avevo (solo) l'addome incordato

ksVR1KI.jpg
suUyzAU.jpg

#6500
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
Azz' Lumi, top :o

Io se domani riesco ad andare in palestra vedo di fare qualche foto, ieri ho iniziato con una settimana di anticipo il cut perché durante gli ultimi due mesi ho messo la panza, magnavo ma purtroppo causa esami sono riuscito ad andare molto poco in palestra :/

#6501
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Azz' Lumi, top :o

Io se domani riesco ad andare in palestra vedo di fare qualche foto, ieri ho iniziato con una settimana di anticipo il cut perché durante gli ultimi due mesi ho messo la panza, magnavo ma purtroppo causa esami sono riuscito ad andare molto poco in palestra :/

top mica tanto, speravo a questo punto di essere un po piu tirato, ho mantenuto molta massa magra questo si, pero speravo appunto di essere piu tirato sull'addome e sulle gambe sopratutto che ad oggi nn sono definite per nulla, è anche vero che manca ancora un mese e mezzo di dieta quindi speriamo bene dai

 

sicuro anche lo stress dello studio non ti ha aiutato, l'importante e ripartire dai



#6502
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Foto di mercoledì dopo aver allenato l'upper, me ne ero dimenticato XD

Allora, come detto sono stato 7 settimane anziché 8 in bulk a 2200kcal, cioè +300kcal/giorno per mettere circa un chilo al mese. Dopo 7 settimane ho messo 1,7kg che esattamente quanto avrei dovuto mettere, nonostante ciò allo specchio mi vedo ingrAssato e NON ingrOssato, per cui temo di essere aumentato più di massa grassa che magra visto che dovendo studiare non mi sono quasi allenato per due mesi :/
Ora una settimana di cut è passata, ne farò un'altra e poi valuterò se continuare o se fare di nuovo un ciclo di 2 mesi di bulk.

Le foto sono del terzo giorno di cut, rispetto a prima già appaio meno gonfio ma credo sia dovuto a liquidi, diminuzione dei carboidrati, ste cose così insomma, la ciccia toccandomi c'è ancora :D

 

EDIT - Avevo dimenticato di aggiungere che ora sono in cut a -700kcal/die anziché -500, ora il mio mantenimento è di 1900kcal invece di 1600-700 e ho dimenticato di preparare una dieta 1400kcal, quindi sto usando la vecchia a 1200 XD



#6503
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

alchi fammi capire, hai fatto i due mesi di bulk andando pochissimo in palestra?

da quello che vedo dovresti lavorare molto di piu su l'upper body, specie il petto che da come si vede dalle foto necessita di piu attenzione imho, se ti alleni 3-4 volte valuta magari di allenare almeno 2 volte il petto 

 

inoltre cavolo fare una dieta a 1400-1200 non è del tutto consigliabile, il metabolismo ti si abbasserà molto in fretta... forse hai sbagliato qualcosa a livello di macro/dieta o di esecuzione di esercizi? chiedo eh... 



#6504
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
Mmmmm non so Lumi, non credo di aver sbagliato a conteggiare qualcosa perché alla fine i conti per i macro sono gli stessi che ho seguito anche nei mesi scorsi con buoni risultati, perciò credo che il problema ora sia stato solo allenarmi troppo poco :/

1400kcal ora per me sarebbe un -500kcal al giorno come ho sempre fatto, prima lo facevo a 1200kcal ma negli ultimi mesi il mio mantenimento è salito, quindi devo aumentare anche le kcal del cut :)

#6505
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

1900 per una normocalorica mi sembrano pochi boh



#6506
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
Sono piccolo, sedentario e peso poco eh, 62,4kg a non meno del 15% di bf ;)

Comunque sono certo che 1900 sia il mio mantenimento semplicemente perché durante il bulk precedente contando ogni giorno le 1900kcal il peso è rimasto uguale :sese:

Nei mesi precedenti ancora invece a 1900kcal stavo appunto in bulk, stavo a +250kcal al giorno circa e il peso l'ho messo :sisi: Poi il mantenimento mi è aumentato perché boh

#6507
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

capito!



#6508
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58589

Foto un po' da bimbominchia ma mia moglie era dalla parrucchiera e ho dovuto fare da solo
Non ho fatto palestra oggi ma nelle foto avevo (solo) l'addome incordato

ksVR1KI.jpg
suUyzAU.jpg

ci assomigliamo... sei più asciutto di me, ma io ho un pochino più massa.

 

oggi mentre mi allenavo e grondavo di sudore, durante una pausa mi sono pesato e in mutande pesavo 65,4 kg O_O credo di non essere pesato così poco da tipo 20 anni. pazzesco. sono molto soddisfatto nonostante la pancetta da grasso che rimane un pò.



#6509
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ci assomigliamo... sei più asciutto di me, ma io ho un pochino più massa.

 

oggi mentre mi allenavo e grondavo di sudore, durante una pausa mi sono pesato e in mutande pesavo 65,4 kg O_O credo di non essere pesato così poco da tipo 20 anni. pazzesco. sono molto soddisfatto nonostante la pancetta da grasso che rimane un pò.

io al momento peso 62kg per 1.68h ma per stare tirato per bene dovrei scendere almeno a 60kg(obiettivo ipotetico) ma non penso di riuscire.

 

cmq quando ti pesi e vedi che scendi (in caso uno stia cercando di dimagrire ovvio), la soddisfazione è molto grande, io mi sento sempre soddisfatto e penso sempre "sono sulla giusta strada" XD



#6510
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58589

io al momento peso 62kg per 1.68h ma per stare tirato per bene dovrei scendere almeno a 60kg(obiettivo ipotetico) ma non penso di riuscire.

 

cmq quando ti pesi e vedi che scendi (in caso uno stia cercando di dimagrire ovvio), la soddisfazione è molto grande, io mi sento sempre soddisfatto e penso sempre "sono sulla giusta strada" XD

io dovrei pesarmi quotidianamente... spesso penso di mangiare troppo ma mi devo rendere conto che dimagrendo se si mangia di più di quanto il tuo stomaco supporti ti senti troppo pieno e anche la digestione è più lunga.

e io ho smesso di pesarmi per anni perchè faceva fede pancia e gonfiore che sentivo... quando in realtà spesso peso e pancia cambiano da un giorno all'altro per quanti liquidi bevi o quanto vai di corpo regolarmente (cosa che mi capita per fortuna)

 

io invece non mi depilo perchè dovrei farlo con regolarità.. e da quel punto di vista sono troppo pigro :D






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo