Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Il topic del NarcisistaFoto & consigli - No homo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6805 risposte

#6481
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44607

Postala nell'apposito topic dell'allenamento ;)



#6482
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845



#6483
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

aggiornamento dieta, aumentando di altre 100k la dieta sono sceso di 1kg e 3, considerando che sono stato anche in ferie è davvero troppo, io pensavo addirittura che sta settimana non sarei sceso per nulla considerando che le kalorie della dieta comprendono anche il "bisogno" calorico di quando sono a lavoro

 

aumento quindi di altre 100k andando a 2200-2250k

anche stavolta ho aumentato di 25 grammi i carbo lasciando il resto invariato, tranne le proteine che aumentando i pasti di carbo per forza di cose qualche grammo di proteina viene incrementato non contenendo solo carbo a loro interno, tipo l'orzo, su 100 grammi contiene 8 proteine, ad oggi ho aumentato a 160 grammi quindi invece che 8 ce ne saranno 12-13 penso, vabbe spero di essermi fatto capire XD

 

foto di stamattina, no pump. peso attuale 63,8kg 19,4% massa grassa obiettivo fissato a 61-60kg per fine luglio

Spoiler

 

la luce non è il massimo in camera, penso che come ho fatto anche l'anno scorso, dal prossimo mese ricomincio a fare le foto in salotto che c'è piu luce

prossimo aggiornamento con altre foto tra un mese



#6484
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

alchi posta due foto su!!!



#6485
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
Eh ho solo queste di fine gennaio, però la qualità fa cacare :/



#6486
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Eh ho solo queste di fine gennaio, però la qualità fa cacare :/

co dingi bro, le venature sul petto mi hanno fatto rimanere tipo cosi  :nono:

dai [Censura] fatti ste foto e fammi vede come stai ora!!!!

che qua ci sta solo il calendario mio XD



#6487
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Nel fine settimana metto anche le mie. Dovrei ritrovare quelle dell'estate passata.

#6488
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Nel fine settimana metto anche le mie. Dovrei ritrovare quelle dell'estate passata.

save the date



#6489
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Non mi sono dimenticato, ho avuto degli intoppi :P

Appena posso le metto.



#6490
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

co dingi bro, le venature sul petto mi hanno fatto rimanere tipo cosi  :nono:
dai [Censura] fatti ste foto e fammi vede come stai ora!!!!
che qua ci sta solo il calendario mio XD


Aspetto le 8 settimane di bulk con la dieta a 2200kcal e poi rifaccio le foto :D
Ho cominciato ieri :sisi:

#6491
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho ripreso palestra Lunedì. Alla bilancia della palestra segna 87kg. Sono 1,80cm. Rispetto 2 anni fa sono in sovrappeso di circa 11-12kg. Ho fatto, appunto, Lun-Mec-Ven con un allenamento per lo più di tapis roulant, cardio, addominali, volto a sudare e perder peso. Sto mangiando "meglio". Da quasi 2 anni sono fermo completamente (esattamente agosto 2015). Ma sono molto concentrato. Ad oggi, la bilancia segnava 85,6kg. Vi terrò aggiornati.



#6492
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ho ripreso palestra Lunedì. Alla bilancia della palestra segna 87kg. Sono 1,80cm. Rispetto 2 anni fa sono in sovrappeso di circa 11-12kg. Ho fatto, appunto, Lun-Mec-Ven con un allenamento per lo più di tapis roulant, cardio, addominali, volto a sudare e perder peso. Sto mangiando "meglio". Da quasi 2 anni sono fermo completamente (esattamente agosto 2015). Ma sono molto concentrato. Ad oggi, la bilancia segnava 85,6kg. Vi terrò aggiornati.

quando te la senti comincia anche a usare i pesi, che sono il milglior modo per veicolare il cibo nel muscolo, lasciando "a secco" la massa grassa

 

specie all'inizio poi, dovresti vedere anche dei miglioramenti gia a distanza di qualche mese :)

continua cosi come partenza va bene cmq



#6493
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

peso attuale 63,4 secondo bilancia massa grassa al 19,5%

abbasso ulteriormente comunque le calorie per quest ultima settimana, visto che poi mi aspettano 2 settimane di "crociera" 

cmq il dimagrimento procede bene, sto perdendo il giusto, e salvaguardando la massa magra

 

dopo questa ultima settimana mi faccio le foto del mese e poi le posto



#6494
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

in questa settimana mi sto asciugando in maniera molto tranquilla, con la luce "giusta" ovvero quella dall'alto riesco a vedermi cmq buone linee (considerando che mancano ancora 2 mesi e mezzo/3) per la fine della dieta "programmata"

 

in fase di allenamento ho le braccia abbastanza "svenate" quindi è un buon segno, anche se ovviamente è la parte dove si vedono piu facilmente XD

al momento invece non vedo nulla (sempre a livelli di svenamento) ne su gambe ne su petto, speriamo di vedere qualcosa piu in la, anche con il secondo ciclo di dieta magari



#6495
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
sqtbiA6.jpg
Foto fatta stamattina dopo allenamento upper body, ero in pump ma senza incordare nulla




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo