Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Il topic del NarcisistaFoto & consigli - No homo

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6487 risposte

Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Postala nell'apposito topic dell'allenamento ;)

Luminus

Luminus
  • "Lanterna Everyeye"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Luminus

Luminus
  • "Lanterna Everyeye"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

aggiornamento dieta, aumentando di altre 100k la dieta sono sceso di 1kg e 3, considerando che sono stato anche in ferie è davvero troppo, io pensavo addirittura che sta settimana non sarei sceso per nulla considerando che le kalorie della dieta comprendono anche il "bisogno" calorico di quando sono a lavoro

aumento quindi di altre 100k andando a 2200-2250k

anche stavolta ho aumentato di 25 grammi i carbo lasciando il resto invariato, tranne le proteine che aumentando i pasti di carbo per forza di cose qualche grammo di proteina viene incrementato non contenendo solo carbo a loro interno, tipo l'orzo, su 100 grammi contiene 8 proteine, ad oggi ho aumentato a 160 grammi quindi invece che 8 ce ne saranno 12-13 penso, vabbe spero di essermi fatto capire XD

foto di stamattina, no pump. peso attuale 63,8kg 19,4% massa grassa obiettivo fissato a 61-60kg per fine luglio

Spoiler

la luce non è il massimo in camera, penso che come ho fatto anche l'anno scorso, dal prossimo mese ricomincio a fare le foto in salotto che c'è piu luce

prossimo aggiornamento con altre foto tra un mese

Luminus

Luminus
  • "Lanterna Everyeye"

alchi posta due foto su!!!

aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Eh ho solo queste di fine gennaio, però la qualità fa cacare :/

Luminus

Luminus
  • "Lanterna Everyeye"

Eh ho solo queste di fine gennaio, però la qualità fa cacare :/

co dingi bro, le venature sul petto mi hanno fatto rimanere tipo cosi  :nono:

dai [Censura] fatti ste foto e fammi vede come stai ora!!!!

che qua ci sta solo il calendario mio XD

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

Nel fine settimana metto anche le mie. Dovrei ritrovare quelle dell'estate passata.

Luminus

Luminus
  • "Lanterna Everyeye"

Nel fine settimana metto anche le mie. Dovrei ritrovare quelle dell'estate passata.

save the date

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi